Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

La Lega Nord di Matteo Salvini a Polignano?

salvini polignano

La Lega di Matteo Salvini anche a Polignano?

Pagina facebook e partito… ci mancava pure lui!

Ecco il post facebook della settimana scelto da La Voce del Paese - Polignanoweb 

salvini polignano

Commenti  

 
#20 Ma và. 2015-02-14 23:38
Direttore e Redazione, SVEGLIATEVI! Avete eliminato "pompini" dal mio commento n. 19, mentre "pompini" del commento n. 18!, era già passato senza vostre censure! Non fate i moralisti del cazzo!
 
 
#19 Ma và. 2015-02-13 14:59
Speriamo che la Isoardi ci faccia..., se li fa a Salvini nordista potrà vedere la differenza. Comunque, noi sudisti, nel caso, non avremmo di che dire.
 
 
#18 puntina 2015-02-12 20:48
La ISOARDI con il suo Salvini ci faranno solo pompini, ahahahah!
 
 
#17 neve 2015-02-10 17:50
io credo che salvini debba stare al suo posto che non si trova in politica ma nel gabinetto assieme allo spazzolone, sono un terrone di polignano a mare come direbbe lui.
 
 
#16 Matteo 2015-02-07 10:14
Su su...che dopo Salvini arrivera' pure Borghezio.....ma siamo matti? come si fa a dar credito a questo personaggio? in vent'anni di governo non ha fatto altro che insultare e denigrare i "terroni" tacciati come "sporchi brutti e cattivi"e ora vieni a chiedere i voti?hanno avuto vent'anni di tempo per sistemare le cose e solo ora si accorgono dei rom degli africani e delle mignotte? ora che sono stati schifati dai loro stessi elettori vengono qui a fare la parte dei salvatori della patria......su su continuate a dargli credito.....
 
 
#15 Terrun 2015-02-04 21:50
"ha" votato per i prof. errore di battuta.
 
 
#14 Terrun 2015-02-04 13:34
Notizia di oggi: "CORRUZIONE" i partiti applaudono il Presidente Mattarella ma poi bloccano la legge presentata dal Presidente Grasso che prevedeva pene più dure. Anche la lega di SALVINI a votato a favore per difendere i CORROTTI.
 
 
#13 ANTONELLO 2015-02-02 20:10
DOPO ESSERE STATI INSULTATI, SBEFFEGGIATI, OFFESI DA UN SOGGETTO CHE HA VOMITATO TUTTO IL SUO SPREZZO SUL SUD E SUI MERIDIONALI, OGGI INVECE DI INDIGNARVI, VI METTETE PURE GENUFLESSI, CELEBRANDO LE SUE RIPUGNANTI BARBARE ASINERIE. VERGOGNATEVI ASCARI ! ! ! ! !va bene mi hai convito , mi vergognerò, ma dopo aver votato e fatto votare Salvini
 
 
#12 grandioso 2015-02-02 15:55
Rivogliamo il Regno Borbonico, le torri di avvistamento ci sono già !
 
 
#11 ANTONELLO 2015-02-02 12:55
Ma come fate a seguire un giovane cresciuto tra le corna di pontida e le preghiere al Dio leghista: il fiume Po. Così per il solo gusto di sbagliare e di non dar voti alla Nostra classe politica
 
 
#10 WHTEBREAD 2015-02-01 20:24
DOPO ESSERE STATI INSULTATI, SBEFFEGGIATI, OFFESI DA UN SOGGETTO CHE HA VOMITATO TUTTO IL SUO SPREZZO SUL SUD E SUI MERIDIONALI, OGGI INVECE DI INDIGNARVI, VI METTETE PURE GENUFLESSI, CELEBRANDO LE SUE RIPUGNANTI BARBARE ASINERIE. VERGOGNATEVI ASCARI ! ! ! ! !
 
 
#9 terrun 2015-01-30 14:32
Ma come fate a seguire un giovane cresciuto tra le corna di pontida e le preghiere al Dio leghista: il fiume Po.
 
 
#8 ANTONELLO 2015-01-29 20:17
Caro Gianvito Potente, grazie per avermi ricordato tutte le cose negative fatte dalla lega oltre ad ed altri partiti ,ma mi consenta di dire, anzi di scrivere che io condivido il pensiero di Salvini, sbaglierò senza alcun dubbio, ma io voterò per Salvini, vorrà dire che il mio voto sarà inutile, ma ripeto io voterò Salvini, sarò pur libero di farlo non crede?.
 
 
#7 X Potente 2015-01-28 12:48
Caro amico, il vero insulto sono alcuni personaggi che abbiamo eletto a Polignano e che siedono sulle loro poltrone; e tu stai a pensare a Salvini invece di guardare le schifezze da cui sei circondato ???
 
 
#6 belin 2015-01-28 11:59
se ti porti al nord stama, ti voto subito salvini, salvaci da queste peste bubbonica
 
 
#5 Gianvito Potente 2015-01-28 08:22
Ciao a tutti,
ai pro Salvini andrebbe ricordato tutte le volte che il partito di Salvini ha avuto da ridire/insultare i meridionali; andrebbe ricordato che la Lega è responsabile del fallimento di questo paese avendo votato e sostenuto politiche sbagliate (oltre che, per certi versi, illecite); andrebbe ricordato le varie truffe e scandali di cui il partito di Salvini si è reso protagonista sottraendo di fatto, risorse di tutti noi.
Non sto dicendo che li altri siano bravi, siano capaci, ma cari condittadini Salvini no, è un insulto a tutti noi.
 
 
#4 ANTONELLO 2015-01-27 18:48
IO SONO PER SALVINI, E QUINDI?
 
 
#3 terrun 2015-01-27 13:23
Volevano moralizzare la politica italiana gridando "Roma ladrona" ma la risposta che ha dato la storia dice il contrario "lega ladrona"!
 
 
#2 Ma va? 2015-01-26 19:19
E dopo che l'avrai saputo cosa intendi fare e fargli? Essendo tu una banale militonta dell'estrema sinistra con unzione -vedi la fine che avete fatto nelle vostre molteplici diversificazioni trasformistiche-, si devono preoccupare quegli altri imbecilli dei salviniani polignanesi?
 
 
#1 mimmo 2015-01-26 17:56
Magaaaaaaaariiiiiiiiiiii!!!!!Forza Matteo,
falli fuori tutti!!!!