Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Aria di rimpasto. TOTO-GIUNTA: Chi salvereste? Chi fareste entrare?

l'aggiunta giunta vitto colella mancini abbatepaolo

Articolo in edicola dal 4 luglio su "La Voce del Paese - ediz. Polignano".

 

Riunione di maggioranza infuocata. E qualcuno sbotta: “Sindaco, basta che fai sto rimpasto!”


Martedì sera 1 luglio si è riunita tutta la maggioranza attorno al sindaco Vitto, rientrato dalla vacanza in crociera. Le riunioni naturalmente sono segretissime. Da alcune fonti autorevoli, siamo venuti a sapere che non è stata delle più tranquille. Secondo indiscrezioni pare che nel mirino sia finito l’assessore Giovanni Abbatepolo. Inoltre, il sindaco avrebbe puntato il dito sull’architetto Musa: a Stama si vorrebbe restituire l'Urbanistica, ricongiungendo così il settore ai Lavori Pubblici. Insomma, c’è sempre l’Urbanistica al centro di tutto. In secondo piano le promesse e il programma.

Infine, ancherebbero ben 1milione di € circa di oneri di urbanizzazione, disavanzo che furbescamente potrebbe essere utilizzato come arma-necessità per approvare in tutta fretta Parco dei Trulli. Durante la riunione (non è la prima volta che in pubblico si sorride e dietro le quinte ci si scanna), pare che qualcuno abbia perso le staffe. Inoltre, (Salvatore?) avrebbe perso la pazienza: “Basta che lo fai sto rimpasto!” – avrebbe intimato al sindaco.

Qual è la vostra giunta ideale? In caso di rimpasto, chi salvereste? Chi fareste entrare? E in quale ramo? A voi il toto-giunta nell'apposito spazio commenti.

Commenti  

 
#43 belin 2014-07-21 10:40
polignano va bene solo quando lo commissariano, cos nessuno puo avere favori a discapito di altri
 
 
#42 deluso di Vitto 2014-07-21 07:40
andiamo a votare di nuovo e facciamo le primarie sia a centrodestra che a centrosinistra. Scagliusi, Bovino e De Donato a destra; Domenico Pellegrini e Vitto a centrosinistra.
 
 
#41 1966 2014-07-19 17:31
Vitto e la sua giunta deve andare a casa , in questi anni
Invece di sistemare qualcosa,a solo disordinato.
Io non lo voterò mai piu'.
Ma mi dici in questi tre anni cosa e stato fatto?????????????
Si sicuramente qualche sfilata in piu',
I polignanesi lo sanno e fanno finta di niente .
be' noi solo vederli quando vanno dietro alle processioni
Sembrano dei scienziati oppure quando si siedono
In prima fila alle manifestazioni invitano i famigliari sino
Alla settima generazione.
La prossima volta se avete un po di umiltà fate sedere
I bambini non vostri ma i poligenesi

Ricordatevelo se siete li PERCHE noi vi paghiamo.
Adesso vi lascio.
 
 
#40 assunta 2014-07-18 20:03
Votami che ti sistemo........
:lol: un part-time, presso la Tecno Service.
Se non vi allontanate, dalle loro Burle, rimarrete eternamente disoccupati....ed umiliati.
 
 
#39 m. 2014-07-18 13:30
X 32 :conosco benissimo le dinamiche delle assunzioni ed e` quel tipo di propaganda elettorale che dovra` terminare(il "votami che ti sistemo")ma ci sono altre figure corresponsabili che fanno finta di non sapere...
 
 
#38 Alberto 87 2014-07-17 20:07
Vitto ,mi hai deluso!Ma cosa potevamo aspettarci da uno che si improvvisa sindaco? Stolti siamo stati noi !Durante5 anni di Bovino non hai fatto altro che dirci bugie e noi ti abbiamo creduto,purtroppo!!Ora ti sei tolto lo sfizio e per non farci piu'
 
 
#37 1966 2014-07-17 18:29
Andiamo alla festa del sindaco evviva e arrivato
Il suo idolo Fiorello e.......dei poligenesi ma.ma.ma
Ma dei poligenesi che l'anno votato per risolvere
I problemi sono rimandati ai prossimi comizi pre elezioni.
Comizi......io.....io....io...io..io.....io. E la mia giunta abbiamo
Risolto tanti problemi......ma quali quelli personali no ogni tanto pensavamo anche a quelli rincoglioniti.....ma i poligenesi
E si' be' se così va bene. Ricordatevi quando si va' a votare
Be' e un voto non sprecato per il sindaco e la giunta.

Votate vitto alle prossime elezioni vi farà conoscere Fiorello .
Evviva,evviva,evviva ma ci inviterà alle sue feste ?? Ma certo
Al centro storico a farti vedere l'ex sportelli .be' allora lo voteremo.
Bay,bay ,beby.................
 
 
#36 Ernesto I 2014-07-17 17:16
Io manderei a casa il sindaco e farei assessore al Turismo suo cugino Bartolone,giacche' lo fa sedere nella presentazione della sagra del pesce! Da due anni ,noi polignanesi abbiamo il prosciutto davanti agli occhi!!!












tempi , qualcun

avesse fatto cio" tutti i BAR ū
 
 
#35 il deluso 2014-07-17 01:21
oggi ho saputo che il rimborso degli affitti gli hanno consegnati in parecchi paesi non n sono sicuro però gira la notizia, da quando hanno votato questo sig. che porta la fascia noi siamo sempre gli ultimi ha riceverli,sarà un caso ho ci marciano? loro sono commercianti e con le banche sanno muoversi(interessi)da intascare,quando c'era il SIG.BOVINO li consegnava i primi di luglio invece il sig. con la fascia i primi di ottobre metà la rimanenza a gennaio mah sarà un caso non si sà speriamo che spariscono tutti dal comune ci vuole gente determinata non fannullona.
 
 
#34 il deluso 2014-07-16 02:22
carissimo m e la seconda volta che condivido le tue esternazioni riguardo daniele simone,lui chiama zozzoni i suoi compaesani detto da uno che è entrato in politica solo per avere il trasferimento hai vigili di polignano ma questo non lo dice,riguardo i rifiuti con le tasse che sono arrivate in questi giorni con cifre spaventose mah non dovevamo pagare di meno visto che differenziamo? perchè se non è cosi allora facciamo come hanno fatto a fasano riempiamo il comune di rifiuti e vediamo che decidono,però dimentico che siamo un popolo di pecoroni.
 
 
#33 il deluso 2014-07-16 02:07
x post n.14 carissimo M. condivido su quello che dici sulle assunzioni delle teknoservice,è vero ma dovresti aggiungere che non assumono neanche padri di famiglia che purtroppo hanno perso il lavoro grazie hai politici che fanno chiudere (mi correggo all'amico di vitto RENZI) LE AZIENDE.Chi gestisce questa situazione delle assunzioni non è la ditta teknoservice mah ti lascio indovinare dandoti un indizio è l'amico di renzi. Comunque se per essere assunti bisogna essere delinquenti allora armiamoci e...............fuori.
 
 
#32 il deluso 2014-07-16 01:53
ho letto un po di commenti, da cittadino di questo bellissimo paese,sono un po arrabbiato quando parlate di questi personaggi che riscaldano la sedia sul palazzo comunale, la musica è sempre la stessa, quando fanno i comizi dicono che.....che... che...non dicono mai noi andiamo li per risolvere i loro problemi,che dei problemi del paese e delle persone non gli frega niente,è storia vecchia è vero pero al momento di mettere la x sulla scheda votiamo sempre gli stessi,allora loro pensano ha come devono truffare il popolo e noi pecoroni sbagliamo sempre.Il signore che si mette la fascia tricolore(di cui non è degno di portarla) pensa solo ha farsi le foto con i vip ho andare alle feste perchè se magari lo chiamate al cellulare lui dice che stà ad un festa come fa ha pensare al nostro paese ed hai problemi dei paesani?
 
 
#31 Delusione! 2014-07-15 09:20
Vitto ci hai preso in giro,meriti di andare a casa e mi fermo qui!!!Quante bugie in campagna elettorale!!A proposito,da quando sei diventato sindaco anche tua figlia è diventata una giornalista del Libro Possibile!!Scusa ma non faceva schifo!!
 
 
#30 Delusione! 2014-07-14 23:37
Vitto vai a casa!!! È la cosa migliore per il nostro paese!! L' unica cosa che sai fare "benino" è quella di tagliare i nastri alle opere realizzate da Bovino,!La chiesa non ha fatto in tempo a innalzarla per te e perciò non sei stato in grado di proseguire!!Poveri polignanesi che ti abbiamo votato, noi sgdssi ti diciamo:VAI A CASA!!!!
 
 
#29 MASANIELLO 2014-07-11 14:07
X NICOLA
MI SA CHE NON SAI LEGGERE, NEL MIO COMMENTO NON CI SONO INSULTI X NESSUNO.
MI SA CHE GLI APPREZZAMENTI POCO LUSINGHIERI X LA COMANDANTE (da te tutti cancellati) ABBIANO AVUTO UN RUOLO.
STATT BOUN.
 
 
#28 mancini a casa 2014-07-11 09:17
quando si sveglierà l'assessore alla viabilità? ci vuole molto a rendere a pagamento i parcheggi in tutta la zona centrale (ovviamente fornendo di pass i residenti)...è normale che uno che torna da lavoro la sera debba girare 1 ora per trovare un parcheggio e poi rassegnarsi e parcheggiare a 1 km da casa? fatevi un giro a mola, monopoli,conversano ecc. e vedete se riuscite a parcheggiare in centro...solo da noi polli è possibile
 
 
#27 santi in paradiso 2014-07-11 09:11
qualcuno è a conoscenza di come funzionano le selezioni per lavorare nell'ufficio turistico? pare che usino gli stessi criteri di selezione di poste, banche e uffici pubblici/mercato...chissà dove finiremo se le persone competenti e meritevoli stanno alle case e poi avanzi di galera che minacciano o soliti raccomandati vengono premiati...
 
 
#26 Rin...che???? 2014-07-11 00:46
Ma quale rimpasto, qui c'è l'esigenza di tornare al voto!!!
 
 
#25 x Masaniello 2014-07-10 16:39
Non pensare a male. Pensato ogni tanto a leggervi il regolamento dei commenti. Basta insulti tra commentatori e contenuti fuori argomento.
Grazie.

La Redazione
 
 
#24 MASANIELLO 2014-07-10 16:26
X NICOLA, VORREI SAPERE CHE COSA C'ERA CHE NON ANDAVA, NELLA MIA RISPOSTA A GATTONERO? DEVO PENSARE MALE?