Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Onorevole Mimmo Fasano: eletto nel Parlamento Giovanile

mimmo fasano polignano parlamento regionale giovani

Mimmo Fasano, studente polignanese, è stato eletto onorevole parlamentare del Parlamento Regionale dei Giovani Puglia 2013-2014 con 1731 preferenze, nonché primo giovane parlamentare polignanese in assoluto! "E' la vittoria delle idee, è la vittoria della correttezza, dell'onestà e della perseveranza. E' un momento indescrivibile..." - ha confidato Fasano, molto emozionato per l'impresa. 

Intervista esclusiva sul prossimo numero de "La Voce del Paese", in edicola giovedì sera, 21 novembre.

Commenti  

 
#6 niknik 2013-11-24 02:14
mi auguro che da qui inizi una nuova primavera per il futuro del nostro paese.
LARGO AI GIOVANI!!!!
ce ne sono molti,colti, laureati,con molte idee e sopratutto onesti.
Io sono ottimista!prossime elezioni diamo spazio alle nuove leve,mandiamo in pensione
i soliti noti furboni.
 
 
#5 Ma va là 2013-11-21 09:01
Al netto del colore che ci abbiamo messo (lo ammettiamo, ma non è reato) nel nostro primo pezzo, caro comm.tatore n. 4, perché non rispondi al comm.to n 1 ed alle nostre domande? Sei reticente ed omissivo. Sei un comm.tatore disinteressato? Ne gelosia men che meno invidia ci pervade, tanto che auguriamo al Fasano di partecipare alle prossime elezioni europee, per "il prestigio di Polignano avremmo il più giovane europarlamentare di tutta Europa"!
 
 
#4 Ma vada via lei 2013-11-21 00:51
Carissimo commentatore n. 3, poi quando ci definiscono un paese di irrimediabili negativi, invidiosi criticoni, non chiediamoci perchè. Si informi piuttosto che usare punti interrogativi nell'attesa che altri confermino o meno quanto ha scritto. Questa polemica sull'appellativo onorevole è penosa, altro che. Valorizziamo i nostri ragazzi e dimostriamogli di non essere un paese chiuso ai giovani piuttosto che prendere spunto per strumentalizzare qualsiasi cosa per altri fini...
 
 
#3 Ma va là 2013-11-20 23:36
Due parlamentari sia pur nominati ma veri e pagati, non vogliono essere chiamati onorevoli ma cittadini in parlamento nazionale. Fasano, eletto per ed in una competizione (?) scolastica, viene "pompato in prima pagina" come il più giovane "onorevole polignanese" (segnalatelo a Renzi oppure a Berlusconi)! "L'onorevole" non è per caso il ragazzo che scrive per la voce del paese? Se la risposta è si vi è un conflitto di interessi o, perlomeno, un tirar la volata alla fatua e gloriosa vanità! Nel caso, trattasi di penosa marchetta.
 
 
#2 un altro 2013-11-20 21:14
complimenti al giovane Fasano e peccato per non essere riusciti nell'enplein di due polignanesi con il 1° dei non eletti Galluzzi Piergiuseppe dell'Alberghiero di Polignano
 
 
#1 Antonio De Laurentis 2013-11-20 20:17
Scusate, devo manifestare tutta la mia ignoranza in merito. Di che organismo si tratta???
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI