Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

È nato il movimento dei "Giovani Democratici" Polignano

.

Giovedì 21 Novembre 2013 nasce a Polignano a Mare il movimento politico dei “Giovani Democratici”. Uno degli obiettivi principali è smentire il luogo comune che definisce i giovani poco interessati, ma soprattutto poco partecipi alla vita politica.

Animati da ideali comuni quali equità sociale, democrazia rappresentativa, rispetto dell’ambiente e promozione della cultura e del territorio, i Giovani Democratici intendono dar voce ai ragazzi, di età compresa tra i 14 e 29 anni, promuovendo la formazione di una coscienza politica e una partecipazione attiva.

Invitiamo tutti coloro che si rispecchiano nei valori del centro-sinistra ad aderire al movimento dei Giovani Democratici di Polignano a Mare.

Chiunque sia interessato può contattarci all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per partecipare alle assemblee settimanali, nelle quali discutere delle idee e dei problemi della realtà politica a livello locale e nazionale.

Giovani Democratici – Polignano a Mare 

.

Commenti  

 
#11 giovani democratici? 2013-12-26 22:32
secondo me è un ossimoro!
 
 
#10 Democratico 2013-12-05 22:47
Ho avuto modo di conoscervi e siete tutti tosti ed indipendenti. In bocca al lupo e buon lavoro.
 
 
#9 Gianni1997 2013-12-04 21:59
Caro commentatore numero #8, risponderti non è difficile anzi, al contrario è molto semplice: essere partecipi e attivi è aperto a tutti e non solo a persone, come le definisce lei "influenzate dai parenti", io nel bellissimo gruppo in cui mi ritrovo vengo chiamato per nome e il mio cognome è ininfluente e questo non deve fermarmi nel proporre delle idee o allontanarmi della passione che nutro per la vita politica. Un' ultima cosa, in un gruppo di venti ragazzi che hanno voglia di fare, nessuno vede i "parenti" sotto una luce diversa, siamo tutti uguali senza nessun pregiudizio. Cordiali saluti anonimo, Gianni Vitto
 
 
#8 sincero 2013-12-03 08:03
chi c'è? il nipote di vitto, i figli della Lofano? mica sono strumentalizzati.....
 
 
#7 m. 2013-11-30 19:54
...inoltre ricordate anche a Bovino che per 7 anni in una via centrale anch'egli ha dato autorizzazione e sfogo all'ebbrezza dei frequentatori di una certa associazione dopo lavoro...forse ci guadagnavano con la raccolta differenziata del veto? Visto che quotidianamente venivano consumati circa 14-17 "cartoni" di birra e nn essendo consumatrice qualcuno al mio posto sicuramente potrà quantificare...complimenti a tutti
 
 
#6 m. 2013-11-30 19:43
potreste riferire alla Comandante in risposta alle sue dichiarazioni sul giornale che prima di parlare di inciviltà e indecoro dovrebbe togliere la transenna che staziona da mesi sul marciapiede in una via centralissima? grazie così incominciamo dagli adulti la formazione...in quanto se nn fosse stato per i commenti a quest'ora ci sarebbero ancora tante inosservanze, altra richiesta e questa volta vi prego di porgerla al Sindaco...possibile che autorizza 'sti circoli dopo lavoro con annessa licenza per vendere bottiglie di birra a 60centesimi??immaginate voi con quanta facilità si può diventare brilli....confido in giovani con cervelli pensanti.
 
 
#5 TAM-TAM 2013-11-30 16:25
SONO UN ATTEMPATO UOMO DESTROSO, però vedere un gruppo di GIOVANI iniziare un percorso POLITICO, è essere sempre EMOZIONANTE...non fatevi condizionare da nessuno che abbia superato i QUARANTA ANNI....sono tutti CONTAMINATI DEL "SO TUTTO IO" statene lontani o di sinistra o di destra sono stati tutti CONTAMINATI dal BERLUSCONISMO...è come l'ADS..se lo conosci lo eviti
 
 
#4 Oi mamma 2013-11-30 16:16
Siete sicuri di voler fare i pulcini del PD?..Io ci penserei su...
 
 
#3 fatevi spazio!! 2013-11-30 14:18
Alcuni dei ragazzi in foto li conosco, e mi sembrano ragazzi in gamba e il fatto che abbiano deciso di attivarsi in politica non può far altro che piacere. Ora però questi ragazzi devono fare molta attenzione a non essere strumentalizzati e usati per portare avanti a oltranza i soliti noti, che non vogliono farsi ancora da parte( ad esempio Salvatore Colella o Lomelo, che hanno candidato rispettivamente alle ultime elezioni nell'API e nei VERDI diversi volti nuovi, giovani, magari capaci, sapendo già che quei voti sarebbero serviti a loro in quanto capilista di rimanere incollati alla poltrona, ma devono avere la forza e la capacità di farsi spazio, per poter entrare direttamente loro nelle istituzioni, e dare così veramente una ventata di nuovo, e non lavorare all'oscuro. Per questo la collocazione politica non la condivido molto, ma se dovesse completamente, e dico completamente, rinnovarsi, allora sarebbe un'ottima cosa.
 
 
#2 bah 2013-11-30 13:03
C'è ancora democrazia in italia??
 
 
#1 vieniviaconme 2013-11-30 13:01
Bravi ragazzi,vi auguro che possiate fare tanta strada per voi stessi e la comunità di Polignano.Un consiglio non fatevi sponsorizzare da nessuno di questi politici vecchi e senza idee.In bocca al lupo e forza ragazzi.Un sincero
augurio fate squadra compatta.