Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

Inaugurata la nuova piazza. QUI VIDEO INTEGRALE

salvatore colella vitto piazza polignano inaugurazione

In basso il VIDEO INTEGRALE degli interventi del sindaco Vitto e del consigliere Colella

 

Giovedì pomeriggio, 5 giugno, alle ore 18.30, l’amministrazione comunale ha inaugurato in pompa magna la nuova piazza Aldo Moro, il cui rifacimento del look è costato oltre 1,2 milioni di euro. Vi proponiamo il video integrale degli interventi del consigliere delegato Salvatore Colella e del sindaco Domenico Vitto prima del taglio del nastro. Ci scusiamo per l’instabilità delle immagini, filmate con metodo amatoriale, ma consideriamo di rilevante importanza il contenuto audio.

Nel numero de “La Voce del Paese”, da questa mattina nelle edicole di Polignano, troverete particolari, approfondimenti, foto esclusive e tanto altro ancora.

Se non riuscite a visionare il video in basso, cliccate qui per aprire il video integrale degli interventi.

E tra le mattonelle spunta uno stemma con scritto “Amministrazione 2014”, a voler suggellare il merito. Insomma, in contraddizione rispetto al programma, è diventata la priorità e Vitto si autocelebra con lo stemma. Un controsenso, visto che ha dato le forbici ai cittadini per il taglio del nastro inaugurale. Quindi di chi è la piazza? Dei cittadini che l'hanno pagata? Dell’amministrazione? O di Bovino, che ha assistito dalle retrovie nascosto e forse conscio di aver distrutto la sua compagine politica e perso, regalando agli avversari quel poco di merito sulla piazza che gli era rimasto? In ogni caso tanto fumo e autocelebrazione. Questa l'inaugurazione.

Commenti  

 
#78 PORTO TURISTICO 2014-07-07 16:19
ma proprio il porto turistico, sembra ci sia stato un ingente risparmio, dei 15 milioni pubblici stanziati, ne han spesi meno di 10: la differenza... mancia
 
 
#77 Nardo 2014-07-07 15:43
AMMINISTRAZIONE 2014 = GENTE SENZA SCRUPOLI CHE HA NELLA MENTE SOLTANTO IL DENARO.
PER FAVORE CONTROLLATE IL PORTO TURISTICO!!!
QUANTI SOLDI SONO STATI SPESI?, CHI SARANNO GLI IMPIEGATI PRESSO GLI UFFICI PORTUALI?, SI FARANNO DEI CONCORSI?
.....IO CREDO CHE I POSTI DI LAVORO CHE IL PORTO PRODURRA' SONO STATI GIA' VENDUTI.
 
 
#76 COLELLA SINDACO 2014-06-22 19:06
Dopo aver fatto il comizio elettorale all'atto dell'inaugarazione della piazza, Don Salvatore ha seguito con attenzione il discorso del sindaco. VOLEVA SOLO ESSERE SICURO CHE LO AVESSE IMPARATO PER BENE A MEMORIA!!!!!!
 
 
#75 vergogna. 2014-06-22 13:03
Per tutti quelli che hanno criticato la piazza! scetv a mett saup u' pallon!o saup all'er! quello è il vostro abitat ideale.
 
 
#74 m.x belin 2014-06-19 20:22
...e lei pensa che continueranno a prendere i" premi produzione"? Io penso di no.
 
 
#73 belin 2014-06-19 10:04
m., una cosa alla volta, mo vuoi pure il decoro urbano a polignano...lo avrai tra 40 anni, piano piano
 
 
#72 m. 2014-06-18 21:55
Come si fa a tenere una piazza pulita senza ordinanze? Il 16 giugno mattina giacevano in piazza bottiglie vuote di birra..ma il regolamento nn vieta il consumo ,all'esterno, di bevande in bottiglie di vetro? E poi le biciclette che attraversano la piazza come se fosse una pista ciclabile! E quei tavolini stonati di diverso colore non c'e`un piano per il decoro urbano??? Ma chi si occupa di tutto questo?????
 
 
#71 fiore 2014-06-18 20:28
una domanda al sindaco:la piazza l'avete fatta per i non fumatori?
 
 
#70 turistapercaso 2014-06-17 15:06
La piazza è bellissima sta a voi polignanesi averne cura. Questa è una piazza moderna dove si armonizza il vecchio con il nuovo. Questa piazza è bella e piace sopratutto ai turisti!
 
 
#69 piazza pulita 2014-06-17 08:34
Una città che ha bisogno di crescita, di sistemazione di molte aree degradate, non merita una piazza che ha sottratto tanto denaro alle casse della casa comune. E' vergognoso spendere decine di migliaia di euro per ulivi secolari,quando in casa si avevano disponibili gli ulivi secolari messi davanti al depuratore, provenienti dagli espropri sottopasso S.Caterina e condannati a morire dalla salsedine del
mare. VERGOGNA.
 
 
#68 non è la prima volta 2014-06-16 21:28
Nicola non sei un buon osservatore se ti è sfuggito che anche sulle nuove ringhiere della via traiana (quella sotto il ponte) l'anno scorso hanno fatto incidere lo stemma del comune con la scritta "amministrazione 2013". Andatevi a fare una passeggiata verso Specchia
 
 
#67 Xcomm.62 2014-06-16 15:33
n°2
Mi sembrava strano che l'arch. Renzo Piano non si era espresso.
 
 
#66 La famiglia 2014-06-15 09:46
La famiglia saluta
 
 
#65 Grammatica 2014-06-14 19:58
Sindaco ritorna alle scuole elementari
O meglio fai in corso di lessicale
Mamma mia :lol:
 
 
#64 v.antonio c 2014-06-14 11:54
Qualcuno mi vuole spiegare la presenza del Prof.Oliva , visto che del suo partito si e' notata l'assenza del suo ELETTO....gia assessore regionale , gia consigliere provinciale...o la paura fa novanta !!!!
 
 
#63 Xcomm.62 2014-06-13 18:58
Mi era sembrato strano che Renzo Piano non si era ancora espresso!
 
 
#62 POLIGNANESE 2014-06-12 11:24
CAFONATA PAZZESCA.
 
 
#61 Annodomini 2014-06-12 10:12
Popolo si na' munnizz!
 
 
#60 un turista 2014-06-12 08:01
Ieri sono passato da Polignano ed ho visto la piazza.È bella anche se un pó buia al centro.Mentre mi godevo la frescura della sera hanno acceso le luminarie e mi sono chiesto:ma S.Vito è ancora il patrono?Le luminarie non sono quelle degli anni passati e quelle misere luci in piazza sono veramente ridicole:se non si voleva coprire la piazza si potevano anche omettere poichè non sono chic e tantomeno coreografiche o gioiose.La festa del patrono capita una volta all'anno e richiama migliaia di persone, uno sforzo in piú avrebbe guastato(ed in questo caso la colpa non è del sindaco).Saluti e buona festa a tutti.
 
 
#59 piazza polignanese 2014-06-11 10:43
Caro sindaco Vitto,
Le ricordiamo che Lei è solo PRO-TEMPORE il primo cittadino di questa comunità. Potevamo farne a meno della sua megalomania per l'iscrizione "amministrazione 2014". Forse è il caso che le ricordi , che La piazza è stata realizzata con i SOLDI DEI POLIGNANESI, i suoi quanto i miei, DEI POLIGNANESI. A questo punto poteva metterci un suo bassorilievo e le sue impronte cosi' come ad Hollywood.
Lo trovo assolutamente di cattivo gusto.
Se è questo che voleva sentirsi dire, era perfetto per le foto. Il problema è che con Lei in questo paese