Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Giuseppe L'Abbate querela la presidente Boldrini

giuseppe l'abbate polignano boldrini

L'annuncio, pochi minuti fa su facebook, direttamente dal parlamentare polignanese del MoVimento 5 Stelle (M5S), Giuseppe L'Abbate.

querela giuseppe l'abbate contro laura boldrini

 

CLICCA SUL TASTO PLAY PER RIASCOLTARE LE DICHIARAZIONI DELLA BOLDRINI "A CHE TEMPO CHE FA":

Commenti  

 
#42 m. 2014-03-16 19:08
se la coerenza è il cavallo di battaglia dell'onorevole L'abbate,perchè ha rimosso dal suo profilo facebook la querela?inoltre da libera pensatrice mi sono divertita un sacco nel leggere sul profilo facebook tutte le indicazioni riguardanti i programmi televisivi da guardare e quelli da evitare....io penso,decido senza alcun telecomando..... poichè non avete votato la legge sul femminicidio,perchè non sottoscrivere un documento dove le donne del M5S si astengono dall'usufruire di questo diritto?....tanto per coerenza ....x commento 29: ominichi???
 
 
#41 x giuseppe 2014-03-11 16:25
lo sai che esiste l'immunità?
quanto tempo perso mentre la nostra Italia muore.
 
 
#40 m. 2014-03-11 14:30
stelle filanti e surrogati...nutritevi di internet,il mondo reale non appartiene alle celate penne virtuali.
 
 
#39 m. 2014-03-10 22:53
oggi: solidale con le donne vestite di bianco(quote rosa),carissime agli uomini che hanno votato contro regalate intimo di colore rosa oppure regalate un fotomontaggio...per una volta :lol: :-* lo sfottò verso gli uomini è concesso?!!!!
 
 
#38 SvendItalia 2014-03-10 20:15
Io ho ammirato i grillini perché senza di loro non avremmo mai saputo di questa porcata. La Boldrini oltre che dire una fesseria ha mentito spudoratamente da Fazio s tutti gli italiani. Si deve solo vergognare. Se non lo sa è la terza carica dello stato.
Giusto per aggiornarvi: "Dopo la Commissione europea, anche l’Esma (European securities and markets authority), ovvero l’organismo che riunisce i regolatori di mercato dei 27 Paesi Ue, accende un faro sulla rivalutazione miliardaria delle quote della Banca d’Italia detenute dalle principali banche italiane, approvata con un decreto dalla Camera alla fine di gennaio. A quanto apprende l’agenzia di stampa Adnkronos, l’interpretazione dell’Autorità avrebbe già spinto la Consob a sollevare il problema con Bankitalia e Tesoro."
www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/08/decreto-bankitalia-dopo-la-commissione-ue-anche-lesma-chiede-chiarimenti/906971/
 
 
#37 mr.coerenza 2014-03-10 12:12
per S-Vendola:

Sai leggere? Ti sembra che io abbia citato Vendola & Co. e parlato di dimissioni?

Visto che lo tiri in ballo io sono per le dimissioni anche di Vendola, sono per le dimissioni sempre, sia in caso di indagati sia in casi di maleducazione, per il semplice principio che i lavoratori perderebbero il posto in casi del genere, perché non dovrebbero "perderlo" anche i politici?!


Boldrini ha detto una sciocchezza, L'Abbate sta facendo una sciocchezza, quindi a parte la fesseria possono rimanere (per quanto mi riguarda) dove sono, i cretini che da Dambruoso (s.c.) a Segoni si comportano da ultras devono dimettersi, o quanto meno devono farli dimettere per una questione di credibilità.
 
 
#36 m. 2014-03-10 11:24
abbelli ve lo alla romana: aripigliamoci tutti e impegnamoci positivamente e in maniera costruttiva! Peace and love
 
 
#35 Boldrini vergogna 2014-03-09 13:43
Ma quello sul femminicidio è un decreto a favore delle donne???
Direi proprio di no... www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/09/femminicidio-i-numeri-gonfiati-e-la-retorica-di-stato/907139/
Basta con la disinformazione di regime, italiani informiamoci e cacciamo tutti questi papponi.
 
 
#34 S-Vendola 2014-03-09 13:40
Mr. Coerenza e Vito Carrieri, questa come la chiamate? imageshack.com/a/img547/5046/plb6.jpg
La solita (in)coerenza di (S)Vendola...
 
 
#33 Saremo famosi 2014-03-09 06:43
I Polignanesi saranno nella STORIA DEL PARLAMENTO con questo scritto/denuncia al PRESIDENTE DELLA CAMERA; CIOE' saremo RICORDATI PER AVER DENUNCIATO: cari compaesani parlamentari siete CERTI che non potete contribuire in altro modo? La Vs. Presenza nel parlamento si limita a questo? Un ultima domanda: ora che il Sig. Putin ha invaso la Crimea chi va a discutere con Putin il ritiro delle Truppe di occupazione Mister VAFF. GRILLO? Spiegherà Grillo a Putin che con lui non dobbiamo discutere? Che è figlio delle banche e del potere FORTE e che i Russi se vogliono cambiare devono votare il movimento Russo dei 5 Stelle? Siamo sicuri che, dopo aver conosciuto Grillo, non reagirà occupando anche l'Italia e non venderà il Gas Russo all'Italia?
 
 
#32 m. x 27 2014-03-09 01:23
a parte firmarsi con il cognome non prorio,ho visto il video indicato e sono rimasta sconcertata per la maleducazione perpetrata nei confronti della Presidente,la quale in primis è UNA DONNA.Mi dispiace ma ci sono modi e modi per esprimere disapprovazione.... :oops: :eek: :cry:
 
 
#31 Vito Carrieri 2014-03-08 22:33
Una querela presuppone un'indagine...credo nella giustizia da quando sono nato..se la Boldrini avrà sbagliato è giusto che paghi..ma se il parlamentare ha accusato invano la terza carica dello Stato farà mea culpa?si dimetterà?
 
 
#30 Vero 2014-03-08 21:19
Ora ci manca solo l'alleanza di grillo con la lega,la fuoriuscita dall'Europa.l 'abolizione dell'euro ,la scissione dell'Italia,il ritorno al regno dei Borboni ...e' la follia pura!!!i nostri deputati saranno favorevoli a questa follia?
 
 
#29 Femminiche??? 2014-03-08 21:18
Per m.

Le consiglio di informarsi meglio. Questo è il decreto sul femminicidio www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/11/violenza-contro-donne-si-scrive-decreto-femminicidio-ma-e-legge-omnibus/740552/
"Il disegno di legge sul femminicidio, insomma, si è trasformato in un ‘omnibus‘, tanto che accanto al ‘braccialetto elettronico‘ per gli stalker recidivi ci si trova il nuovo ‘pacchetto sicurezza’ con misure per i cantieri della Tav, per la protezione civile e i vigili del fuoco. E, soprattutto, la ‘salvezza’ delle Province.".
Secondo lei questa porcata andava votata??? Sveglia italiani!!!
 
 
#28 mr.coerenza 2014-03-08 21:01
Leggerò con piacere il regolamento, mi scuso se finora ho letto solo articoli di regime. La Boldrini ha detto una sciocchezza ma i comportamenti dei 5 stelle non sono da meno. Poi se qualcuno pensa diversamente dev'essere bollato come qualcuno che non capisce niente di economia e finanza, che deve svegliarsi, beh dimostrate per l'ennesima volta che si è poco rispettosi oltre che arroganti. Vi saluto e torno a dormire.



Ps video di Giachetti già visto, tra un risveglio e l'altro.
 
 
#27 Boldrini 2014-03-08 16:01
Per mr. coerenza

Questo è il regolamento della camera dei deputati leg16.camera.it/application/xmanager/projects/camera/file/conoscere_la_camera/regolamento_camera_25_settembre_2012.pdf
Dato che ho poca dimestichezza a leggere, mi dice l'articolo che consente l'uso della ghigliottina? Se lo trova le offro una cena.
Giusto per far comprendere l'inadeguatezza della Boldrjni consiglio a tutti la visione di questo video in cui il vicepresidente Giachetti (PD) la rimprovera youtu.be/8GAUX05wQY4
Buona visione
 
 
#26 x mr. coerenza 2014-03-08 15:40
quando capirai cosa significa rivalutare le riserve e chi le aveva costituite, forse capirai qualcosa di economia e finanza, parlare a vanvera sui numeri non è cosa buona specialmente quando questi numeri vengono dati a piacimento da una stampa che riceve soldi pubblici per sopravvivere. Sveglia e rifletti.
 
 
#25 m. x 19 2014-03-08 14:43
il suo commento avalla la mia tesi e la magistratura farà il resto.
 
 
#24 m. x 19 2014-03-08 14:05
senza sparare nessuna balla,ho scritto infatti che la legge sul femminicidio( comprende lo stalking )non è eccellente ma,ribadisco,senza questa legge oggi le donne non sarebbero per nulla tutelate,infine le faccio presente che la sottoscritta è abbastanza informata pur non gravitando nel mondo politico.
 
 
#23 basta 2014-03-08 08:55
ma lasciatela stare la signora Presidente! E' una donna seria e di classe, non come voi......