Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

A volte ritornano... i convegni di Franco Mancini

emiliano vitto franco mancini di giorgio convegno polignano grotta  palazzese

Emiliano, Vitto, Mancini e... Simonetto Di Giorgio

L'allegra rimpatriata, in attesa delle prossime votazioni

 

emiliano vitto franco mancini di giorgio convegno polignano grotta

Il laboratorio politico giovanile "La città che vogliamo" terrà un convegno, martedì 11 febbraio, alle ore 19:30, presso l'Hotel Grotta Palazzese. Il tema: "Sud... giovani... lavoro???".

Sentivamo davvero la mancanza dei convegni organizzati da Franco Mancini, che spuntano a sorpresa quando si avvicinano le elezioni. Tra gli ospiti, un vecchio ritorno: Michele Emiliano sindaco uscente di Bari, che si prepara per le prossime competizioni elettorali, ad esempio le regionali. E non a caso, tra gli ospiti attesi, oltre al sindaco Vitto, ci sarà anche l'ex sindaco Simone Di Giorgio. Quali accordi si celano? Come saranno spartite le candidature alle prossime elezioni: europee, regionali, politiche?

Intanto, La Voce del Paese, grazie all'archivio fotografico, vi offre alcune immagini passato.


franco mancini vitto emiliano polignano Da sinistra, Franco Mancini, Vitto, Emiliano Michele Emiliano e Franco Mancini inaugurano la sede del Movimento Emiliano e Di Giorgio

 

2004: Vitto, Focarelli, Di Giorgio alla Festa de "La Margherita":

 

2004 vitto focarelli di giorgio festa della margherita

Commenti  

 
#19 polpo 2014-02-14 08:58
Mancini il delegato al traffico che non è stato capace neanche a cambiare un senso unico :lol:
 
 
#18 poveretto 2014-02-11 00:01
Signor Teofilo perchè tanta importanza a questa notizia?
 
 
#17 trasparenza 2014-02-10 14:46
Ci puoi dire cosa deve dire di lavoro per i giovani Di Giorgio tu cosa devi dire di Lavoro per i giovani.
Almeno caro Mancini Franco quando fai questi convegni allarga la cosa anche ai Sindacati alle categorie così il tutto e più credibile.
Invece ti posso suggerire perchè Emiliano e Vitto ti hanno fatto fare questa sceneggiata per dire cari concittadini tra poco stiamo arrivando io Emiliano canditato alla Regione da Presidente Vitto vedremo gli ultimi eventi. Noi cittadini di Polignano quest'ultimo speriamo che se lo portino in regione per salvarci Di Giorgio invece me sai che facciamo lo candidiamo di nuova a Sindaco.
 
 
#16 X com 4 2014-02-10 13:27
Lino, devi sapere che Mancini i posti non è riuscito a trovarli nemmeno per i suoi cari, figurati per gli estranei.
 
 
#15 vieniviaconme 2014-02-10 13:20
Non mi sembra vero,non possono crederci.Il tema ed i personaggi del convegno,se convegno si può definire,e tutto un programma.Ma questi signori sanno che la dissocupazione giovanile in Italia ed in particolar modo nel mezzogiorno ha raggiunto livelli da primati.Ma in che paese vivono.Il sindaco di bari fra poco diventerà segretario regionale del pd come unica candidatura, non prova un senso di vergogna senza che ci sia confronto con altri candidati? Ma quando finirà questa politica carbonara.L'Italia ha bisogno di forze nuove e giovanili.Ormai non hanno più nulla da proporre.Tutta la classe politica ai giovani ha rubato la speranza e in particolar modo il futuro.
 
 
#14 imput 2014-02-10 10:37
imput abbreviazione di imputabili
 
 
#13 imput 2014-02-10 10:35
una transenna in centro resta incustodita,ostacola il transito dei pedoni sul marciapiede ed è pericolosa per bimbi,anziani e per tutti in quanto in ferro e alla portata di chiunque,infatti senza nessun permesso spesso capita di osservare che questa viene usata per scopi personali senza autorizzazione ma giustamente, facendo una riflessione,se la transenna resta incustodita non c'è bisogno di chiedere permessi! e poi noi diciamo ilarità? ma fammi il piacere....
 
 
#12 imput 2014-02-10 10:23
dimenticavo....riferite al sindaco che non si lascia il centro al buio per i lavori di rifacimento pavimentazione piazza,neanche il cantiere dovrebbe rimanere al buio....spero di non essere il solo a fare queste considerazioni.
 
 
#11 ..... 2014-02-10 10:07
sottotitolo: 'come vivere alla grande, dichiarando 14 mila euro all'anno'
 
 
#10 imput 2014-02-10 09:46
SEMPRE PER IL SINDACO EMILIANO: RIFERISCA AL NOSTRO SINDACO(VISTO CHE è DI TUTTI) CHE HA DECISO DI DISINSTALLARE IN AGOSTO LE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA DELLA PIAZZA PER"LAVORI IMMEDIATI DI RIFACIMENTO",PERCHè NON SONO STATE INSTALLATE NELLE VICINANZE? POI SPIEGATEMI A CHE SERVONO LE TELECAMERE DENTRO UN COMANDO DEI VIGILI SE LE AUTO CONTINUANO AD ESSERE OGGETTO DI FURTO (RIONE GELSO) A CHI SI ATTRIBUISCONO LE RESPONSABILITà????????
 
 
#9 Franco Franco 2014-02-10 07:57
ti sei fatto scippare pure la pista ciclabile da Salvatore Colella che sui giornali si è preso tutti i meriti!
 
 
#8 pais d purc i fatuu 2014-02-09 22:13
Direttore: Sembrerò impertinente, ma le chiedo: la notizia qual'è? 1) Mancini, che, sotto elezioni, riapre il suo comitato di galoppini di LPG? 2) La presenza del rintronato e già 2 volte ex Sindaco? 3) Il tirar la volata al Sindaco barese?
 
 
#7 povero 2014-02-09 17:35
Povero Emiliano...se si mette nelle mani di Franco mancini... dove vuole arrivare?
 
 
#6 imput 2014-02-09 15:37
Egregio dott. Emiliano illumini questi polignanesi in merito alle ordinanze:devono queste essere estese in tutto il paese,ovvero dove sono presenti bar e sale da gioco(luoghi di "aggregazione")e riferisca alla comandante di adottare transenne in plastica e di custodire quelle attuali in maniera sicura visto che nessuno ascolta ,l'unico modo è quello di spifferare sul giornale.Visto che vantano incassi da record grazie alle multe se non sanno dove custodire le transenne in centro prendano pure in affitto quel locale che è stato per anni ritrovo di beceri ubriaconi.
 
 
#5 belin 2014-02-09 09:50
quante persone che si ergono da statisti o filosofi e invece al massimo possono raccogliere patate
 
 
#4 lino 2014-02-08 17:31
mancini se davi tutti i posti promessi in campagna elettorale avremmo risolto il problema della disoccupazione...almeno a polignano
 
 
#3 minguccio 2014-02-08 17:30
ha dimenticato direttore, le elezioni alla provincia. La nostra provincia fa parte dell'area metropolitana, vedrà che si voterà
 
 
#2 Grasse risate 2014-02-08 15:21
L'auto-citazione di F.Mancini è esilarante!!! Manco fosse questo illustre statista! ahahahah da morire dal ridere
 
 
#1 mah 2014-02-08 11:16
questi convegni servono solo a loro non a noi, avete mai visto risolversi qualcosa all'indomani di queste chiacchiere? disertiamoli!!!