Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Tari: scadenza rinviata al 30 gennaio 2015

tari

Si comunica che l’Amministrazione comunale Vitto ha stabilito di rinviare al 30 gennaio 2015 il termine di scadenza per il versamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) saldo anno d’imposta 2014.

Commenti  

 
#16 SCIUPONI 2015-01-20 12:00
Poveri noi che dobbiamo trovare i soldi per pagare tutte queste tasse. E non prendiamo nemmeno gli altri 80 euro. E poi dicono che non le aumentavano. Quanto spendono per tutte queste feste associazioni ed amici degli amici??? A proposito è vero quello che si dice per le spese della pista ghiacciata?
Paga pantalone. Dormiamo a Polignano. E così ci meritiamo che ci trattano.
 
 
#15 salasso 2015-01-13 19:02
Come si sapeva oltre la Tari adesso arriva il salasso del recupero ICI. Dopo rimane solo che ci tirano pure l'anima. Moriremo dissanguati da questa amministrazione. E meno male che Vitto disse che le tasse non le doveva aumentare mai. Polignanesi capre direbbe Sgarbi.-
 
 
#14 assurdo 2015-01-08 19:51
Quindi caro zico lei è senza lavoro a 54 anni e si accorge stranamente solo dello slittamento obbligatorio della scadenza. Sono ormai quasi tre anni che questo sindaco ci stà succhiando il sangue con gli aumenti e Lei non se ne rende conto. E tra l'altro i nostri soldi l'anno precedente il 2013 non servivano (visto che non hanno consumato quasi un milione di euro). E lei gli fà i complimenti.
Per piacere apra gli occhi che è tutto nero (a parte tutto lo sciupio dei soldi per la pista e per le luci di natale) alla faccia nostra che paghiamo.
 
 
#13 zico 2015-01-06 09:09
Per comm.8 Ma forse la tua testa e' libera da pensieri tipo come campare la famiglia,perche'non hai piu'reddito.(d'altronte le cose nella vita se non le provi sulla tua pelle non ci si puo'credere).Ma fammi capire visto che sei bravo a ragionare con la tua testa,ma vedi qualche giustizia in questa nazione maledetta?Ci vuole la rivoluzione e noi siamo solo capaci di bla.bla.
 
 
#12 zico 2015-01-06 08:06
Per il commento n.9 se permette bacchettone sara'lei e chiunque la circonda,dopo di che le auguro a lei e a chiunque strumentalizza qualsiasi cosa di perdere il posto di lavoro a 54 anni come' successo a me e poi vediamo come commentera'.
 
 
#11 x zico 2015-01-05 20:28
P.S.
Con tutte le tasse che stiamo pagando se pure quest'anno avanzano soldi nelle casse comunali bisogna rimettere veramente la gigliottina.
Altro che complimenti.
 
 
#10 x rimorso 2015-01-05 20:25
Noi abbiamo un rimorso così grosso per averli votato. Un dolore di quelli che non ci vedi più. Un cazzotto nella pancia fà meno male. Giovani PD se ci siete ,,,facciamo la nostra brava figura.
 
 
#9 hubert 2015-01-05 20:16
Mica siamo polli da non capire che tutte le belle favole che ci contano sono il contrario:
Le avete avute le cartelle da pagare? e vi siete resi conto che dobbiamo pagare quasi il doppio?
E qui stanno i bacchettoni che vogliono fare i complimenti a questi bravi ... bugiardi.
anche in germania diciamo A CA' NISCIUN E' FES
 
 
#8 x zico 2015-01-05 20:02
so leggere e non credo che ci sia nulla da complimentarsi, io faccio parte di chi pensa con la propria testa e non si perde dietro ridicoli elogi a chi prima tassa e dopo sposta la tassa. se si fossero immedesimati in chi è senza reddito avrebbero potuto evitarci la tasi.
 
 
#7 rimorso 2015-01-05 11:27
Forse bisogna capire che il sindaco preso dal rimorso di una TASI falsa e molto elevata (soprattutto ingiustificata ... perchè doppia rispetto agli altri comuni) ????
Oppure perchè l'ufficio tributi scarsamente dotato non aveva inviato le lettere nel tempo idoneo previsto dalla legge???????????
Caro zico dimettiti ....
evita di fare queste figuracce.
 
 
#6 belin 2015-01-05 11:02
persone che pagavano sui 40 euro ora si trovano a pagare piu 140 euro, complimenti vitto , fate i grandi sulla povera gente, e ve la godete nei villoni a san vito
 
 
#5 zico 2015-01-04 01:18
Per comm.n4 eppure ho scritto in italiano forse dovresti svegliarti tu.Oppure sei un millantatore di questa opposizione dedita solo ad interessi personali,che dei cittadini si ricorda solo quando deve chiedere il voto.
 
 
#4 X ZICO 2015-01-02 12:44
RIMANDATA, NON CANCELLATA...SVEGLIA
 
 
#3 contribuente 2015-01-01 21:27
Va dato atto a ZICO che franco mancini è un giocoliere un prestigiatore una persona falsa daccordo ma la TARI da questa maggioranza è stata assolutamente RADDOPPIATA nonostante il popolo differenzia.....non ci posso credere. :D
 
 
#2 bastardi 2014-12-31 19:12
8)bastardi
 
 
#1 zico 2014-12-28 16:25
Se e' veritiera questa notizia non bisogna far altro che complimentarsi con il sindaco e tutta la sua maggioranza(tranne il falso franco mancini )per questo atto di coerenza nell'immedesimarsi nelle difficcolta' di chi e' senza reddito.