Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

Bovino alla maggioranza: "BRICCONI !". Show e comizio dell'ex sindaco [AUDIO]

aulenta angelo bovino eugenio scagliusi lucia brescia maria centrone nico vitto

8 ore di Consiglio: approvato il Bilancio

Bovino show: "Siete bricconi !"

Parte il comizio dell'ex sindaco che rimette il dito nella piaga della "Parentopoli"

Salvatore: "Bovino vuole ancora candidarsi a sindaco"


IN BASSO, A FINE ARTICOLO, AUDIO-VIDEO ESCLUSIVO

 

 

Otto ore di consiglio comunale fiume: il bilancio di previsione 2014 è passato pomeriggio, 30 settembre, con il sostegno della maggioranza (tranne Gianpiero Mancini e Angelo Focarelli, ques'ultimo assente per tutta la seduta) e con l’opposizione che abbandona l’aula al momento del voto.

Durante le dichiarazioni di voto non sono passati inosservati i lunghi interventi dell’ex sindaco Angelo Bovino (consigliere di minoranza), mai interrotti dal presidente del Consiglio Modesto Pellegrini. Interventi di propaganda politica. Veri e propri comizi incentrati non sugli argomenti in agenda, ma sulla sua precedente amministrazione e sui suoi presunti successi e insuccessi degli altri. A dimostrazione che l’ex primo cittadino non è affatto intenzionato ad abbandonare l’ipotesi di un suo ritorno alla carica di sindaco.  

Abbiamo scelto alcune dichiarazioni chiave di questo profluvio senza fine (clicca tasto play, audio in basso).

Ecco alcuni passaggi in cui Bovino ha dato del “bricconi” e “bricconcelli” ai consiglieri della maggioranza, citando il caso del Piano Coste e rimettendo il dito nella piaga delle Assunzioni di amici e parenti inscenate nel corso della sua amministrazione, e che gridano ancora oggi vendetta! Bovino difende quella "Parentopoli" (duramente denunciata anche da opinionisti che oggi, stranamente, lo sostengono).

Notate l’intercalare e traete voi stessi le conclusioni:

“Ho fatto una marea di sacrifici per farmi sindaco… rinunciando anche al lavoro del mio studio tecnico...”.

“Se il sindaco Bovino non avesse fatto le assunzioni e se voi non “avevate” (!) fatto i bricconi sulla questione assunzioni all’ufficio tributi, oggi “avevamo” (!) quattro ragazzi in più a lavorare, l’ufficio era coperto e dovevamo prendere più soldi dai furbi che non pagano le tasse…”.

Questo e tanto altro ascolterete in esclusiva nella finestra audio e video in basso. Ulteriori dettagli e approfondimenti nel prossimo numero de “La Voce del Paese”, in edicola venerdì 3 ottobre.


E poi, a fine consiglio, Bovino va di corsa al bar, assieme ad alcuni amici dell’opposizione, anche quelli assenti in aula, a distribuire veline e dettare linee…

QUI IN BASSO L'AUDIO - VIDEO DEL "COMIZIO" DI BOVINO. SE NON SI APRE, CLICCA QUI


Commenti  

 
#24 x # contento 2014-10-13 12:47
Ma che ti saluta a noi cosa ce ne può
importare. Noi paghiamo sempre più tasse
e tu sei contento che ti saluta? Ecco chi ha votato Vitto. Polignano ... a mare ...
 
 
#23 falso 2014-10-10 12:00
scusa signor Contento ma tu in che paese vivi. non la senti la gente?
Ci siamo rotti i c...ni di questi che ci comandano. ie asse u dann.
 
 
#22 pozzi di scienza 2014-10-08 15:22
x Misterx
Gianni sono passati tanti anni, non ti passa il dolore
 
 
#21 contento 2014-10-07 18:49
Io il sindaco Vitto non l'ho votato ,lui lo sa perfettamente ,ma vi posso dire che mi rispetta più di un suo elettore,sempre a disposizione di tutti , l'unico pentimento che ho nei suoi confronti non averlo mai votato,Domenico continua così',si sono già dimenticati dell'amministrazione Bovino .
 
 
#20 x ruge 2014-10-07 18:05
Caro signor ruge leggiamo che hai paura di bovino visto che parli sempre di lui. Quanto onore gli dai a Bovino, se ti metti a criticarlo.
 
 
#19 mister x 2014-10-07 16:26
IL PROBLEMA DI QUESTA MAGGIORANZA ....NON E IL SINDACO...LUI QUALCOSA RIESCE ANCHE A DIRLA E FARLA...MA L'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI ....COME DICEVA ANTONIO DI PIETRO....NON CI AZZECCA UNA MAZZA....
 
 
#18 Agostino 2014-10-07 14:09
Invece di parlare di Bovino ,pensate al CAMPIONE del sindaco Vitto che avete votato e del quale voi stessi vi vergognate...E c'e'da vrgognarsi...eccome :lo sapete molto bene!
 
 
#17 Fanatizzo 2014-10-04 15:25
Meglio 10000000000 la giunta bovino
Che questa che pensa solo a fare i propri c.....
Anzi i ca.... Suoi e della sua famiglia
 
 
#16 PER APRITE GLI OCCHI 2014-10-03 14:45
RESPONSABILE DEL CONTENZIOSO E' IL COMANDANTE DEI VIGILI
 
 
#15 ruge 2014-10-03 12:07
ne hai fritti di polpi, caro bovino.....
 
 
#14 Basta 2014-10-02 18:02
Caro comm.12 io non faccio parte di quei miseri 2000 voti che ha preso, vuoi vedere che vi ritroverete nuovamente bovino come candidato, forse hai dimenticato che non é stato sostenuto neanche dai suoi amici di merenda, primi loro a non volerlo, "veid to".
 
 
#13 x up 2014-10-02 15:23
sono io che non voglio piú fare il cittadino di questi pseudo sindaci....
 
 
#12 per #7 2014-10-02 12:43
caro commento 7 ma se tu dici di non conoscere l'ex sindaco Bovino non credi di apparire ridicolo nel criticare una persona che non conosci: ....
Piuttosto vai ad ascoltare qualche consiglio che imparerai a capire lo spreco del voto che fai. Ma veid nu pic ... direbbe il direttore.
 
 
#11 up 2014-10-02 07:23
" Bovino non vuole fare più il sindaco per cittadini come voi..."
Deo gratias
 
 
#10 Tutti ad un livello 2014-10-02 06:48
"aveste" ......... e ........."avremmo avuto"..... Troppo difficile per un laureato in ingegneria?
 
 
#9 La classe 2014-10-01 18:50
La classe non è acqua! Bovino for ever ....
Angelo quando parli è bellissimo ascoltarTi.
Rimani ti preghiamo. C'è tanta mediocrità dopo di te.
 
 
#8 Poverini 2014-10-01 18:47
Ancora una volta Bovino ha sbugiardato il sindaco Vitto sul piano delle coste e sulle bugie delle tasse ribassate. Ci hanno dato una mazzata di più di un milione e mezzo. Bricconi ie picch....
 
 
#7 basta 2014-10-01 18:23
l'ex sindaco che non conosco ,ma conosco bene i voti che ha preso alle ultime votazioni, gli voglio solo dire che i poligenesi ti hanno bocciato per come hai operato quando governavi,ora aspettiamo il fine mandato di questo sindaco ,e quando si andrà a votare capiremo se il popolo lo boccia come ha già bocciato l'ex sindaco.
 
 
#6 Rettifica 2014-10-01 16:32
Non mi pare che Bovino abbia fatto lo show , caro giornalista.Mi sembra che tu sia di parte,non so da che parte ,ma certamente non da quella di Bovino!
 
 
#5 Constatato 2014-10-01 16:26
Ma come e' diventato buono Lomelo in opposizioneera una iena;ora anche la ditta dell'immondizia è diventata la migliore.Guarda caso è la stessa dell'amministrazione Bovino.
Mimmo sei patetico!