Fratelli d'Italia prende forma. È partita la campagna adesioni 2013 al movimento che porterà all'elezione degli organi nazionali, regionali, provinciali e comunali. Abbiamo l'obbiettivo di ricostruire un'area politica di centro destra alternativa alla sinistra, capace di guardare ai bisogni del Paese e della gente.
Anche a Polignano è partito il tesseramento rivolto a quanti condividono il nostro progetto e le nostre idee per questa città. Chiunque voglia essere dei nostri può contattarci fino al 28 ottobre.
Il Coordinatore Cittadino Nico Messa - Cell. 340.299.70.31
Mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Siamo anche su: https://www.facebook.com/FratelliDItaliaPolignanoAMare
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
Quando sei stato in maggioranza con l'amministrazione precedente x 5 anni hai guardato i bisogni dei cittadini?
Come stavano le famiglie bisognose così stanno. Mariti che lavora saltuariamente mogli che pur di vivere degnamente vanno a fare i servizi domestici anche a quelli che ci rappresentano in questo momento al comune,addirittura mentre la donna pulisce le mogli dei vari assessori e consiglieri stanno con le loro estetiste personali a farsi belle dialogando al cellulare dove andare la sera. Nessuno si preoccupa di queste persone interessandosi dei problemi reali di queste famiglie. Come mai ci sono bambini che rimangono a mangiare a scuola altri vengono ritirati alle 12,00 perchè non si possono permettere il buono pasto. Perchè Caro Pensionato non ti sei organizzato in massa quando governavi in maggioranza per contestare contro i politici. Credi che non sappia chi decideva dietro alle quinte tutti quei personaggi che hanno gonfiato i propri conti correnti in banca. Un partito quando nasce all'inizio è necessario che per uomini veri ci fà conoscere nomi e cognomi solo così si può capire di che partito stiamo parlando.
Perchè caro pensionato anche Vitto parlava di gente nuova poi ci siamo ritrovati con Maiellaro, Colella, Lomelo, De Giarrdis.
Per quanto riguarda la questine Elettrodotto se ti leggi le carte è una storia che va avanti da quattro anni io posso dire che voi avete inziato a sbattere le uova Vitto e company hanno fatto la frittata.
Ultima precisazione dei pensionati ho una considerazione eccellente altrimenti offenderei mio padre e mia madre ma per pensionato mi riferivo a quello descritto. Altra considerazione voglio precisare per un fatto di correttezza che non sono un politico di parte infatti sto criticando tutte le forze politiche, ma un semplice cittadino.
Comunque auguri per questa nuova avventura politica.
poveri a noi...