Lunedì 27 Maggio 2019
   
Text Size

Attacco dell'opposizione - TUTTI I MANIFESTI dal 2012 a oggi

musa ricorso tar manifesto opposizione

L’opposizione interviene sul caso Musa e chiede un consiglio comunale

“Grave situazione amministrativa del settore edilizio ed urbanistico”


“Ancora una volta assistiamo alla verifica di provvedimenti illegittimi, prodotti dall’apparato politico e amministrativo”. Questa la dura reazione sul caso Musa da parte dei consiglieri dell’opposizione di centro-destra che chiedono un consiglio comunale d’urgenza.

Caso Musa il manifesto dell'opposizione

I consiglieri scrivono una nota con allegato manifesto dal riso amaro (vedi foto), che sarà affisso sabato prossimo, in città. Inoltre hanno caricato un video ironico su YouTube (vedi link in basso).

“Il provvedimento impugnato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari e sospeso dal TAR PUGLIA con Ordinanza n.00476/2013 reg.prov.cau. del 29.08.2013 denota il ripetersi di una visione molto pericolosa della gestione della cosa pubblica da parte di questa Amministrazione, ancora una volta soccombente al cospetto dell’adito Collegio Giudicante: paradossale appare il tutto se solo si pensi alla spesa sostenuta da questa comunità (pari a ben 25.000 euro annui) perché il Sindaco ha voluto dotare il suo staff della presenza di un esperto legale di propria fiducia.

Questo provvedimento si aggiunge a precedenti che mettono a rischio il regolare svolgimento dell’attività del settore edilizio ed urbanistico dell’Ufficio Tecnico Comunale privo della necessaria continuità e serenità degli atti dirigenziali.

Situazione ormai insostenibile che peggiora sempre più la già grave crisi del comparto edilizio locale messo a dura prova dall’inopportuna scelta dell’aumento degli oneri di urbanizzazioni, dell’assenza del Piano delle Coste e del PIP (Piano per gli insediamenti produttivi), del blocco dell’edilizia residenziale pubblica malgrado l’approvazione definitiva del Piano Particolareggiato della zona C2 Ovest, ecc.”

 

Link correlati con tutti i manifesti:

CLICCA QUI: VIDEO IRONICO DELL'OPPOSIZIONE

CLICCA QUI PER RILEGGERE LA DECISIONE DEL TAR E I COMMENTI

VEDI ANCHE L'ULTIMO MANIFESTO: "VITTOCCHIO"

IL MANIFESTO DEL 2012: VITTO AUMENTA LE TASSE

MANIFESTO OTTOBRE 2012 SU TRICOM: LOMELO SAPEVA?

MARZO 2013: MANIFESTO SU PARENTOPOLI

VEDI ANCHE PARENTOPOLI: MAZZONE SI ASTIENE

MANIFESTO NO ALLA RECINZIONE AL PORTO TURISTICO

2010: I VECCHI MANIFESTI CONTRO BOVINO

 

Commenti  

 
#29 Ignorantità 2013-09-17 12:35
Il TAR ha annullato la delibera del comune non l'ha sospesa. Il CdS ha sospeso la sentenza del TAR in attesa di esprimere un giudizio. MBARAT'V A LEGG!
 
 
#28 X commenti 25 e 26 2013-09-11 18:10
Perché il TAR che aveva fatto: aveva semplicemente sospeso!!!!
 
 
#27 mr.polignano 2013-09-11 16:26
ti diverte ? consiglio di Stato
ecco i motivi....che noi Polignano a mare.
Non Cresceremo maiiiiiiiiii
 
 
#26 x 22 e 23 2013-09-11 16:12
...SOSPENSIONE....nn ha annullato! la motivazione della sospensione? chiarimenti ,grazie.
 
 
#25 Esultanza facile 2013-09-11 16:08
Ha sospeso non annullato. Imparate a leggere. Se ne riparla il 22 Ottobre.
 
 
#24 1 su 1000 2013-09-11 15:53
Ce la fa... a vincere qualche ricorso. Ma gli altri?
 
 
#23 Consiglio di Stato 2013-09-11 14:41
Il consiglio di stato ha sospeso efficacia dell'ordinanza del TAR. I
Mu ce manfest avit a fe'??? Tanti auguri a voi. Ahahahahahaha
 
 
#22 Ahahahahah 2013-09-11 14:00
Il consiglio di stato sospende la sentenza tar riguardo musa ahahahahahaah teofilo nn fai l articolo? Ora dei manifesti che ne fate?
 
 
#21 x nicola teofilo 2013-09-10 14:32
Mi sai spiegare il perché su questo sito vengono pubblicati solo i manifesti della opposizione? perché nn viene pubblicato anche quello della maggioranza? Sei un lecchino senza scrupoli
 
 
#20 x Belloooo 2013-09-08 08:27
La mano è sempre quella. Te lo dice uno che sta mooooolto vicino a quella mano tutti i giorni. Hai presente A.S.??
A buon intenditore poche "lettere iniziali" :-*
 
 
#19 non scherziamo 2013-09-06 22:54
x 13 ma stai scherzando? se vuoi un architetto fai la pianta organica e bandisci un concorso x architetti e devi ben argomentare del perchè escludi gli ingegneri e forse l'architetto potrebbe essere nominato.
 
 
#18 Impossibile 2013-09-06 14:47
Non siamo più capaci di capire? abbiamo avuto un duro commento dal Tribunale e parliamo di opposizione di invidiosi. E di che? di tante figuracce della maggioranza? Stiamo freschi. E i danni chi li paga? Noi fessi? Meglio tacere.
 
 
#17 per #13 2013-09-06 14:40
Caro sostenitore di Vitto, non deluso come noi, forse non vivi a Polignano altrimenti sapresti molto bene di come siamo delusi ... Non abbiamo fatto niente e tutto ciò che abbiamo criticato lo stiamo fortemente rivalutando. E i polignanesi ci chiamano bugiardi ed incapaci. Siamo indifendibili, facciamoci convinti che non ci crede più nessuno.
 
 
#16 x vito carrieri 2013-09-06 11:23
vuoi vedere che ne sai più di un giudice? o di un avv.in diritto amministrativo? ippica per tutti!
 
 
#15 Verità x AVETE STANC 2013-09-06 11:19
Voi avete stancato: mettete persino in dubbio i magistrati del TAR!!!!! ma andate a casa!!!! l'assessore all'urbanistica perchè nn si dimette? chi è l'avvocato del comune? a chi vengono dati gli incarichi? Questa sinistra polignanese sta facendo figuracce....siamo a Settembre e la raccolta differenziata ancora nessuno ha capito come avverrà, perchè nn si dimette l'assessore? difendi a spada tratta tutte queste situazioni scandalose? AVETE STANCATO E SI RISCHIA UNA RIVOLTA DI MASSA!!!!! N O N S A P E T E A M M I N I S T R A R E