Martedì 22 Gennaio 2019
   
Text Size

Nuovo manifesto di propaganda dell'Amministrazione

centrosinistra manifesto polignano imu - Copia

I partiti di centrosinistra informano la cittadinanza che Polignano non fa parte dei 2mila 400 Comuni che dovranno applicare la mini-stangata IMU determinata dall’applicazione di un’aliquota superiore al 4 per mille sull’abitazione principale.

centrosinistra manifesto polignano imu

L'Amministrazione Vitto anche quest'anno ha mantenuto inalterate le aliquote IMU su abitazione principale e altre abitazioni, scongiurando così un ulteriore esborso da parte dei cittadini.

Così come già accaduto per la Tares non applicata a Polignano, tassa che sta mettendo in ginocchio l'economia dei nostri paesi limitrofi come Fasano e Mola di Bari con aumenti anche del 300%. Una risposta ad una situazione di reale difficoltà di molte famiglie, evitando di gravare ulteriormente sui bilanci familiari.

Stiamo portando avanti come Amministrazione importanti interventi di rigore sui conti pubblici comunali per alleviare il peso sulle famiglie nonostante risorse sempre più esigue e traferimenti limitati da parte dello Stato.

(Comunicato Stampa e manifesto del centro-sinistra)


VEDI ANCHE: MANIFESTO DELL'OPPOSIZIONE - I PACCHI DONO DI VITTO

VEDI ANCHE - TUTTI I MANIFESTI ATTACCHI DAL 2012 AL 2013

Commenti  

 
#20 IPOCRISIA MANIFESTA 2014-01-27 12:11
Sinistra e destra maestri nel manipolare l'informazione sulla miniImu e Tarsu. La miniimu ha riguardato i comuni che avevano scelto di applicare la Tares rimanendo in attesa di aggiornare i calcoli rispetto alle decisioni del governo centrale,tutti abbiamo assistito alla marcia avanti ed indietro del Letta nazionale. I nostri ipocriti politici invece ci vogliono far credere un'altra storiella, cioè la loro storiella, di fatto tutto quello che è stato determinato è frutto dell'azione del governo e non dell'amministrazione comunale che è rimasta immobile cullandosi anche sul fatto che il bilancio si poteva approvare entro il 30 novembre. Quindi raccontatela giusta e a noi rimangono tasse e vostre ipocrsie in aumento.
 
 
#19 stet a dorm! 2014-01-26 16:21
L'indignazione e gli stupidi sono sempre in buona e, purtroppo, grande compagniia.
 
 
#18 Assurdità 2014-01-24 06:01
I POLIGNANESI HANNO PAGATO LE: PATTUMELLE COLRATE, IL PAESE SEMBRA UN LUNA PARK CON I COLORI DELLE PATTUMELLE SU OGNI MARCIAPIEDE, STIAMO PAGANDO LA TARSU A PESO D'ORO, STIAMO PAGANDO UNA CLASSE DIRIGENTE INCOMPETENTE COMPRESO I DIRIGENTI CHE SPENDONO SOLDI PER LAVORI PUBBLICI INUTILI. I POLIGNANESI PAGANO IN SILENZIO - TROPPO SILENZIO - MANCA UNA OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA, INFORMATA E COMUNICATIVA. Mi riferisco I 5Stelle in quanto il resto non è opposizione ma COABITAZIONE AMMINISTRATIVA.
 
 
#17 grazie Nicola 2014-01-22 20:22
Caro direttore ti dobbiamo riconoscere il merito che ci hai dato l'opportunità di parlare di questo manifesto burla. La capacità che hanno questi signori di far passare la normalità per grandi meriti.
Forse il potere li ha ubriacati e non si rendono conto di quello che la gente dice di Vitto, Salvatore Colella e comp.
Ma il tempo ci serve per renderci conto pienamente dell'errore storico . Pazienza. Alla prossima.
 
 
#16 x stet a dorm 2014-01-22 13:10
Ricordo a "stet a dorm" e altri gentili commentatori, che i contenuti fuori argomento (rispetto al tema dell'articolo) e offensivi non saranno pubblicati. Basta leggere il regolamento.
Grazie.

Nicola Teofilo
 
 
#15 meraviglioso cosa 2014-01-21 23:07
Su 8000 comuni solo 2000 hanno fatto pagare questo nuovo balzello, è stata solo una normale decisione uguale ad altri 6000 comuni. Ma meraviglioso cosa, i danni son altri che stanno combinando questi signori.
 
 
#14 meraviglioso 2014-01-20 21:31
ma come mai, si ha sempre da ridire.
Se avessimo pagato la Differenza I M U, apriti cielo, con bestemmie e parolacce.
Adesso che non la abbiamo pagata, sta succedendo un pandemonio fatto di critiche ed assurdità gratuite.
Insomma, fate altro invece di intervenire nel forum, con tutti sti commenti.
N.B. personalmente sia Vitto che la Sinistra non la ho Votata.
Ma in questo caso...ho risparmiato dei soldini da pagare.
Meravigliosoooooooooooooooooo :-)
 
 
#13 obama 2014-01-20 14:57
ci manca solo che ti dobbiamo ringraziare.
 
 
#12 belin 2014-01-20 11:15
bravi, avete fatto mezzo dovere vostro, ora ripristinate qualche bidone della spazzatura
 
 
#11 Cittadino incazzato 2014-01-20 07:31
Quindi? Quali sono i meriti? L'abilità sarebbe stata se non aveste portato l'aliquota Imu a 0,4 come hanno fatto alcuni comuni. Eppure vi era stato suggerito, ma voi capite tutto e credete di essere i migliori e ve ne siete fregati.
 
 
#10 trasparenza 2014-01-19 23:03
Perche' non fate un manifesto per dire ai cittadini che grazie all'aumento della TARSU adesso Polignano da per tutto e piena di immondizia.
Il bello sapete cari cittadini cos`e` che il Sindaco si va vantando che a Polignano si faranno parecchi film senza preoccuparsi che il paese e alla deriva.
 
 
#9 che stress leggere 2014-01-19 22:00
il" meh "è l'intercalare che fa la differenza? ...evviva i corsi
 
 
#8 Cose da pazzi 2014-01-19 21:22
Meh e dove starebbe l'evento straordinario?
Ha ragione il mio amico Antonio Sardano giustamente. Avete fatto il vostro dovere visto che la stragrande maggioranza dei comuni dell'italia non farà pagare questa tassa.
ARROGANTI e PRESUNTOSI che volete l'applauso????????????????????????
 
 
#7 ANTONIO CONTE 2014-01-19 18:06
DEVO DIRE MENO MALE CHE NON HA MESSO UN ULTERIORE TASSA DOPO L'AUMENTO DELLA TARSU IL RADDOPPIO DELL'ALIQUOTA IRPEF LE CARTELLE CHE I CITTADINI STANNO RICEVENDO IN QUESTI GIORNI DELL'ANNO 2008, E FATE ANCHE IL MANIFESTO PER DIRE: QUANTO SIAMO BRAVI A NON APPLICARE LE TASSE, E I MUTUI CHE AVETE CONTRATTO PER UNA SOMMA INTORNO ALLE 2.500,000 EURO CHE PESERANNO SULLA COLLETTIVITA' NEI PROSSIMI ANNI. CIUCCI E PRESUNTUOSI A CASA SUBITO. LA GENTE LO RICHIEDE FORTEMENTE.
 
 
#6 Soldi soldi 2014-01-19 14:48
Vedevo su Rai 1 il programma di Giletti ed ho ascoltato ciò che diceva l'ormai ex Sindaco (da notare la S maiuscola) di Ortanova ascoltandola con piacere mi ha colpito per il fatto che i soldi che la signora avrebbe potuto intascare come emolumenti politici mensili sono rimasti nelle casse comunali. Poi ho fatto mente locale sulla dichiarazione dei redditi dei nostri politici polignanesi e riflettendo ho comparato il nostro sindaco all'ex Sindaco di Ortanova (provincia di Foggia), purtroppo il nostro sindaco per il fatto di averli dichiarati i nostri soldini li ha intascati eccome. Come i soldini di noi Italiani li intasca il dott. Lomelo che dichiara più di €90.000,00 all'anno ma quale prestigioso lavoro avrà mai fatto questo signore? Purtroppo nella politica girano troppi soldi NOSTRI. La verità é che il nostro paese Italia non riesce a tagliare le spese ma riesce a Tassare tanto e bene però i politici sono garantiti dalle prebende e vitalizi che furbescamente sono riusciti a garantirsi. Altro che i polignanesi non devono pagare altre tasse VERGOGNATEVI
 
 
#5 Politici arroganti 2014-01-19 14:09
Non c'è contegno all'arroganza a questa Amministratori e poi nessun medico vi ha ordinato di far politica, é un vostro dovere non farci pagare in più, non può essere un merito comportarsi bene, in caso contrario saremmo venuti a prendervi a calci nel sedere. Il manifesto avreste potuto risparmiarcelo. Non dimenticatevi che per far qualche lavoro pubblico avete contratto € 2.500.000 di mutui che nei prossimi bilanci ci ritroveremo da pagare. Arroganti
 
 
#4 un amico 2014-01-19 13:57
E' vero quando scrivono coloro che commentano che ad amministrare il nostro paese ci sono solo dei soggetti presuntuosi, arroganti e asini di natura tanto è vero che realizzano il manifesto di pubblicità con due loghi di partiti non ufficiali. Chiedo al Sindaco!! i voti che ti hanno portato i Socialisti e l'Italia dei valori per vincere le elezioni cosa ne hai fatto??? Non è corretto politicamente e nè sotto il profilo etico democratico l'esposizione di due partiti non giuridicamente ufficializzati. E' proprio vero che siete un'armata di brancaleone senza un minimo di giudizio e di dignità politica. Mi dispiace Sindaco Vitto mi hai deluso!!! come hai deluso la maggior parte dei tuoi elettori che hanno avuto fiducia e di conseguenza abbiamo ricevuto il fallimento totale del nostro paese......
 
 
#3 U gaganer 2014-01-19 12:56
EGREGIO SIGNOR SINDACO.....A QUANTO PARE LEI FA SPESSO, SE NON SEMPRE "L'ORECCHIO DEL MERCANTE "..SPERO DI ESSERE ....CAPITO !!!!
MA NELLA TORNATA ELETTORALE CHE L'HA VISTO VINCITORE...C'ERA O NO LA LISTA DE..L'ITALIA DEI VALORI "IO L'HO VOTATA..MI FA LA GENTILEZZA CHE SUI SUOI FUTURI MANIFESTI VENGANO MESSI TUTTI I SIMBOLI CHE L'HANNO FATTA DIVENTARE ..."SINDACO" GRAZIE
 
 
#2 Incapaci 2014-01-19 09:10
E ci voleva che ci facevate pagare anche tasse in più, é un vostro dovere farci pagare di meno. Se avete fatto il manifesto forse avete la coscienza sporca. Incapaci
 
 
#1 mimmo 2014-01-19 07:53
Bravo Vitto!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI