Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Venerdì 7 marzo, i Giovani Democratici si presentano

giovani democratici logo

Venerdì 7 marzo i Giovani Democratici di Polignano si presentano. Tra gli ospiti, l'on. Dario Ginefra.

Il giorno venerdì 7 marzo, alle ore 18.30, presso la sala congressi del Comando della Polizia Municipale di Polignano a Mare, avrà luogo la conferenza di presentazione dei Giovani Democratici, durante la quale avverrà un dibattito sul tema de "I giovani e la politica". I "GD di Polignano" avranno il piacere di ospitare l'onorevole Dario Ginefra, il segretario provinciale del Partito Democratico Ubaldo Pagano, il segretario regionale dei Giovani Democratici Pierpaolo Treglia e il sindaco Domenico Vitto. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti  

 
#19 x 17 e 18 2014-03-16 11:35
Siete le vere pecore al pascolo frequentato da GI e GD, tutti insieme non sarete mai giovani se vi lasciate, anche con i convegni, guidare dal vecchiume che ha procurato danni al bene comune. Auguri
 
 
#18 Pecore al pascolo. 2014-03-13 18:52
Commento n.17, sinceramente!, non li ho omessi perché sono un grillino, ma semplicemente perché non fanno niente! A parte le loro omelie e cazzate grillesche.
 
 
#17 X PECORE AL PASCOLO 2014-03-13 11:03
hai dimenticato quelle di M5S sono i più pascolati di tutti, da un pastore pazzo.
 
 
#16 Pecore al pascolo. 2014-03-11 17:36
Ragazzi di G.I. e G.D. sono uguali e sono portati al pascolo come teneri agnellini belanti. Quando e se dimostreranno una qualche indipendenza dai loro "padroni adulti" gli diremo bravi e buon percorso!
 
 
#15 meglio 2014-03-11 08:42
meglio della giovane italia siete
 
 
#14 Vero 2014-03-10 23:03
X m.Appunto!!io non ho votato i grillini,non mi pare giusto che per una manciata di voti ed una montagna di presunzione inzuppata di populismo,possano andare al parlamento.
 
 
#13 m. x vero 2014-03-10 14:17
e già la birra si beve anche nei palazzi dove si dovrebbe discutere di questioni importanti, vi ricordate i grillini una sera alla Camera??31/10/2013 www.youtube.com
 
 
#12 trasparenza 2014-03-10 09:27
Complimenti Vitto la sala viene sempre riempita di familiari
 
 
#11 Ancora 2014-03-10 08:00
Per commento 9penosi: se sei un padre c'è da vergognarsi,se sei un figlio c'è da preoccuparsi !!! certamente non sei un buon esempio! Ancora tu!!??
 
 
#10 Vero 2014-03-09 23:11
Ragazzi andate avanti con coraggio e non vi curate di tante idiozie che vi verranno dette,parole vuote solo per offendervi..non vi curate di loro!! Tappatevi il naso è andate avanti!il mondo ha bisogno di giovani volenterosi come voi! Farete anche degli errori ma vi aiuteranno a crescere e a costruire una società migliore .non vi fate scoraggiare da quattro fatui!!!
 
 
#9 penosi 2014-03-08 18:28
molti di loro si credono figli d'arte ma fanno pena come i loro genitori. 2000 votI PD persi sprecati e inutili. farebbero meglio a ritirarsi.....
 
 
#8 vecchio x nuovo 2014-03-08 15:23
Non hanno proposto e fatto nulla fino ad adesso e s'inventano un dibattito con interventi dei soliti noti anziani del PD....., se questi è il nuovo della sinistra stiamo freschi e chissà quanto si aspetterà ancora per vedere qualcosa di sinistra e non sinistro.
 
 
#7 Vero 2014-03-08 00:59
Ho spesso pensato che la rovina dei giovani sono quegli adulti che anziché essere di esempio ed incoraggiarli sono sempre pronti a criticare..lasciateli lavorare! sono il nostro futuro .sono da ammirare perché invece di girare a vuoto magari con una bottiglia di birra in mano,si riuniscono per discutere e dialogare,civilmente e democraticamente.
 
 
#6 ultimo.... 2014-03-07 13:27
I PROBLEMI DI QUESTI VOLONTEROSI "GIOVANI"
STANNO ESCLUSIVAMENTE NEL "DIRETTIVO" CITTADINO , VISTO CHE LO STESSO E' COMPOSTO DAL...."NULLA"....POVERI LORO....SPERIAMO BENE...
 
 
#5 occhio 2014-03-07 10:26
non parlate troppo altrimenti qualche grillino vi potrebbe querelare...
 
 
#4 iihihihih 2014-03-07 09:58
Bella questa..anzichè fare conferenze andassero a tirare le orecchie ai vecchi democratici che sono assenti da anni...buone chiacchiere ragazzi!
 
 
#3 mah 2014-03-07 00:25
Cioè questi qui non hanno fatto niente fin'ora a parte alcune foto e status di auguri per natale e poco altro, non hanno prodotto un risultato sulle numerose problematiche che vive il nostro paese, non una proposta da parte loro, però fanno i convegni, azz..
 
 
#2 Svegliatevi. 2014-03-06 22:05
Un incontro (con dibattito?) del Pd viene titolato "Evento". Cioè, visto che fanno qualcosa, data la loro totale assenza su tutto quel che avviene nel paese -Pista ciclabile costosissima, affare speculativo del terreno della residenza per anziani, ecc.- la si promoziona come "un evento"?
 
 
#1 Rocco33 2014-03-06 21:14
Bravi ragazzi, siete il futuro!!