Martedì 18 Giugno 2019
   
Text Size

Rivolta al parco: FdI solidale con i carabinieri

 

nico messa

 

Fratelli d'Italia solidale con l'Arma dei Carabinieri a Polignano


Dopo i fatti accaduti al Parco Giochi “Pinocchio”, questa la dichiarazione del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia (FdI), Nico Messa.Amministrazione Vitto_non_so_pi_come_insultarvi

“La fretta fa i figli ciechi! – dichiara Messa ai nostri microfoni – Nel cercare a tutti i
 costi le colpe di quanto accaduto al Parco Giochi Pinocchio, alcuni membri dell'Amministrazione comunale, tra cui l'assessore Paolo Mazzone, si sono lasciati andare ad esternazioni di cattivo gusto nei confronti dei Carabinieri.

Nell'offrire la nostra massima solidarietà e stima all'Arma, agli uomini della locale stazione e al suo comandante Tatoli che ogni giorno svolgono un lavoro egregio, non possiamo che criticare l'atteggiamento dell'assessore e del sindaco. Invece di ballare al parco, farebbero bene a girare per la città e a rendersi conto di come l'hanno ridotta in un solo anno di governo affidato, ahi noi, alla sinistra. Se proprio ha voglia di ballare, Mazzone farebbe bene a dimettersi dai suoi incarichi.”

Fratelli d’Italia ha inviato una nota stampa con una foto allegata, in alto a destra.

 

Link correlati alla notizia:

CLICCA QUI PER RILEGGERE LA LETTERA INVIATA A POLIGNANOWEB DALL'ASSESSORE MAZZONE

CLICCA QUI PER RILEGGERE LE DICHIARAZIONI DI GIANPIERO MANCINI

RILEGGI LA CRONACA DELL'ACCADUTO E I COMMENTI

Commenti  

 
#29 x i senza capelli 2013-09-01 18:33
www.youtube.com=watch?v=JPX8z5H1-aU
e come dice la fidanzata di Berlusconi..."e ja fatte 'na risaaaataaaa" :lol:
 
 
#28 scandalo 2013-08-30 16:53
Pensassero ad arrestare spacciatori,prestanomi, usurai,ecc... ...at pzzigghiner!!viste le amicizie!!
 
 
#27 W il dialogo 2013-08-30 16:45
La differenza è che Stalin era in Russia Mussolini in Italia e Noi, forse tu no in quanto, probabilmente, avresti mangiato insieme ad un carnefice, ne abbiamo subito le conseguenze. Mi vergogno pensando che la mia Patria possa aver dato alla luce un Criminale simile;
la mia è una patria di gente creativa e non Ottusa.
 
 
#26 filomenannina 2013-08-30 16:01
bravo up!
 
 
#25 up 2013-08-30 08:01
mi stupisco sempre come ci sia gente che fa distinzioni tra i colori delle dittature
 
 
#24 Arturo Paganelli 2013-08-29 16:39
X cangaceiro: come mai non parli di Stalin e dei milioni di oppositori eliminati fisicamente? ( forse decine di milioni ).......a paragone Mussolini fu un mite! Salut
 
 
#23 claudiano 2013-08-29 11:11
Mi scusi Sig. Paganelli, ma le leggi razziali riguardavano i cani? (pastore tedesco, volpino, dobermann....) o gli uomini?
 
 
#22 Xfire 2013-08-29 06:38
in effetti e andata così Riccardo Giuliani i cc intervenuti avevano chiesto al dj fai da te di abbassare il vulome lui al mic ha aizzato la gente a far casino offendendo la comunità polignanese con frasi fuori luogo come siete una massa di zappatori
 
 
#21 m. x giuliani 2013-08-29 01:33
Le orecchie secondo la ricostruzione dei fatti andrebbero tirate a chi non ha atteso l'ora del rintocco ...l'intervento è lecito nel momento in cui gli schiamazzi vanno oltre l'orario consentito...penso...poi caro Sig. sapesse quante volte è stato riferito di schiamazzi notturni in piazza e nulla è mai accaduto a tutela dei residenti....Sono fermamente convinta che è più semplice prevenire certe situazioni...meno stress (denunce e "incavolamenti")per i cittadini e più lavoro per questi bravi ragazzi.
 
 
#20 cucù 2013-08-28 19:39
Fratelli d'Italia, ma quali fratelli.Siete un manipolo di nostalgici fascisti che vorrebbero il buio eterno.Tra un paese agricolo e un paese turistico la differenza la fa chi è capace di creare una convivenza civile tra le due economie e tra le due culture.
 
 
#19 Riccardo Giuliani 2013-08-28 19:38
---

Ma nessuno ha affermato l'origine (credo vera) della bagarre.
Problema, a mio umile parere, FONDAMENTALE che mi e' stato riferito.
.
Se vero, calmerebbe gli animi e darebbe, ad ogniuno, le giuste, Sacrosante responsabilita'.
Pare che il DJ, dopo le raccomandazioni dei carabinieri nell'abbassare il volume, abbia USATO il MICROFONO da sobillatore (NON piu' da miscelatore di brani), quindi da persona affatto accorta e prudente.
Di quì lo spostamento del popolo verso la Caserma, pianti e sconforto.
A voi risulta?
Se si, allora sapere a chi "titar le orecchie".
Infatti, chiunque egli sia, DOVEVA attenersi al proprio ruolo, non ABUSARE dell'amplificazione e rispettare i suggerimenti opportuni che vengono dati dalle forze dell'ordine.

Riccardo Giuliani

...
 
 
#18 cangaçeiro 2013-08-28 18:24
mi pare che altre nazioni hanno servizi sociali infitivamente migliori di noi, cosi come per le pensioni più adeguate e lavorano anche meno di 8 ore con una qualita di vita decisamente superiore alla media italica..e guarda caso senza aver avuto un gaglioffo lestofante codardo (stava fuggendo con a divisa tedesca per non cadere tra le mani dei partigiani) e ridicolo come dittatore per vent anni....le conquiste sociali non devono necessariamente passare sotto le forche caudine di un caudillo sanguinario per comparire in un sistema governativo e sociale. p.s. giacche sei giovae ti consiglio di leggere un paio di saggi storici sulla camagna in Russia e siu quella d 'Africa..e poi i dirai..statt bun
 
 
#17 elpueblo! 2013-08-28 17:10
se abbiamo la pensione, se lavoriamo 8 ore e se abbiamo uno straccio di servizi sociali non è grazie allo schizzofrenico pelato e manganellatore, ma grazie alle lotte dei lavoratori e di un certo GIUSEPPE DI VITTORIO ! questa storia non è revisionabile e nemmeno di parte, altrimenti non si distingue mai tra vittime e carnefici, at ca!
 
 
#16 xfire 2013-08-28 15:42
x ke pena di gente inutile girare intorno l'ostacolo qui si parla e si parla sempre della stessa cosa il volume della musica è altissima l'abbiamo capito che si può suonare fino alle 24 ma devi ripsettare i limiti dei decibel previsti dalla legge e dopo l'ho sentito con le mie orecchie offendere la gente al mic. siete dei zappatori ma come si permette il dj la legge c'è e va rispettata disturbo della quiete pubblica
 
 
#15 KE PENA DI GENTE 2013-08-28 12:15
Non sono qui per giudicare nessuno,ma se un'errore è stato fatto,questo è commesso dai Carabinieri,come libero cittadino posso recarmi alla locale stazione dei carabinieri ed esternare le mie perplessità riguardo il rumore o musica che proviene dall'interno del parco,i carabinieri avrebbero dovuto prendere la denuncia ma far presente comunque che c'è un'ordinanza dell'amministrazione comunale che autorizza il Balla che ti passa a tenere la musica accesa fino alle ore 24,qualora la musica si fosse protratta oltre l'orario stabilito allora loro sarebbero dovuti intervenire,ma in tutte le sere in cui si è ballato, la musica è stata sempre spenta almeno 5 minuti prima.
 
 
#14 up 2013-08-28 11:18
443 000 le vittime italiane civili e militari della II guerra mondiale
Numeri che non si possono cambiare in base al colore politico !
 
 
#13 arturo paganelli 2013-08-28 10:47
cangaceiro,ripeto : rileggere la storia su testi non parziali,non posso essere fascista perchè sono giovane,ma se hai la pensione,se lavori 8 ore,se hai uno straccio di servizi sociali,saprai chi ringraziare.Se vogliamo pi parlare di guerre,in afghanistan sono morti e moriranno tanti ragazzi italiani,poco conta se cento e mille...sempre morti sono.
 
 
#12 RAINBOW RED 2013-08-28 09:36
Anche io sono solidale con i carabinieri... tanto è vero che in un incontro avuto con il comandante Tatoli ho espresso tutta la preoccupazione che un Assessore alle Politiche Sociali può avere dopo aver visto le foto di ragazzi che gridavano arrampicati sulle inferiate della caserma (...atto questo preoccupante e censurabile). A differenza del sig. Messa ho espresso anche grande preoccupazione nel vedere foto e nel sentire testimonianze di bimbi, ragazzi disabili e in carrozzella, anziani e mamme uscire da quel luogo in lacrime ed impaurite..., dove una ragazza è uscita trasportata dal 118 c/o l'Ospedale S. Giacomo di Monopoli con gravi problemi di salute...; il mio ruolo mi impone di togliermi i paraocchi e di chiedere agli organi competenti e agli organizzatori le loro versioni, perché se qualcuno ha fatto qualche leggerezza provocando tutto questo, debba assumersi le sue responsabilità. Per informazione personale, il sig. Messa dovrebbe sapere che in famiglia ho un mio parente stretto brigadiere dell'Arma... fosse solo per questo non mi sognerei mai di inveire contro i Carabinieri. Ancora per una questione di precisione (purtroppo il piccolo politicante che non ha argomenti seri ti impone di fare...), dovrebbe essere un tantinello più attento..., forse da casa sua non riesce a distinguere bene le persone che si recano al parco giochi a ballare in quanto solo lui, e lui soltanto è stato in grado di vedermi a ballare. Forse dovrebbe il sig, Messa (lui), ri-cominciare ad uscire di casa... se inizia ad uscire può stare tranquillo che mi incrocerà tutte le sere, visto che "io" esco tutte le sere (...o quasi), e riesco a farlo a testa alta..., e sa perché? Perché svolgo il mio mandato con impegno, trasparenza e coerenza!!! Spero che il restante gruppo di fratelli d'Italia abbia argomenti più seri e che non si riducano a piccole forme di pettegolezzo quali quelle usate in questa lettera. Paolo Mazzone.
 
 
#11 W il dialogo 2013-08-27 20:53
Paganelli ci sono studi in merito anche in psichiatria che riguardano Mussolini e Hitler. Si dice che invece del parco giochi avrebbero realizzato un bel campo di concentramento con tanto di musica e balli. Stiamo qui per capire come risolvere i problemi civilmente oppure che tipo di bomba sganciare per non avere più problemi? Paganelli Lei è fermo a 70 anni fa questa è l'era di Jobs e compagni. Rinnovati
 
 
#10 cangaçeiro 2013-08-27 20:09
paganelli si informi sul suo duce e sulle fallimentari strategie in russia egitto albania grecia...un cialtrone fenomeno da barraccone, barraccone tragico purtroppo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI