Lunedì 15 Luglio 2019
   
Text Size

Tasi approvata. Insulti e rissa tra Focarelli e Salvatore - AUDIO

focarelli rissa consiglio comunale tasi polignano

Salvatore contro Focarelli: volano insulti e scoppia la rissa.

Il consigliere Focarelli allontanato dagli agenti della PM.

AUDIO ESCLUSIVO DELLA RISSA IN BASSO, A FINE ARTICOLO: SE NON SI APRE, CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'AUDIO

Approvata la Tasi al 2x1000, come anticipato su "La Voce del Paese". 

 

News aggiornamento: I due consiglieri di maggioranza ai ferri corti. Il consigliere Salvatore Colella a Focarelli: "Dici sciocchezze e fesserie. Ti devi solo vergognare. Dovevi dimetterti un anno fa dalla Commissione, lo sai che non potevi stare in Commissione a prendere il gettone di presenza illegalmente".

Focarelli, contrario al provvedimento, insorge ed è duro scontro tra i due consiglieri, con interventi in dialetto da Bovino e Matteo Colella dell'opposizione. Interviene la Polizia Municipale.

Così, a Polignano, è stata approvata la Tasi con botto finale, voto contrario dell'opposizione e dei consiglieri di maggioranza dissidenti: Focarelli e Gianpiero Mancini (nel frattempo dimessosi, oggi, da presidente della Commissione Bilancio - clicca qui per la lettera esclusiva di dimissioni). 

Particolari, approfondimenti ed esclusive su "La Voce del Paese", in edicola da venerdì 12 settembre.

Commenti  

 
#23 controlli 2014-09-25 07:56
noto che non ce nessuno che e intervenuto a favore del mio commento n 22. complimenti a tutti i polignanesi... vi sta bene cosi......mah
 
 
#22 controlli 2014-09-23 08:17
invece di aumentare le tasse ai cittadini perche non licenziate i nullafacenti degli impiegati comunali che non producono niente e vanno sempre in giro per i bar con assoluta disinvoltura. sindaco controlli per il bene della comunita
 
 
#21 vito c. 2014-09-19 17:49
PROFESSORESSA ...BRESCIA...INSOMMA LO DA' O NO UN COLPO...C'E O NON C'E...CHI L'HA VOTATA HA IL DIRITTO DI RECLAMARLO..LA PREGO , FACCIA IN MODO CHE NON DEBBA POSIZIONARLA AL PARI DEI VARI...COLELLA...MANCINI..VITTO ETC ETC....LA PREGO MI CONVINCA CHE QUANDO L'HO VOTATA ,HO FATTO UNA SCELTA ...INTELLIGENTE..GRAZIE.
 
 
#20 Giulio 2014-09-18 21:11
Ciò che sta accadendo da quasi 3 anni ,nel nostro paese ,è inaccettabile: tutti sono al corrente delle varie magagne,ma nessuno è in grado di insorgere,come è stato imposto anni fa ai nostri commercianti.
 
 
#19 ruge 2014-09-18 16:59
gli unici sprazzi di legalita' che ha avuto questo paese, è stato nei momento del commissariamento, il resto destra o sinistra si so comportati da magna magna di paese....
 
 
#18 entità 2014-09-17 09:16
da che mondo è mondo le SINISTRE sono da sempre portatrici e sostenitrici della TASSAZIONE FEROCE difatti, in quanto incapaci di creare ricchezza e benessere per la gente, sostengono lo sviluppo con l'indebitamento a più non posso e con i debiti effettuano i pubblici investimenti.
 
 
#17 oracolo 2014-09-17 07:31
Dottoressa LOFANO....Lei che ha avuto la ...fortuna di studiare E di laurearsi...può essere che nel suo vocabolario personale ,la parola DIGNITA',è stata cancellata in virtù di quella poltrona che una PROFESSIONISTA del suo spessore e del col suo grado di INTELLIGENZA , avrebbe da un bel po di tempo ....ABBANDONATO..abbi un pò ritegno ,solidarizzi con i suoi CONCITTADINI ..."NORMALI" si DIMETTA ...per BUON SENSO...
 
 
#16 Tommy 2014-09-16 17:35
Vitto non dovevi essere il sindaco che aboliva le tasse ai cittadini ,così come avevi gridato in campagna elettorale?Potevi,se il bilancio l'avesse consentito(causa le vostre grosse spese.inutili),imitare il sindaco di Positano:informati!
 
 
#15 x #6 2014-09-16 10:19
Mi sono chiesto perchè accade tutto ciò ... Cioè come mai Salvatore comanda tutto e tutti e lo abbiamo visto nel consiglio perchè è solo lui che spara ingiurie e quant'altro (forse perchè non ha argomenti sani ...): il sindaco con la sua bella faccia tosta di chi sa di dire bugie ... sorride e gli lascia fare tutto.
E' tutto chiaro, no.
 
 
#14 Antonello 2014-09-15 19:16
Il nostro sindaco ha una faccia così tosta da superare quella dei politici nazionali!Si permette di recitare in un'intervista che non ha aumentato le tasse!Ma dove sono andati a finire i commercianti che protestarono?
 
 
#13 Sdegnato 2014-09-14 22:49
Bene ,Vitto, le tue bugie sono infinite una delle tante è proprio quella delle tasse .Vergogna!Ma a te non te frega più niente tanto le elezioni le hai vinte proprio ingannando il popolo!
 
 
#12 Poveretti 2014-09-14 10:04
Questa tassa, serve per realizzare le opere pubbliche di salvatore, così lui si farà bello in modo da poter continuare a sede la poltrona ancora per altri anni. Tutto questo, grazie alla incompetenza dei consiglieri comunali giovani, che nulla sono in grado di fare sia in consiglio che altrove. Quindi cari (cantatore, mancini, Focarelli, mancini, Facciolla) per una volta nella vostra vita, tirate fuori gli attributi, andate dal notaio, è dimostrate a Salvatore che in questa amministrazione lui è solo un consigliere comunale e non sindacoassessoreconsiglierepresidente. N.b. Stare li da 3 anni e non contare nulla è deprimente.
 
 
#11 Sdegnato 2014-09-14 01:27
Vitto ho risentito un tuo comizio della tua splendida campagna elettorale dove,con la tua inconfondibile voce tremante dicevi che MAI avresti aumentato le tasse:è una tua ennesima bugia...
 
 
#10 Domanda 2014-09-11 12:40
Esimio Mago,
sei senza lavoro, senza soldi, pieno di guai e pieno di debiti. Non sai risolvere i problemi tuoi e vuoi far credere che sai risolvere i problemi degli altri ?
Ma vai a lavorare vai...
 
 
#9 la piazza 2014-09-11 09:30
Si mormorava in consiglio che per pagare la piazza ad Andresini servono tanti altri soldi e che perciò ci hanno messo questa porcheria di tassa così alta. Ma quanto ci costerà questa benedetta Piazza nuova?
 
 
#8 m. 2014-09-10 23:18
E gia`...sprechi con giustifica firmata...come i due lecci comprati per la nuova piazza e gia`privi di linfa...il visagista della flora polignanese potrebbe piantare un fico ...secco ...
 
 
#7 domanda 2014-09-10 20:06
Ma è proprio vero che tutti questi soldi non servono e che ce li fanno pagare inutilmente?
Perchè questa amministrazione di Vitto mette tutte queste tasse? Vitto in televisione ci avevi promesso di non aumentare le tasse.
 
 
#6 x Salvatore 2014-09-10 18:57
C'era in aula un clima sereno e lo stesso sindaco aveva preso atto di questa buona volontà. Poi il solito provocatore ....
che gli erano saltati i nervi: forse perchè buone colpe di tutte queste tasse si devono agli sprechi di questo consigliere super delegato. Ed il sindaco obbedisce.e noi pagheremo per colpa di essi.
 
 
#5 La fame 2014-09-10 18:36
Uno buon consiglio comunale rovinato da un affamato Colella Salvatore.
 
 
#4 Zappatrilll 2014-09-10 13:39
Salvatore Colella, uno dei tanti ****** di questo paese.