Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Vito Giuliani apre al tesseramento gratuito

vito giuliani polignano

L'ex consigliere aderisce a "Gruppo Indipendente e Libertà"

e riceve le congratulazioni e le disponibilità del sindaco

 

Dopo la notizia diffusa oltre un mese fa, su "La Voce del Paese", dell'adesione al nuovo partito “Gruppo Indipendente Libertà” - l'ex consigliere Vito Giuliani apre al tesseramento gratis. Intanto, il sindaco Vitto ha scritto a Giuliani congratulandosi per la nomina e rendendosi disponibile per “qualsiasi cosa necessaria al fine del bene della comunità”. Chiunque può iscriversi gratuitamente al nuovo movimento di Luigi Cipriani contattando direttamente Vito Giuliani al: 333.3497728

 

 

Commenti  

 
#15 ninni 2013-11-08 09:17
egregio signor VITO GIULIANI...LEI insieme all'ing. BOVINO (SINDACO),ha AMMINISTRATO per CINQUE POLIGNANO A MARE; certi di vincere ,avete affrontato una campagna elettorale, con tutte le mazze del POTERE nelle VOSTRE mani...RISULTATO...avete rimediato UNA SCARSA MANCIATA DI VOTI..e ora cosa fà ???
HA ANCORA LA FACCIA TOSTA DI VENIRE A CHIEDERE UN CONSENSO .....
 
 
#14 sinistrati 2013-11-06 18:09
Il centro sinistra di Polignano (non certo però quello ... acculturato... diciamo così per essere educati) ha il coraggio di scandalizzarsi ...
Ancora dopo questa ultima esperienza di amministrazione (Colella-Vitto-Lomelo-Focarelli- ed illustrissime presenze ... trasparenti...) abbiamo il coraggio di indignarci. Fate silenzio. Polignano vi aspetta al varco per umiliarvi definitivamente come avvenne il 2007.
Bugie, incapacità, clientelismo da prima repubblica, sperperi, appalti dall'esito scontato, assenza totale di partecipazione popolare,.... PALAZZO BLINDATO altro che trasparente. Noi centro sinistra ? Chiamiamoci ... sinistrati.
 
 
#13 nocese 2013-11-05 16:13
Da quanto tempo Vito!!
ti ricordi gli incontri dal senatore Putignano ?
 
 
#12 OCULISTA 2013-11-04 12:21
VITO FATTI UNA CORNICE E APPENDITI AD UNA PARETE DI GHIACCIO
 
 
#11 giuann 2013-11-04 09:32
noooooo ritornerà in piazza a gridare noooooooo
 
 
#10 Lol 2013-11-03 09:57
Non ve la prendete con sto poveretto per la storia del libro con gli artisti, . QUELLI CHE SONO SALITI SUL PALCO CON LUI FANNO RIDERE I POLLI. Tutti gli artisti di polignano non si sono fatti pregare per partecipare a quella manifestazione ridicola campanilista e di destra.
 
 
#9 Senza vergogna 2013-11-02 13:33
Sono letteralmente senza parole.
Dopo quella farsa del libro che è costato al comune di Polignano una valanga di soldi con quale coraggio questo Vito Giuliani ripresenta la sua faccia ?
Via via questi vecchi politicanti da Polignano !!!!
 
 
#8 èèèè 2013-11-02 11:51
Per piacere..............................
 
 
#7 cangaçeiro 2013-11-02 10:55
il giro del mondo in 80 partiti!!! BASTTTTTTTTTTTTTT

ADESSO MANCA LA CLONAZIONE DEL MAMMUTH E DELLA TIGRE DAI DENTI A SCIABOLA E SIAMO AL COMPLETO CON LO ZOO PREISTORICO!!!
 
 
#6 futuro? 2013-11-02 10:34
x un cittadino ricordo che Giuliani sbaffeggiava l'operato di Bovino in un comizio ala fine con chi stava seduto in consiglio?
per cortesia vogliamo i fatti
la cittadinanza attende grazie.
 
 
#5 cucù 2013-11-02 09:46
Vito Giuliani il nuovo che avanza. Ma fatemi il piacere! Siete pietosi.
 
 
#4 lino 2013-11-01 17:37
Ci mancava di nuovo vito giuliani. Stiamo pregando il Signore che ci tolga, politicamente, dalle scatole Salvatore Colella, Mimmo Lomelo e Bovino e si ripresenta di nuovo Giuliani. E basta, basta, basta! Sei andato in pensione? Goditela e non fare più danni di quanti ne hai fatti con la scorsa amministrazione.
 
 
#3 SEP LARUC 2013-11-01 16:46
SPERIAMO CHE SIA L'ULTIMO....PARTITO
 
 
#2 Tapogn 2013-11-01 16:33
Da quarant'anni in politica hai utilizzato i soldi dei polignanesi (vedi manifestazioni dell'estate polignase Bovino)
 
 
#1 Un Cittadino 2013-11-01 14:19
Finalmente Vito Giuliani è tornato, speriamo che la sua forza trascinatrice faccia cadere l'amministrazione Vitto, come sarebbe bello ascoltare un suo comizio in piazza sbaffeggiando tutto quello che Vitto e compani hanno promesso alla gente, forza Vito fatti sentire, la gente ti sta aspettando.