Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

Concorso taroccato? Eugenio Scagliusi come Mago Merlino "rivela" il vincitore - VIDEO QUI

eugenio scagliusi 5

Il consigliere "prevede" il futuro

ma perde la memoria!


L'avvocato consigliere Eugenio Scagliusi, si dichiara dotato di “poteri paranormali” e "prevede", a suo dire, il vincitore del concorso pubblico indetto dal Comune di Polignano a Mare per dirigente dell’Ufficio Finanze, Tributi, Personale.

Il consigliere ha girato un video sabato 7 febbraio 2015, pubblicato sul canale YouTube, durante il quale scrive il nome del vincitore  in una lettera che subito dopo si è auto-inviato per certificarne la data e le doti “preveggenti”. Il nome “predetto” è stato scelto in una rosa di venti concorrenti passati alla fase finale del concorso.

Poi, mercoledì 4 marzo ha indetto una conferenza stampa dove praticamente ha invitato solo i giornali a lui vicini. In pratica se l’è suonata e se l’è cantata da solo (come nel video che visualizzate in basso). Domanda: ci sono irregolarità al concorso? Perché non denuncia anziché preparare un video comico? 

Vantando doti preveggenti, Eugenio Scagliusi ha perso tuttavia la memoria, dimenticando lo scandalo parentopoli dell'era Bovino, quando occupava lo scranno di maggioranza (clicca qui).

 

IN BASSO IL VIDEO DI EUGENIO SCAGLIUSI

CLICCA QUI SE NON RIESCI A VISUALIZZARE

Commenti  

 
#54 mariaC. 2015-04-07 11:15
quanto manca alla prova della verità???
cmq sn curiosa!!!!
 
 
#53 Eugenio barzellett 2015-04-06 16:18
Eugenio Barzellettiere d'Italia.
Si vocifera che sarà prossimo concorrente del famoso programma televisivo, ci sarà l'ingaggio per il MUDU'??
 
 
#52 ruge 2015-03-22 13:58
per non parlare degli stipendi che prendono piu di 80000 euro l anno, che vergogna
 
 
#51 tutto sballato 2015-03-21 17:17
Ma ragazzi non vi meravigliate viviamo nella "MASSERIA" cosa vi aspettate? Quattro turistelli estivi e un uomo di bronzo a braccia aperte su un pseudo-lungomare non rendono grande un popolo!
 
 
#50 G.G.S. 2015-03-21 01:07
AVVISO PER I NAVIGANTI E PER I PASSEGGERI! Ognuno e libero di muoversi ed esprimersi come meglio crede di saper fare. Le arti da mago, nel suo periodo di D.G. ben pagato e scelto solo come persona di fiducia del Sindaco Bovino, e quello di Cons. Com.le di centro-destra, non le aveva ancora sviluppate? Peccato. Abbiamo letto che la lettera con il nome del vincitore del concorso Comunale se le inviata a se stesso. Se oltre quella lettera se ne sia spedite altre venti, sarà sempre in grado di dire che aveva visto giusto! Pertanto, Cons. Com.le E. Scagliusi, se è ancora possibile farlo, consegni quella lettera a persone di assoluta distanza e trasparenza e ne dia notizia al paese ed agli elettori!
 
 
#49 maandateafare...... 2015-03-20 14:12
Gente con cognome balcanico assunta all'UTC Sett.LL.PP.di mi sapete dire di chi è il merito?
 
 
#48 JUAN 2015-03-11 14:25
this is italy
 
 
#47 Monti 2015-03-08 19:43
La famiglia è importante
 
 
#46 un sordo a giudicare 2015-03-08 18:44
il bando era cucito su misura su una persona e nessuno l'ha impugnato. i termini per farlo sono scaduti da un pezzo. la segretaria generale presidente di commissione è come mettere un sordo presidente della giuria del festival di sanremo. il vincitore designato potrà dire di aver vinto meritatamente e nella massima legalità
 
 
#45 gozzo portocavallo 2015-03-08 13:31
da oggi saprà dire ai suoi clienti se la causa è vinta o persa visto che fa frate indovino vatt cuck
 
 
#44 MERITO 2015-03-08 11:49
Alla luce di tutti i commenti presenti in questo articolo, sono proprio convinto che in questo paese meritate tutto quello che accade oltre alle tante persone incompetenti che vi governano. Poi non vi lamentate quando vanno avanti solo i raccomandati, vengono favoriti i parenti o gli amici mentre voi morite di fame e scrivete commenti senza nemmeno sapere quello che dite. CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE
 
 
#43 Umberto 2015-03-06 20:55
Peccato che queste doti le hai scoperte solo oggi Eugenio. Ma nella precedente legislatura non eri consigliere di maggioranza? Eugenio potevi risparmiartela questa sceneggiata, credimi.
 
 
#42 Elettore moderato 2015-03-06 20:43
Caro Eugenio, sono profondamente deluso. Avevo una grande stima e ammirazione nella tua persona. Sei caduto in basso.
 
 
#41 Baciapile 2015-03-06 19:16
FANTASTICO AVVOCATO, SE RITIENE OPPORTUNO POTREI DARLE NOTIZIE IN MERITO AGLI APPALTI PUBBLICI,MI FACCIA SAPERE COME CONTATTARLA PERSONALMENTE ED IN PRIVATO.
 
 
#40 menèèèè 2015-03-06 18:10
ma quanto tempo libero ha quest'avvocato?
 
 
#39 Clown 2015-03-06 17:07
Mi sembra un buffone di corte.
 
 
#38 kaiser soze 2015-03-06 15:46
https://www.youtube.com/watch?v=HZrn27q6za8
 
 
#37 PFM49 2015-03-06 14:41
NON SO SE TUTTO QUESTO SIA ....PATETICO O DEPRIMENTE...DA QUALUNQUE PARTE TUTTO CIO' LO SI DEBBA VEDERE...GUARDA CASO IN QUESTO GIORNALE E' PRESENTE UNA FOTO DI QUELLI CHE TRA QUALCHE ANNO DOVREBBERO ESSERE GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO PAESE..TUTTI GIULIVI E CONTENTI ...MA DI COSA SI PUO' ESSERE FELICI..DEI VARI DESTRO-IDI O SINISTROIDI...A ME SEMBRANO SOLO UNA MASSA DI .....(SENZA PAROLE) ..MA DI TUTTO CIO' PERSONALMENTE NON C'E DA ESSERE CONTENTI ..ANZI ...POVERI NOI....
 
 
#36 Cipollino 2015-03-06 13:36
se questa cosa è vera...io sarò il primo a chiamare striscia la notizia...queste cose offendono l'intelligenza delle persone...e poi non lamentiamoci di chi occupa certe poltrone!!!
 
 
#35 maam 2015-03-06 12:27
ce si pcchet....