Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

FdI: "Natale più povero per colpa di Vitto"

Nico Messa fratello d'Italia

 "Amministrazione clientelare e fallimentare"

"Non hanno nemmeno la bontà di dimettersi"


Ancora una volta il centrosinistra locale si è espresso nella sua forma migliore: il tassa e spendi. Questa scarsa Amministrazione cittadina, da quando si è insediata, ha aumentato tutte le tasse che poteva al solo scopo di proseguire nella sua azione clientelare e fallimentare.

L'enorme ritardo con cui l'Amministrazione ha approvato il bilancio di previsione, è solo frutto della incapacità politica e programmatica di sindaco, giunta e consiglieri comunali. I cittadini di Polignano già vessati da una crisi economica drammatica, “ringrazieranno” questo centrosinistra se passeranno un poverissimo Natale 2013. È talmente alta la loro fame di denaro da spendere solo per accontentare gli amici in feste e festicciole varie, che non hanno esitato nemmeno dal tassare i passi carrabili.

Tutto questo è avvenuto senza il minimo coinvolgimento dei cittadini, delle associazioni e dei sindacati, i quali purtroppo ora dormono, alla faccia della tanto decantata partecipazione.

Chiediamo ai cittadini di Polignano di prendere coscienza di questa situazione che grava sulle loro case e famiglie e di unirsi alla protesta di Fratelli d'Italia e di tutto il centrodestra locale, per mandare a casa questa disastrosa Amministrazione Comunale, che non ha nemmeno la bontà di dimettersi dopo aver disatteso tutte le promesse elettorali.

Il Coordinatore Cittadino “Fratelli d’Italia”, Nico Messa

Contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Siamo anche su: https://www.facebook.com/FratelliDItaliaPolignanoAMare

 

 

Commenti  

 
#8 Xparliamone 2013-12-12 23:08
Hai fatto un bell'elenco, bravo, ma hai scordato tante altre cose importanti insieme a quelle elencate, vorrà dire che non sapevi e non sai nemmeno che strada hai percorso. Perchè a fianco non scrivi anche il periodo oppure se è stato frutto della I^ giunta Bovino, così si andra a rilevare che il fallimento l'amministrazione Bovino lo ha fatto proprio quando effettuò il rimpasto nel 2009 a due anni dal suo mandato. Gli altri tre anni fallimento completo. Un mea culpa serio nooo? vero?
 
 
#7 claudiano 2013-12-11 21:40
x commento n. 6:
hai dimenticato la costruzione delle piramidi, il tunnel della Manica il ponte dalla terra alla luna e la risurrezione dei morti
 
 
#6 parliamone 2013-12-11 12:21
Cinque anni di amministrazione Bovino:
- asilo nido nouva zona C2
- Fondazione P. Pascali
- progetto e finanziamento centro per
anziani autosufficienti in zona D2
- Palazzo Nuovo nella C2 per la "Cultura"
- Piazza Mazzini
- Nuovo Comando Polizia Municipale
- Archivio storico
- Apertura NUOVO LUNGOMARE presso nuovo
museo P. Pascali
- Via Lepore nuova
- nuova zona C2 incrocio via Conversano
- MUSEO P. PASCALI
- progetto e finanziamento STRADE RURALI
di Campagna
- nuova fogna per S.Vito e S. Giovanni
- Ampliamento scuola media P. Sarnelli
- ascensore scuola S. Giovanni Bosco
- area giochi a S. Anna Vagno
............. Vi basta questa lista .... o dobbiamo esibire la nuova lista di Vitto ...
TUTTO QUESTO PER DIRE GRAZIE AD ANGELO BOVINO IL NOSTRO VERO SINDACO.
 
 
#5 Uno qualsiasi 2013-11-30 08:22
Caro coordinatore di Fratelli d'Italia. Siamo più poveri perchè stiamo pagando le baby pensioni compresa la sua. Ma mi faccia il piacere in 5 anni di amministrazione Bovino lei e i suoi amici di merenda ci avete portato indietro di anni lustri
 
 
#4 cancaçeiro 2013-11-29 20:59
Capitan Messa ma perché come qualunque pensionato che si rispetti non si dedica alle primizie della terra, visto che anche lei ha il suo fazzolettino di terreno nella campagna polignanese, invece di dedicarsi alla politica che a quanto pare non è che sia un luminare, a volte i suoi articoli sembrano usciti dai vecchi documentari "Luce",da cui il detto polignanese "film leuc", dove si raccontavano panzane inverosimili riguardo i decantati successi strategici del testavuotapelata, che non riusci a vincere neanche una schermaglia contro i pastori greci nella campagna di Grecia,, ecco il termine campagna è quello che l' accomuna al suo mito (spero d giuventù).....
 
 
#3 checchino 2013-11-29 20:44
Vitto è stato eletto perchè facesse meglio di Bovino. Io ho votato Vitto e me ne pento! A me non piace guardare dietro. Non mi interessa cosa ha fatto o non fatto Bovino. Io guardo avanti:cosa sta facendo Vitto? NULLA NULLA NULLA. Forse pensate che il paese si amministra facendo la piazza? Quello serve solo a Colella per prendere qualche voto in più la prossima volta. Con quel milione d euro (2 miliardi) quante cose si potevano fare a Polignano?
 
 
#2 uomo comune 2013-11-29 18:06
E' cosa certa che questa PSEUDOMAGGIORANZA,non ha gli attributi neanche per GIUSTIFICARSI, ma voi che avete AMMINISTRATO ininterrottamente , per CINQUE anni , non è che vi siete distinti più di tanto per FATTIVITA ,visto che la POPOLAZIONE ..., non vi ha
degnato...neanche del...BALLOTTAGGIO...MEA CULPA MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA...
 
 
#1 trasparenza 2013-11-29 14:38
Cortesemente Cordinatore Cittadino mi vuoi elencare tutto quello che voi avete fatto in cinque anni a livello tasse e servizi per i cittadini.
Così a mie spese faccio manifesti per pubblicizzare il tutto.
Grazie