Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

Manifesto di denuncia dell'opposizione: "VITTO DIMETTITI"

manifesto intero polignano paga e tasi vitto dimissioni

Torna la guerra dei manifesti combattuta da parte delle minoranze contro l'attuale Amministrazione del sindaco Vitto, di cui si chiedono le dimissioni. Ecco il manifesto di replica a quello della maggioranza, fatto affiggere in città dell'opposizione.

manifesto opposizione vitto tasi polignano

 

Link correlati alla notizia:


CLICCA QUI: APPROVATA LA TASI - INSULTI TRA FOCARELLI E SALVATORE (AUDIO)

CLICCA QUI: IL MANIFESTO DELLA MAGGIORANZA: "L'OPPOSIZIONE FUGGE DALL'AULA"

CLICCA QUI: RADDOPPIA L'ESENZIONE IRPEF, TUTTE LE NOVITÀ DEL BILANCIO POLIGNANO 2014

CLICCA QUI PER RIVEDERE I MANIFESTI DEL PASSATO


Commenti  

 
#14 miccia forte 2014-10-25 11:39
l'opposizione dice VITTO DIMETTITI, eugenio scagliusi chiede pure le dimissioni della ABBATEPAOLO perhè non è capace al bilancio. poi ci stanno tanti errori sulla guida turistica e quella fa pure i favori agli amici di vitto,perfino il dirigente guglielmi se la prende con vitto e la abbatepaolo per le cose sbagliate sulla guida turistica che tutti la hanno pagata e pochi hanno avuto il piacere a leggerla.su fax di oggi sab 25/10,sta la risposta di vitto a guglielmi...da ridere...sta guerra in famiglia...con tutto quello che ha scritto vitto in quella lettera contro a guglielmi finiscono tutti alla corte dei conti perchè tutti stanno spendendo male i nostri soldi...i nervi sono saltati a piu di qualcheuno. bravo eug scagliusi....hai saputo attaccare la miccia.
 
 
#13 m. 2014-10-23 22:34
Suggerimento: Governatore il prox accordo lo sigli con i vivaisti di Terlizzi o con quelli nel salento dove grazie a voi tutti(in una giunta c'e` sempre la corresponsabilita`)sono morti ulivi secolari,parlate meno e agite meglio.
 
 
#12 m. 2014-10-23 21:29
...ed...
 
 
#11 m. 2014-10-23 21:11
Egr.illustre Sindaco potrebbe tramite il suo amico O.Introna portare i miei piu` sentiti complimenti al Governatore Bendola per l'accordo siglato con AQP?!! Che bello si tutelano i pregiudicati e si lasciano a casa i tanti giovani disoccupati e incensurati..mi auguro sia l'ultimo colpo di coda..
 
 
#10 vitto dimettiti 2014-10-23 15:48
Caro Sindaco Vitto,
alias Domenico, alias Amico di Gero, alias cortigiano di Renzi, Sommo Cives METROPOL-ITALICUS...sognatore di uno scranno a Montecitorio...dico tutte queste cose, MA PERCHÉ TI ACCONTENTI DI FAR DANMO SOLO A POLIGNANO? NON POTRESTI ESPORTARE IL TUO "MAL-GOVERNO" anche in qjalche altra parte della nostra amata Penisola? DICO, magari si confonde, e fai munor danno.
Polignano ed i polignanesi ne hanno le scatole piene di tanta scialba ed incolore politica. Ala prima vera sfida, HAI TOPPATO! Prendine atto. UN ATTO SEMPLICE DI DECORO ED UMILTÀ. ..DIMETTITI E VAI A CASA.
 
 
#9 Giacomo 2014-10-23 08:42
La puntina hai mai visto rifare una strada di campagna? Io si e proprio la strada che giunge al suo magazzino e ti diró di piu e stata asfaltata solo una strada nel centro di Polignano sai dove? Proprio dove abita il padre. E allora io pago la tasi per fare i lavori a casa sua?
 
 
#8 Scocciato 2014-10-22 18:13
Tutte le amministrazioni tassano ...ma Vitto non aveva gridato che mai avrebbe aumentato le tasse? Ora che fanno gli intellettuali di sinistra?Zittiscono!Bravi!Siete degli ipocriti!E i giovani consiglieri di maggioranza riscaldano la poltrona o aspettano di sbrigare i loro fatti?
 
 
#7 Chiara 2014-10-22 18:04
×com.3Scusa ma se proprio è come tu dici innanzitutto ciò che l'amministrazioneBovino dava per la cultura serviva a qualcosa di nobile per degli ignoranti come voi che badate solo a riempirvi la pancia e a chi organizza una certa sagra!
 
 
#6 x simpatizzante 2014-10-22 11:49
Le tasse si mettono se servono. Oppure a te li paga Vitto? Comunque solo a Polignano si è pagato il doppio degli altri comuni. E non siamo babbei.
 
 
#5 un simpatizzante 2014-10-21 11:34
TROPPO FACILE DIRE STRONZATE. AVETE MAI VISTO AMMINISTRAZIONI CHE NON METTONO TASSE? E' SEMPRE LA STESSA STORIA PER VIVACCHIARE E AMMINISTRARE TUTTE LE AMMINISTRAZIONI DI DESTRA O SINISTRA INDISTINTAMENTE DEVONO IN QUALCHE MODO METTERE O AUMENTARE LE TASSE. MENO MALE DOVE CI TROVIAMO.
 
 
#4 X la puntina 2014-10-21 11:25
La puntina di Vitto non si ricorda di tutte le decine di migliaia di euro che gli date al cugino della pescheria. Quella della cornice era cultura, e di uomini illustri. Quella del pesce è solo mangiatoia, abbondante -----per gli organizzatori commercianti.
 
 
#3 La puntina X Giacomo 2014-10-20 17:30
Carissimo Giacomo, ma cosa stai dicendo?
Per fortuna che l'attuale polignanese non è quello che a suo tempo ha votato l'ex-amministrazione Bovino, dopo pagava le tasse per sponsorizzare le manifestazioni della CORNICE.
 
 
#2 le tasse 2014-10-20 12:31
Non sappiamo ancora quante gite e cortei gratis si vanno a fare gli amici ed i capi con le nostre tasche. E noi pecoroni che paghiamo?????????
A dimentichiamo le crociere con gli amici.
 
 
#1 Giacomo 2014-10-20 11:11
La sinistra nel mondo non ha mai fatto cose buone.
I cittadini polignanesi sono incavolati neri per questa amministrazione ma voglio sapere chi gli ha votati?