Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

IL VICESINDACO SI E' DIMESSO?

Dimissioni_1

Si dice in giro che abbia scritto una lettera ma, al momento, sono solo indiscrezioni, magari infondate.

Le presunte dimissioni del vicesindaco Modesto Scagliusi hanno generato un tam tam impressionante di voci e pettegolezzi.

C'è massimo riserbo da parte dell'amministrazione comunale. Qualche consigliere vocifera della lettera e parla anche di dimissioni annunciate già da tempo. Tuttavia, non abbiamo ancora l'ufficialità.

Questo pomeriggio abbiamo contattato telefonicamente il vicesindaco, il quale ha risposto: "non sono disponibile, al momento".

Attendiamo eventuali sviluppi, smentite o conferme.

Commenti  

 
#16 Ascolto in silenzio... 2009-07-17 17:58
Da quanto leggo, la corrente dei commenti e' una sola, e mi spiace dovervi far notare che la politica oltre che critica e' anche proposizione, pertanto sarebbe opportuno farsi ognuno di noi l'autocritica di noi stessi, a mio umile e modesto avviso le dimissioni del vicesindaco sono legittime, visto che siamo in democrazia ognuno sceglie il proprio avvenire come crede, non le ritengo politicamente corrette, e questo e' un'altro discorso, il vicesindaco ha avuto mandato da 166 cittadini che lo hanno votato e questo sarebbe basato a farsì che il buonsenso lo avrebbe portato a finire il mandato , pero' ripeto siamo liberi, sono convinto che non ci sono grandi aloni dietro alla vicenda ma solo disapprovazioni personali, purtoppo il mondo e' cosi' c'e' chi si sa muovere molto e chi si muove molto meno.
Per l'amministrazione spendo solo poche parole, tirate fuori le P...lle anche perche' si e' troppo poco incisivi quando serve, del resto a mio avviso l'operato c'e' ed e' sotto gli occhi di tutti, e per rispondere a qualcuno meglio amministratori imprenditori e non amministratori che hanno come mestiere primario la politica..

Un Saluto a tutti e teniamo duro per Polignano tutti assieme.
 
 
#15 freemind 2009-07-09 21:39
ad ogni dimissione c'è sempre un motivo personale, ormai piu' che politici veri sono imprenditori - professionisti ,che fanno anche politica ,con la sola l'esclusiva difesa dei propri interessi .
Infine sono daccordo con mimi' , rileggendo i punti di cui sopra mi chiedo sempre quale "miracolo" abbia fatto avere la bandiera blu a polignano dato che quei punti sono paramentri fondamentali per ottenere tale "riconoscimento"
 
 
#14 luisi 2009-07-09 19:41
Si dice che il vicesindaco si sia dimesso per il problema matrimonio di Montrone....Lui è stato costretto a chiudere il suo privè per la musica alta e per le troppe lamentele peccato....Pensavo sinceramente che forse avesse notato una differenza di trattamento tra Montrone e i vari commercianti invece si è preoccupato per la sua differenza di trattamento e Montrone. Perlomeno Montrone è stata una sola sera e poi era ufficiosa la presenza del premier lui invece ha fatto quello che voleva per due anni
 
 
#13 passione 2009-07-08 11:53
Gli avvenimenti che si stanno creando a livelo provinciale, in merito a personaggi,oggi legati alla "Puglia Prima di Tutto, ed addietro componenti dell'U D C, non fanno altro che dare merito a quel Gruppo Locale, che ha saputo mantere forte e salda la loro Idendità Politica, senza mai farsi ingannare da.... ingannevvoli Illusioni.
Amici, il tempo vi ha dato ragione, ed oggi sappiate mantebere ancora più salda la vostra idendità politica ed intellettuale,
Perchè oggi saranno altri a doversi giustificare............
I
 
 
#12 girasole 2009-07-08 10:39
giusto è loro stile e costume....che schifo
 
 
#11 Gordian 2009-07-08 01:56
Stanno vedendo come spartirsi bene le varie "mazzette" in modo da tenere buoni tutti
 
 
#10 girasole 2009-07-08 00:58
quanto silenzio su questa vicenda....cosa bolle in pentola????????????????;-)
 
 
#9 mimì 2009-07-07 11:22
Credo che la nostra amministrazione comunale ignori le regole basilari del turismo!
1.Prima dei divieti bisogna creare i servizi...non si può (deve!!!) vietare il parcheggio sulla banchina (cosa buona e giusta per facilitare l'uso delle biciclette!!!) senza creare un servizio navetta (magari con pulmini elettrici) alternativo all'automobile;
2.Bisogna avere maggiore cura per il decoro delle spiagge (questo riguarda anche tutti noi semplici fruitori indigeni)
3.bisogna creare forme di "attrattiva" artistica...non serve, come hanno fatto nella vicina Conversano, spendere € 50.000,00 per una singola manifestazione (battiti live) meglio spenderne 5000,00 per 10 avvenimenti magari coinvolgendo le associazioni culturali locali (che sò...spettacoli di danza, teatro, sportive ecc...)
4.migliorare l'arredo urbano con panchine e cestini per i rifiuti...veramente scarsi nella nostra Polignano
5.Controllare con maggiore attenzione e incisività gli abusi continuamente perpetrati sulle nostre coste (vds la continua e costante chiusura, con cancelli e barriere, delle vie di accesso, pedonali, al mare...che a quanto mi risulta non dovrebbe essere possibile)
6.una maggiore incisività delle forze di polizia municipale per favorire il rispetto delle regole (a Polignano vige l'anarchia totale...i divieti di accesso sono degli addobbi natalizi, i divieti di sosta idem, per non parlare delle strisce gialle e dei parcheggi riservati ai disabili...un vero invito al parcheggio selvaggio)
Speriamo nel futuro
 
 
#8 Raziel 2009-07-07 01:30
scusate ma nell'estate polignanese rientra anche la bonifica contro le zanzare??io penso di sì, ma qui neanche traccia, ieri sera c'era casa piena di zanzare anche abbastanza noiose.in tutti i paesi (anche non turistici) si fanno disinfestazioni e qui a polignano? bovino & Co S.P.A. cosa aspettate? che i turisti se ne scappino???
 
 
#7 mondolibero 2009-07-06 12:03
aaa cercasi estate polignanese. Qualcuno ha visto qualcosa ????????????
 
 
#6 Raziel 2009-07-04 18:21
sarebbe utile sapere qual è il vero motivo delle dimissioni del vice-sindaco.
forse scagliusi si è scocciato di tutte queste beghe, del resto da quando è vicesindaco lo ha munto bene bene la polimnia, poi ha finanziato vari concerti delle scorse estati polignanesi e in più di lui non c'è traccia di novità e iniziative turistiche x polignano. assessorato pressochè assente. dite la vostra.
 
 
#5 apolititco69 2009-07-04 14:19
Salve

era meglio quando stavamo peggio

UDC bestia nera di questa amministrazione.

un consiglio spassionato a Modesto Scagliusi.

i soldi spesi a Polignano da un Polignanese per i Polignanesi sono soldi buttati.

ti consiglio di andarli a buttare altrove, qunto meno non ti farai dei nemici.

un Saluto particolare a Franco Allegro ( cavalca l'onda ).
 
 
#4 mondolibero 2009-07-04 13:27
A sto punto tutti al mare in vacanza . L'estae polignanese al mare. Grazie a tutti, che schifo, siamo senza parole.
 
 
#3 girasole 2009-07-04 12:28
;-)me la vedo nera!!!!
 
 
#2 passione 2009-07-04 12:03
Viva gli Ideali....
io sono ancora frastornato, nel ricordare tutta la vicenda che si era creata intorno all'Udc durante il perodo elettorale.
Quel povero Segretario, martoriato ed insultato, per aver difeso la sua linea politica e di Partito, appoggiando il proprio candidato di bandiera.
Franco....fai attenzione adesso, alle false allusioni che potrebbero proporti.
Vai avanti a testa alta, con i vostri 140 voti, avete dimostrato di essere stati leali nei confronti dell'elettorato, e questo comportamento credimi vi verra' sicuramente riconosciuto.
Immaggino che con le dimississioni del Vicesindaco, anche i consigleri ex UDC, avranno molto da riflettere.
se si e' carne, non si e' pesce....
 
 
#1 violentino 2009-07-04 01:31
E' giunta l'ora della verità ;-)se hanno pestato i piedi a MODESTO ora ne vedremo delle belle ;-);-);-);-);-);-)