Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Primarie: Cuperlo (VITTO) 777 - Renzi (FOCARELLI) 336 - Focarelli esulta

vitto primarie pd polignano

Focarelli esulta. Franco Frugis a caldo: "Siamo andati benissimo, alla grande!"


Aggiornamento  in tempo reale, ore 21: Hanno votato 1190 polignanesi. Cuperlo (sostenuto dalla maggioranza compatta, tranne Focarelli e Mancinio) ha preso 777 voti. Renzi (sostenuto da Focarelli, Mancini, Franco Frugis, Colagrande) ha preso ben 336 preferenze. 70 per civati, 6 bianche e 1 nulla.

Da una prima analisi del voto sembra che nonostante il sindaco abbia mosso una vera Armata, sia andato al di sotto delle aspettative. Renzi, invece ha preso oltre il previsto. A fine spoglio abbiamo incontrato la famiglia Pellegrini e Focarelli esultanti per l'ottima performance. Che il sindaco sia "ostaggio" di qualcuno?

Aggiornamento ore 13:30 - Alle ore 13:30, nella sede del Partito Democratico di Polignano, in via Basile, hanno votato ben 550 elettori, tra tesserati e non. Un risultato importante, che segue l'andamento nazionale. Infatti finora hanno votato oltre 1milione di italiani. Si potrà votare tra i tre segretari nazionali: Cuperlo (sindaco Vitto capolista), Renzi (passionisti e Franco Frugis), Civati (Mongelli). Si vota fino alle 21 di questa sera. 

Commenti  

 
#50 2giochista2 2013-12-14 20:56
X49 NON SONO D'ACCORDO CARA CIVETTA!
SUL PIANO ETICO IL CU....LO E'PIU' ONESTO DELLA FACCIA, NON INGANNA NON E' MASCHERA IPOCRITA!
 
 
#49 la civetta 2013-12-14 13:21
In poche parole ...AVETE LA FACCIA COME IL CU.......
 
 
#48 2giochista2 2013-12-13 12:46
xcommento46
Ti sei dimenticato di aggiungere le Primarie fatte alle ultime Regionali fra Boccia PD 27% e Vendola SEL 73% ricordo che l'amico Grassi tifava per il suo paesano.
 
 
#47 camaleonte 2013-12-13 08:19
vitto camaleonte, pellegrini non lo seguirà ancora, ne sono sicuro!
 
 
#46 doppiogiochista 2013-12-12 18:54
x commento 45: ti stupiresti se vitto votasse renzi? io no.il nostro sindaco è abile nel doppiogioco,vedi i voti per pagano/Renzi e poi quelli a cuperlo.mi chiedo quando il pd cambierà pelle e scaricherà nell'immondizia gente del genere....?
 
 
#45 mareforzaotto 2013-12-12 13:20
Per la corrente cupertiana a Polignano si mette male,visto e considerato che il sig.G.Grassi, in una intervista apparsa sulla Gazzetta odierna,ha scaricato il suo capo Dalema, salendo sul carro Renziano,siamo solo all'inizio.A proposito nel comune del sig.Grassi Renzi ha trionfato,per la cronaca.Desidererei sapere domenica all'assemblea nazionale il nostro sindaco per chi voterà. Viva Renzi e il nuovo PD.
 
 
#44 imito piopio 2013-12-11 18:01
x42
E' vero sei un cittadino di questo paese, però grazie a Vitto che aspetti la fine del mese!
 
 
#43 uno 2013-12-11 16:41
x innominato...ti hanno proposto di CANDIDARTI....ma un patronato c'e' l'hai.o no??? un parente elettricista??Se no lascia perdere...
 
 
#42 INNOMINATO 2013-12-11 09:46
X 39
non è me che devi commentare io sono un cittadino di questo paese...prova a commentare chi ha deciso di utilizzare la pseudo-politica per sistemare i c....propri
...
 
 
#41 ostaggio 2013-12-11 08:42
Vitto ostaggio, vai a casa trova il coraggio....
PS, che titolo fuori luogo che hai messo direttore...mi meraviglio di te!
 
 
#40 schifato 2013-12-11 08:27
Al sindaco dico che non si smentisce mai. Ho seguito l'intervista su Canale 7 post primarie e come al solito è stato capace di prendersi i meriti di tutto! Ha anche dichiarato di essere il primo polignanese a far parte di una consulta nazionale del pd, dimenticandosi dei suoi predecessori Simone Di Giorgio e Modesto Pellegrini. Sindaco continua così che presto quelli che tu ora consideri alleati ti staccheranno la spina! Stanne certo!
 
 
#39 imito piopio 2013-12-10 19:52
caro Sindaco la tua non è stata una vittoria è stato un flop ma accontentati hai sempre Faruk i u mallop.
 
 
#38 zz 2013-12-10 18:39
(non ho capito cosa vuoi, trasparenza)
Nessuno dà notizie ai commercianti in piazza...aspettate le prossime elezioni.
Renzi a Firenze , dove è sindaco, ha avuto il 70% di voti alle primarie.
Sicuramente un buon sindaco...aspetta Vitto..aspetta..vedrai i tuoi prossimi voti !
 
 
#37 Sei il solito 2013-12-10 15:18
Ho ascoltato i servizi televisivi e letto i giornali quotidiani in merito alle dichiarazioni del sindaco Vitto, noi come gruppo di votanti, nell'ultima tornata elettorale, chiediamo la smentita immediata di alcune dichiarazioni offensive nei confronti di chi è stato convinto (da altri) a votare e di conseguenza i dovuti ringraziamenti, essendo (noi) uomini e donne che mai avrebbero appoggiato la Sua figura di capo lista studiata a tavolino...
 
 
#36 per innominato 2013-12-10 14:02
mettiti in lista
 
 
#35 trasparenza 2013-12-10 11:27
Caro ZZ
FORCONI !!! BUTTATE GIU' IL MURO IN PIAZZA !!
Tutto a posto per la Piazza ha garantito Salvatore Colella. Ha detto due tre giorni si sistema tutto già sono passati sei giorni. EVVIVA LA SINCERITA'
Commercianti tutti vi ricordate lo sciopero sulle tasse facciamone un'altro perchè per i loro errori non si può più vivere aumentando tutto.
 
 
#34 trasparenza 2013-12-10 11:21
Caro mareforzaotto il Segretario del PD nominato, sostenuto, votato da Vitto ci deve spiegare come mai alle primarie precedenti sostenevano insieme tutti ( Lofano, Pellegrini, Mazzone ) RENZI adesso all'improvviso CUPERLO questo ripensamento se lo chiedono anche gli iscritti del PD.
 
 
#33 trasparenza 2013-12-10 11:13
AL PARTITO DEI GRISSINI C'E' A VOI MODESTO PELLEGRINI DA ELETTRICISTA LUI CI SA FARE MA DA PRESIDENTE NON SA COMANDARE.... iL FRATELLO DI PULCINO PIO PIO....
 
 
#32 trasparenza 2013-12-10 11:10
Non vedo a prescindere chi ha raccolto i voti tutta questa pubbllicità di vittoria.
Vittoria di che cosa il loro candidato ha perso viceversa chi ha vinto è il gruppo folto dei renziani questo vi sembra poco.
Sicuramente Vitto nominato all'assemblea Nazionale PD si cambierà la casacca passando dalla parte di Renzi ma non sarà la stessa cosa di quelli che lo hanno votato. Come si dice in questi casi sarà un giocatore di riserva.
 
 
#31 destra 2013-12-10 11:03
Caro Eletto Attore noi il nome lo teniamo ben stretto per non bruciarlo. Voi tenetevi Pellegrini per noi va bene. Sempre se la volontà Vittiana è quella ma!!!!!