Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

RIMPASTO: VIA AL TOTOASSESSORI

rimpasto

RIMPASTO DI GIUNTA

Vox populi. Solo voci, indiscrezioni che pubblichiamo in esclusiva, niente di ufficiale. Dino Lamanna, attuale consigliere di maggioranza potrebbe passare alla carica di vicesindaco; Mimmo Laselva aprirebbe le porte dell'assessorato al turismo, sport e cultura; infine cambio di guardia anche per Raffaele Scagliusi, ora assessore alla Polizia Municipale, domani forse ai Lavori Pubblici.

E' questo lo scenario che si profilerebbe dopo l'atteso, necessario, smentito e a più riprese annunciato, rimpasto di giunta.

Sono voci che si rincorrono, non ancora ufficializzate, tuttavia nessuno esclude una seria ipoteca su di esse. Mancherebbe all'appello solo il futuro assessore alla Polizia Municipale.

SE IO FOSSI IL SINDACO - Nel frattempo, per la serie fantapolitica, lanciamo il "totoassessori": secondo voi come andrà a finire? Avanzate pure le vostre ipotesi o proposte...chi vorreste come assessore? Qual è la vostra nuova giunta ideale? Se fossi tu, il sindaco chi nomineresti e chi lasceresti a casa?

 

Commenti  

 
#49 Lazanzara 2009-07-24 19:06
Qui,si parla di aria e non di fatti,come al solito quando fa caldo i cervelli si spappolano.I programmi di coloro che vengono candidati per le cariche, dove si possono leggere e quindi studiare?E' bene cambiare la squadra, quando questa non ha soddisfatto le aspettative,e non mi pare che si sia realizzato nulla fin qui,ma chi deve subentrare deve avere qualcosa da proporre e realizzare in modo che alla fine della legislatura si possa dire "TU HI REALIZZATO I FATTI" quindi ti rivotiamo,"TU HAI PENSATO A TE,VAI A CASA".Questo è il cittadino che pensa con il cervello e non con il lato B....!
 
 
#48 girasole 2009-07-20 03:54
condivido con visitatore.....ragni a dir poco.Per una donna entrare a far parte di quel partito sarebbe andare in pasto ai.......lascio a voi immaginare.
 
 
#47 visitatore 2009-07-20 00:07
Sono curioso di conoscere il nome della donna cosciente di entrare in quel partito, pieno di ragni pronti a sparare le loro ragnatele. PS ogni riferimento è puramente casuale.
 
 
#46 girasole 2009-07-19 12:53
una donna nell'udc? e ki sarebbe? mai sentito parlare....bhoooo
 
 
#45 visitatore 2009-07-18 21:47
FRANCO ALLEGRO UDC al personale ;-);-)
 
 
#44 ma va laa 2009-07-18 15:23
bisogna accontentare ...lo spirito gogliardico dell'UDC e di alcuni suoi componenti....mi sembra che fra questi.... ci sia una Donna;-);-);-);-);-)
 
 
#43 alba chiara 2009-07-18 13:37
ho sentito che il sindaco vuole un assessore donna; cosa sapete in proposito?
 
 
#42 mondolibero 2009-07-16 18:37
Ci vuole gente giusta al posto giusto, no gente con 20 i voti ed incompetenti, c'è tanta gente brava pechè non metterla facciamo il bene del paese e non delle LOBBY, mandiamo a casa questi 4 inquoranti, gente brava.
 
 
#41 visitatore 2009-07-16 17:20
Si vocifera Giovanni Pellegrini alla polizia urbana come tecnico boo sarà vero.
 
 
#40 yksel 2009-07-16 15:28
Ma Laselva alla cultura ce lo propongono con i sottotitoli?
Ora il Vernacolo (caso mai sapesse il significato) diventerà lingua ufficiale.
E' proprio vero che non c'è un limite all'immaginazione!
Non sanno più come perdere voti!
 
 
#39 alfredo3 2009-07-16 15:23
Ma perchè alla cultura non viene chiamato un tecnico, e non persone che con la cultura non
hanno niente a che fare e che a fatica riescono a formulare una frase di senso compiuto.
Se fosse vera l'indiscrezione di Laselva, mi viene da ridere al solo pensiero di cosa potrebbe proporre
per la cultura a Polignano...il nulla!
 
 
#38 angela 2009-07-16 15:19
Mimmo Laselva assessore alla cultura!!!!hahhahhahahah;-)
 
 
#37 girasole 2009-07-16 14:37
x Raziel
...ottima idea sicuramente cè da divertirsi....sarò in prima fila...:D
 
 
#36 passione 2009-07-15 19:40
potrebbe essere una bella idea...quella di Raziel;-)
e magari inserirla nel programma dell'estate Polignanese
 
 
#35 Raziel 2009-07-14 21:33
Abbiamo capito il prossimo consiglio comunale lo facciamo ai tavoli del bar della "ciacionna" ;-):D
 
 
#34 visitatore per caso 2009-07-14 20:12
dopo mara carfagna Ministro delle pari opportunità, Laselva Assessore alla Cultura è il giusto epilogo di una certa politica definiamola "creativa" !
 
 
#33 passione 2009-07-14 02:13
perche' Laselva...non e' in grado di di ricoprire la carica di Assessore alla Cultura ??
Io lo vedo benissimo.
Un'alra new entri, potrebbe essere Amodio all'Agricoltura.....
 
 
#32 Raziel 2009-07-14 01:44
tutti i nomi che circolano come possibili assessori non sembrano adeguati. eppure qualcuno li ha votati due anni fa. i nomi che si fanno sono tutti di attuali consiglieri comunali.come la mettiamo??polignano questo merita.bovino rifà la giunta!?finirà peggio di come ha iniziato.
 
 
#31 apolititco69 2009-07-14 01:33
salve

( Laselva alla cultura ) cade come il cacio su pasta e lenticchie. :D

Addio popolo sovrano.
 
 
#30 popolo d itaglia 2009-07-14 00:46
salve

se cosi fosse

non meravigliamoci se alla statua di Modugno cadono le braccia;-)

Addio popolo sovrano