Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

NEL MIRINO DEL SINDACO ASSESSORI E DIRIGENTI

bovino

Giovedì sera la maggioranza si è riunita, per la prima volta dalla conclusione di questa tornata elettorale.

All'origine del risultato, nel corso della campagna elettorale, e alla luce dei dati deludenti svelati dalle urne, s'era già intuito che qualcosa, nel frattempo si è irrimediabilmente rotto: la maggioranza non tiene ma trattiene, vacilla e allo stesso modo poggia su alcune solide certezze.
Tuttavia, la sensazione è che qualcuno dei "traditori" dovrà leccarsi, prima o poi le ferite, tanto è vero che il Sindaco Bovino sta valutando la possibilità di un rimpasto in giunta.
Nel mirino assessori e dirigenti.

Bovino aveva già denunciato, in esclusiva a Polignanoweb la scarsa comunicazione: Devo ammettere il rammarico per non aver dato alla città la giusta informazione sul lavoro svolto e sulla quantità e qualità del nostro operato, del quale ne rivendico l'assoluta valenza; poi il lancio di un segnale profetico: "Io deluso da qualche amico", aveva dichiarato a bruciapelo. (clicca qui per rileggere l'intervista e i commenti a margine).

Per ora, il primo cittadino non proferisce nomi.

Quali sono questi amici? Chi sono gli assessori e i dirigenti comunali dei quali si vocifera, da diverso tempo, negli angusti e misteriosi corridoi di Palazzo?

Commenti  

 
#3 MonAmì 2009-07-03 20:56
dalla foto....sembra che dica una cassanata
 
 
#2 rimpasto, ma con chi ??? 2009-07-03 20:53
forse con gli (ex) consigliri U D C...
Ragazzi dopo la lora grande battaglia Elettorale , lo merirìtanoo
 
 
#1 rimpasto, ma con chi ??? 2009-07-03 20:48
Sicuranìmente, con i consiglieri ex udc,...che dopo l'ultima tornata elettorale, sottraendo circa 600/700 voti al loro candidato di bandiera, si son resi fautori di una nuova lista civica alternativa all'UDC. riman
Mi chiedo, come mai creando una nuovo movimento politico ed abbandoanndo il vecchio, ad oggi non hanno fatto alcuna dichiarazione ufficiale, in modo da rendere chiara e trasparente la propria posizione nei confronti sia dell'elettorato che del loro ex partito ??
Una manovra come altre,,,? ci sono abituato ormai, basta sfogliare i fogli e gli...onori del passato, che tutta diventa chiaro.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI