Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

Incredibile: a Polignano arriva la figlia di Che Guevara

Che_Guevara

 

Lunedì 16 marzo alle ore 19:30 presso l'aula consiliare di Polignano a Mare, sarà ospite la figlia del Che. Proprio lui, il mito Che Guevara. 
Per l'occasione, si terrà un incontro dal tema: "Ernesto Che Guevara e papa Francesco, dalla paura alla speranza"... ; conversazione con Aleida Guevara, figlia del Che, medico pediatra allergologa all'ospedale Soler di Avana.
 
Vista l'importanza dell'iniziativa ti prego di allargare questo invito ad amici e conoscenti.

 

che guevara

Commenti  

 
#25 mimmo 2015-03-22 09:51
x comm.23 appoggio totalmente l'enunciato per filo e per segno di questo fratello illuminato,la chiesa ormai è vuota dello Spirito di Dio e le nefaste conseguenze sono sotto gli occhi di tutti;la deriva comunista ha tediato anche la chiesa che accogliendola ha di fatto dissacrato e umiliato N.S.Gesù Cristo anteponendo un umanesimo bieco al Santo Sacrificio che pone SEMPRE E SOLO GESU' al centro delle nostre povere esistenze.Pregate anche per Papa Benedetto XVI,l'UNICO E VERO PONTEFICE, conservatore della Tradizione ed ultimo bastione della fede in attesa dell'ormai
prossima Fine dei Tempi!!!Meditate gente........meditate!!!!!!
 
 
#24 usa 2015-03-21 17:09
Dottor Ernesto Guevara, in arte il CHE! Un marxista,che viveva in un residence di lusso pensando alla rivoluzione. Per fortuna che ci pensarono gli americani!
 
 
#23 megaballs 2015-03-20 17:21
per commento #22: e di che meravigli ? Sono poche le persone più attente che capiscono il nuovo corso della storia. Secondo te perché Ratzinger si è dimesso ? Non piaceva,era "conservatore", non ce la faceva più a contenere le spinte vaticane di sinistra ( Kasper, Marx ecc.), altro che vecchiaia ! Oggi servono persone "progressiste" aperte al progresso, appunto, attente alla audience più che a salvare l'autenticità del Vangelo. Gente che non è più capace di guardare verso il cielo ma solo dallo stomaco in giù. L'accostamento riportato sulla locandina non è del tutto infondato . Al mondo piace la dissacrazione, la contestazione, i questionari per stravolgere la fede cattolica di 2000 anni, il dubbio, il relativismo, la pragmaticità. Per questa gente, sembra che 2000 anni di storia e di "oscurantismo" medievale abbiano fatto un enorme buco nell'acqua, compresa l'istituzione fondata da Cristo in persona. Chissà cosa ci riserva il futuro. Dobbiamo riflettere ed anche pregare molto.
 
 
#22 Compagno Mazzone 2015-03-19 19:56
Una cosa cosi squallida, accostare Papa francesco a Che Guevara solo al compagno assessore Paolo Mazzone potrva venire in mente. Spiace che Don Pinuccio non abbia resistito, cosi come avrebbe dovuto, alla tentazione e si sia prestato a questa sceneggiata senza "ne arte ne parte".
MI TURBA CHE SOLDI PUBBLICI SIANO SPESI IN QUESTO MODO, che Mazzone sogni ancora un futuro con il pugno alzato. POVERINO E POVERI NOI se sono questi gli amministratori el "nuovo" corso VITTIANO.
I PRESENTI IN SALA? un buon 90-95% Compagni forestieri. Che successo!!
 
 
#21 beppino 2015-03-18 19:32
Che bella commistione tra cattolicesimo chiesa e politica ! E poi si parla di integralismo. Vergogna
 
 
#20 Aldo Moro 2015-03-17 18:20
E di lui e della sua scorta (quasi) nessuno si è ricordato, tutti a sperticarsi le mani per la figlia (incolpevole ovviamente) di un brigante vicinissimo ideologicamente (se non sovrapposto) agli assassini di via Fani. Za!
 
 
#19 incredulo 2015-03-17 10:54
prof.ssa solo religione puo insegnare .... per i crediti agli studenti del liceo bastava solo una firma,per fortuna una sola domanda da parte di uno di loro.ma che partecipazione c era ? a scaldare le sedie ?????
 
 
#18 avete ragione 2015-03-17 10:13
molti lo conoscono, lo stimano , senza sapere che ha ammazzato senza pietà moltissima gente per imporre la sua FALLIMENTARE dottrina. Un brigante che si credeva un soldato senza alcuna educazione militare.
 
 
#17 moto fascista 2015-03-17 08:20
spezzeremo le reni alla Grecia :-x
 
 
#16 moto comunista 2015-03-16 10:06
compagno,compagno,tu lavora che io magno ! anche i bambini all'occorrenza !
 
 
#15 belin 2015-03-14 17:35
qui ci vorrebbe uno come lui, che ha coraggio di fare una rivoluzione, troppa omerta' in questo paese, troppo magna magna
 
 
#14 Cattocomunifascisti 2015-03-14 15:06
Vedere utilizzate e strumentalizzate, in un verso e nell'altro, le figure del Papa, del Che e di sua figlia, per la candidatura dell'ass., per le penose e sciatte polemiche e varie banalità fra comunisti e fascisti ed il qualunquismo che nei luoghi abbonda, è deprimente e fa molto riflettere sullo stato dei e nei luoghi!
 
 
#13 Cipollino 2015-03-14 14:14
visto che siamo in un periodo di parità e di uguaglianze vi prego di invitare il prossimo anno Donna Assunta Almirante (almeno non ha morti sulla coscienza, se non innoque e costruttive manganellate)
 
 
#12 Ignobile 2015-03-14 14:08
Quanti morti ha sulla coscienza questo ignobile personaggio ? Il comunismo mondiale ne ha circa 80 milioni. L anno scorso la figlia di Fidel Castro, quest anno Guevara, l anno prossimo gemellaggio con la Corea del nord ! Come armamenti abbiamo le patate !
 
 
#11 martello 2015-03-14 07:56
Che fortuna che abbiamo ospitare la famiglia del che!!!! Non si può vedere proprio la foto di quel assassino affianco a quella di Papa Francesco.. La provincia di Bari e fascista no comunista.
 
 
#10 domanda 2015-03-13 15:54
e che vuole dalla Puglia ? siamo già un SOVIET
 
 
#9 giuseppe b 2015-03-13 08:46
Dopo tanto lavaggio e relativo risciacquo dei media burlosconiani un poco di cultura vera non farebbe male a nessuno. ....
 
 
#8 beppino 2015-03-12 18:02
siete tutti oscurantisti
 
 
#7 Vitacchio 2015-03-12 14:40
Non vedo importanza alcuna: né della persona né dell'argomento!
 
 
#6 astianatte 2015-03-11 19:12
era ora di cambiamento