Lunedì 21 Gennaio 2019
   
Text Size

Elettrodotto: "Cosa nasconde la minoranza?". "Imbecilli voi"

manfesto maggioranza vitto elettrodotto polignano

 La maggioranza Vitto risponde agli attacchi dell'opposizione (rivedi qui)

"Sull'elettrodotto, Bovino Colella Scagliusi e Lamanna, fuggono dall'aula. Cosa c'è sotto?"

"Imbecilli siete voti !"

 

Questa la nota della maggioranza, con annesso manifesto pubblico, a proposito dello scandalo elettrodotto:

 

"L'Amministrazione Vitto ottiene dal TAR la sospensiva per l'elettrodotto... i cchiacchiere non 'nge ne voghene! 

manifestazione elettrodotto maggioranza vitto opposizione

Ancora una volta l'amministrazione di centrosinistra tiene la barra dritta, come suol dirsi in gergo, e vota contro l'elettrodotto, mentre i rappresentanti della minoranza abbandonano irresponsabilmente l'aula!

Commenti? Assolutamente no! I comportamenti irresponsabili dei consiglieri di minoranza li lasciamo giudicare ai cittadini. Spiegassero loro ai cittadini perchè dopo aver taciuto sull'elettrodotto durante la loro amministrazione oggi se ne lavano le mani!

Evidentemente la minoranza continua a non essere a conoscenza neanche degli atti prodotti durante il loro mandato, continua a fare chiacchiere e disinformare, proprio nei momenti in cui ci sarebbero da difendere gli interessi della popolazione come sta facendo l'amministrazione Vitto.

Insomma, dopo il nulla osta delle sovrintendenze e la ripresa dei lavori della piazza e dopo la sospensiva del TAR, oggi i cittadini saranno in grado di riconoscere i veri “imbecilli”!".

 

Link correlati dal nostro network:

VEDI ANCHE: LUCIA BRESCIA SCRIVE A VENDOLA

ELETTRODOTTO: IL COMUNE SAPEVA

CASAMASSIMAWEB RADIO: ASCOLTA L'AUDIO DEL DIBATTITO

LA RASSEGNA AUDIO SU CASAMASSIMAWEB

LA DENUNCIA DI FOCARELLI NEL 2010: IL COMUNE NON HA INVIATO PARERI ALLA REGIONE

LA QUESTIONE CAVIDOTTO NEL 2009

LA DENUNCIA DI GIALLUISI NEL 2010

I COMMENTI E LE ACCUSE ALL'EX ASSESSORE COLELLA

2010: LA REPLICA DELL'EX ASSESSORE RAFFAELE SCAGLIUSI

2010: LE POLEMICHE SUI PAESI LIMITROFI

IL RECENTE DIBATTITO AL CONSIGLIO COMUNALE DI CASAMASSIMA

2010: ARTICOLO SU TURIWEB

DUBBI SULLE PROCEDURE


Commenti  

 
#5 Vito P. 2013-12-24 17:15
Il terminale di un elettrodotto non fa male a nessuno. La contrarietà dell'amministrazion Vitto è oscurantista e superficiale. Dire sempre "no" è facile e politically correct. Però non ci lamentiamo se fra qualche anno l'Italia invece di partecipare al G8 parteciperà al G80. Poveri noi con questi amministratori.
 
 
#4 x Lofano 2013-12-23 07:39
Dottoressa faccia il suo lavoro e lasci perdere la politica. Da quando ha ricevuto la carica di capogruppo sembra il nuovo "RAMBO" della politica polignanese.
Rambo, però, le sue battaglie le vinceva perchè era innanzitutto leale e credeva in certi ideali. Lei, invece, nega l'evidenza. Lei dice di non aver mai fatto le affermazioni che le vengono contestate dai giornali che Lei in consiglio ha definito "PREZZOLATI". Bene, metta in rete il filmato relativo al suo intervento in consiglio comunale. Lei, dottoressa, afferma che c'è un incremento di 1 - 2 casi all'anno di casi di leucemia infantile in prossimità di elettrodotti.
Ora dottoressa, Le chiedo di dimostrare il contrario. Se ne sarà capace Le chiederò pubblicamente scusa. Se così non fosse dovrebbe tirare le somme e dimettersi da Presidente della commissione sanità.
 
 
#3 VITUCCIO 2013-12-22 18:49
PIU CHE INADEGUATA......LA DOTTORESSA TOTALMENTE INCONSISTENTE (OVVIAMENTE...POLITICAMENTE)
 
 
#2 x la dottoressa 2013-12-21 18:17
prima sbaglia intervento parlando solo di uno due morti, poi replica offendendo il giornalista che giustamente l'aveva bacchettata per l'intervento superficiale, scorretto e privo di sensibilità politica e professionale.....semplicemente..........INADEGUATA!
 
 
#1 TONINO 2013-12-21 08:54
Gentilissimo sindaco , alle ultime amministrative insieme alla mia famiglia abbiamo votato ...."italia dei valori" non so per lei ma per me e' offensivo escludere il simbolo della mia scelta ...o i voti di quella lista sono andati alla minoranza?? Il vero problema della sua squadra , e' che politicamente si fanno solo i ca...loro dimenticando che chi viene eletto ...rappresenta tutta la popolazione ,e non solo i ...compari e i propri votanti....secondo me questo principio di democrazia qualcuno dovrebbe farglielo capire ,poiche da come lei sta amministrando , questo sacrosanto principio fino ad ora non mi sembra sia stato..applicato..non e' mai troppo tardi
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI