Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Schittulli ringrazia il sindaco Vitto. LA LETTERA

schittulli meraviglioso modugno polignano franca gandolfi

Il Presidente della Provincia di Bari (ente che sarà sostituito a breve dalla Città Metropolitana), prof. Francesco Schittulli (in foto, seduto in prima fila durante l'evento), ha inviato una nota di ringraziamento al sindaco Domenico Vitto, consigliere provinciale di suo diverso colore politico, per "Meravigolioso Modugno – Premio Città di Polignano", tenutosi mercoledì 6 agosto. Ecco la nota pervenuta a Palazzo di Città.


Caro Sindaco,

a nome delle Province pugliesi, e in particolare della Provincia di Bari, e mio personale, mi permetto di complimentarmi esprimendoLe le più vive congratulazioni per l’impegno con cui ha promosso e realizzato uno straordinario evento che onora la nostra Terra e la Regione Puglia.

“Meraviglioso Modugno 2014 – 2° Premio Città di Polignano a Mare”, rappresenta una manifestazione, ormai di valenza internazionale, che arrecherà, anche nel futuro, concreti benefici al nostro territorio. Di tanto le sono particolarmente grato.

Formulo auspici di ulteriori successi e Le rinnovo la mia piena disponibilità collaborativa.

Con i migliori auguri, Le più vive cordialità.

Il Presidente

Prof. Francesco Schittulli

 

lettera schittulli a vitto meraviglioso modugno 2014

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PAGELLA E I VOTI SUGLI OSPITI DI MERAVIGLIOSO MODUGNO

CLICCA QUI PER RIVEDERE TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO MERAVIGLIOSO MODUGNO 2014

LA LETTERA DI GIALLUISI

 

Commenti  

 
#13 Samuele 2014-08-16 23:10
Forse Schittulli spera di ottenere due voti da quelli di sinistra facendo degli elogi al sindaco che con la sua sfacciataggine se li prende...Noi polignanesi siamo saturi:e' da 10 anni che vediamo esibirsi cantanti famosi e non.se.pre con le stesse canzoni..
 
 
#12 Ma va là. 2014-08-16 09:40
Eccone un altro della casta e dei privilegi, che con naturale scambio di salamelecchi vari, per gli opportuni usi ed interessi politici e di carriera propri ed altrui, tira e si tira "una volata"! P.S. Se non è così, qualcuna/o ci spieghino come mai non ha fatto una lettera di encomio pubblica a quei Cons. provinciali che hanno fatto scoprire lo scandalo delle sedute di commissioni provinciali convocate a getto continuo? Facendo incassare agli stessi Cons. -di tutti i partiti!- la scandalosa cifra, solo x gli ultimi due mesi!, di un milione di Euro!
 
 
#11 Ridere 2014-08-14 20:14
E l' opposizione pensa alle pedane che sono cosa buona e giusta finanziata dalla Provincia. Tanta roba!!!!
 
 
#10 u ciardhnir 2014-08-14 16:44
IL DOTTOR SHITTULLI E' GIA' IN CAMPAGNA ELETTORALE, E SE QUALCUNO E' COSI DISINCANTATO DA FAR FINTA DI NIENTE...MI DISPIACE PER LUI...SHITTULLI SICURAMENTE E' UN OTTIMO ONCOLOGO...MA DA QUESTO A FARE IL ...POLITICO E' COME FAR PARTECIPARE AD UNA GARA DI TIRO CON L'ARCO AD UN NON VEDENTE , MA POICHE' DI QUESTI TEMPI ,I "POLITICANTI"CHE NON SOPPORTANO DI ESSERE MESSI IN UN ANGOLO,CERCANO TUTTO QUELLO CHE GLI DIA UN PO' DI SPAZIO PER DIRE ...IO C'ERO...CI PIACEREBBE SAPERE COSA HA FATTO PER POLIGNANO ....LA PROVINCIA DI BARI NEGLI ULTIMI DUE ANNI ...VISTO CHE SI SONO STATI BEN DUE CONSIGLIERI PROVINCIALI ...POLIGNANESI...VITTO E BOVINO...FACCI SAPERE...DR.SCHITTULLI....
 
 
#9 Enzo 2014-08-14 01:45
Certo che quelli di sinistra hanno dormito per diversi anni forse a causa della loro cattiveria innata,durante le grandi manifestazioni andavano altrove o fischiavano come con Sgarbi che oggi elogiano solo perche'c'e' la sinistra .
 
 
#8 Meraviglioso 2014-08-13 17:24
Giorni fa durante un intervista il vice sindaco di monopoli diceva quanto ormai è impossibile per un comune potersi permettere un ospite importante.. Beh noi grazie all'impegno di questa amministrazione senza pesare sulle casse comunali ne abbiamo avuto diversi, grande Modugno e soprattutto grazie per la possibilità di averci fatto assistere a concerti che difficilmente avremo visto.
 
 
#7 Orgoglioso 2014-08-13 17:20
Io credo soltanto che chi si sofferma a discutere di destra o di sinistra davanti a questo evento ha i parà occhi!! Da quando ne ho ricordo io non ho mai assistito ad una manifestazione con così tanti ospiti e di così grande qualità !!! W questi eventi!!
 
 
#6 boh! 2014-08-13 10:59
Ma le Provincie non le hanno soppresse?
 
 
#5 Vito Salerno 2014-08-13 10:19
Come si fa a ringraziare un sindaco che in altre sedi ha dichiarato che Polignano non e' Modugno ed ora,faccia tosta,si prende gli elogi che non gli appartengono.E'da 20 anni che si festeggia Modugno nel nostro paese!Ci siamo scocciati....
 
 
#4 Ottaviano 2014-08-13 10:12
Schittulli quando c' era l'altra amministrazione si e'comportato malissimo forse c'era qualcuno che pur essendo allora in maggioranza lo istigava.Oggi si permette di fare le congratulazioni ad un sindaco che sta vivendo solo di rendita!
 
 
#3 GRANDE 2014-08-13 09:33
La Coerenza delle persone di destra, che sanno apprezzare il bello a prescindere dal colore politico.
a sinistra dipende sempre da chi le fa le cose... non vero Gianni????
 
 
#2 Gianni Vitto 2014-08-12 21:08
Carissimo 2.0, bisogna prima informarsi su qualcosa, poi ordinare il proprio pensiero e infine condividerlo con chi si vuole.
Il "Modugno's day" ebbe inizio 4 anni fa nella città di Bari, finché con l'impegno del sindaco e dell'amministrazione l'evento venne spostato a Polignano a mare con un conseguente successo mediatico e turistico (come dimostra la lettera sopra indicata).
PS Indico il mio nome perché voglio condividere un pensiero e una notizia di cui sono informato, senza nascondermi.
Buona serata!
 
 
#1 2.0 2014-08-12 19:53
Forse Schittulli non sa che a Vitto il Modugno's day prima non piaceva!!!!! :-x