Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

Ressa di fans e giornalisti per Renzi in Fiera - VIDEO dietro le quinte

matteo renzi antonio decaro bari fiera del levante

Ressa di giornalisti e "fans" per il premier Matteo Renzi, alla cerimonia inaugurale della Fiera del Levante del 13 settembre 2014. Vi proponiamo il video amatoriale, a cura della nostra testata "La Voce del Paese" (invitata alla cerimonia), che svela il dietro le quinte della passerella di Matteo, osannato e oggetto di selfie e autografi. Contestato da una sola signora che, come sentirete dal video, sussurra un inascoltato "buffone", passato quasi in sordina.

Nel video si vede anche l'imponente cordone di poliziotti e vigilantes del servizio d'ordine. Abbiamo così deciso di cambiare prospettiva, mostrandovi quello che accade tra giornalisti, cameramen, politici in casi come questi. Naturalmente le immagini sono mosse a causa degli spintoni e della resistenza che ha messo a dura prova anche l'incolumità fisica di chi era a contatto con il premier all'uscita dalla cerimonia.

Particolari e riflessioni nel prossimo numero de "La Voce del Paese", nelle edicole del Sud Est Barese da venerdì 19 settembre.

IN BASSO IL VIDEO. SE NON SI APRE, CLICCA QUI

matteo renzi antonio decaro bari fiera del levante

Commenti  

 
#3 tre ciabatte 2014-09-24 18:35
magari fossero 80 euro al netto sono circa 50 euro un tozzo di pane al giorno e quel che è peggio non è cambiato nulla dalla padella alla brace.
 
 
#2 x lulù 2014-09-16 10:49
siamo tutti esodati ... Ormai rassegnati a questo signore che ce le conta proprio tutte buone. Ah..Ah..Ah...
 
 
#1 lulù 2014-09-16 08:13
Avete visto quanta gente? ognuno di loro ha ricevuto 80 euro. E io pago.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI