Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Tassa rifiuti: scadenza rinviata a fine anno

tari

Il sindaco Vitto comunica che, con Delibera di Giunta Comunale n. 178 del 03 novembre 2014, il termine di pagamento del conguaglio della TASSA RIFIUTI (TARI) Anno 2014 è stato rinviato al giorno 30 dicembre 2014. "Tanto - spiega - al fine di agevolare i contribuenti viste le tante scadenze fiscali degli ultimi due mesi dell’anno".

 

 

Commenti  

 
#11 lulucc 2014-12-18 11:29
casetta vuota per quasi tutto l anno di nemmeno 30 mq,si passa da pagare circa 35 euro a piu di 120 euro, ma questi sono pazziii
 
 
#10 Certezza 2014-11-20 18:50
Sicuramente Vitto rimarrà nella storia di Polignano come il sindaco più preparato in ogni ambito e non solo,sarà ricordato anche per la sua umiltà
 
 
#9 TONIO 2014-11-10 15:42
X ESPLOSIVO
MA VERAMENTE CREDEVI CHE UN RAGIONIERE, CHE DURANTE TUTTI I DIBATTITI FRA I CINQUE (I CANDIDATI)HA SEMPRE EVITATO IL CONFRONTO PER OVVI MOTIVI...UNA VOLTA ELETTO NON AVREBBE FATTO (PURTROPPO)QUELLO SCEMPIO CHE STA FACENDO ???? SE COSI' NON FOSSE ...NESSUN RIMPIANTO....
 
 
#8 esplosivo 2014-11-07 19:26
Vitto sei un sindaco esplosivo e unico:ci hai preso per i fondelli durante la tua fantastica campagna elettorale e oggi ,con sfacciataggine,continui ancora a farlo.Ma per chi ci hai preso? Sii più umile:non sei nessuno!
 
 
#7 mimmo 2014-11-07 09:43
X Comm. 4
Scusa hai ragione,SI AGGIUNGE A IMU E TASI,adesso sono più contento......!!!!!
Che sindaco comico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#6 Scusate 2014-11-06 17:14
Ma si parla di Tari o Tasi?
 
 
#5 basta!!! 2014-11-06 12:47
perchè non smettete di prenderci per il culo. grazie
 
 
#4 X Mimmo 2014-11-06 12:22
Ma hai capito che stiamo parlando della Tassa Rifiuti che scadrebbe a Novembre??? Mah!!!!
 
 
#3 ciuccio 2014-11-06 09:42
la scadenza viene rinviata dal 30/11 al 30/12.
 
 
#2 Grata 2014-11-06 01:47
Grazie ,Vitto come te non c'è nessuno!In 15 giorni non ci cambi niente!Le tasse le dovevi togliere come ci dicevi quando non comandavi!
 
 
#1 mimmo 2014-11-05 19:45
E cosa cambierebbe dal 16 dicembre a 30?????????????? Mahhhhhhhhhhhhh........
Che pena caro Vitto,come siamo messi male con certi personaggi!!!!!!!!!