Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Palio del Mare: San Vito è imbattibile

san vito carrieri domenico colagrande vito

Ai remi, Vito Colagrande e Domenico Carrieri, imbattibili per il secondo anno di fila

 

Il duo Domenico Carrieri e Vito Colagrande non ha rivali. Anche quest’anno, Cala San Vito si è aggiudicata il Palio del Mare, seconda edizione di Polignano, nell’ambito della Festa del Mare.

Il nerboruto Vito, ben coordinato col compagno di squadra Domenico, hanno spinto il gozzo vincendo questa mattina per notevole distacco. Come l’anno scorso, più dell’anno scorso.

Al secondo posto, con diversi minuti di ritardo, l’imbarcazione di Cala Paguro, con i fratelli Francesco e Giuseppe Guglielmi ai remi. Terzi Vito Torres e Giuseppe La Notte, portabandiera di Cala Ponte. Dietro le altre: fratelli Vito e Pasquale Martinelli (Cala Portalga), Micki Coda e Mimmo Console (Cala Paguro), Luca Macini e Onofrio Torres (Cala Ponte), Davide Laselva e Francesco Colagrande (Cala Portalga), Gino Pellico e Modesto Torres (Cala Portalga), Giuseppe Torres e Sante Carusi (Cala Portalga).

Particolari, foto e approfondimenti nel prossimo numero de “La Voce del Paese”, in edicola giovedì pomeriggio, 29 agosto.

 

San Vito Palio del Mare premiazione di Cala San Vito Cala Paguro Guglielmi Francesco e Giuseppe AnmiTorres Vito La Notte Giuseppe Cala Ponte Monsignor Padovano e Laterza

CLICCA QUI, LEGGI E COMMENTA SULLA FESTA DEL MARE

Commenti  

 
#5 up 2013-08-27 11:11
il palio è una gara tra rioni ,in questo caso marinerie , ma leggo che qualche marineria ha più di un partecipante e questo sfalsa i risultati :P
 
 
#4 annacol27 2013-08-26 18:16
Segnalo un errore nell'articolo: per Cala Portalga, insieme a Davide Laselva, ha gareggiato Vito Francesco Colella e non Francesco Colagrande!
 
 
#3 Delfino 2013-08-26 12:05
Rendiamo imbattibile la manifestazione e Polignano con le sue splendide iniziative. Complimenti a tutti i partecipanti ed all'organizzazione dell'evento; continuare così renderà il nostro paesino ancor più attraente e meraviglioso.
 
 
#2 grandi 2013-08-26 07:04
I miei due amici sono stati grandi...nonostante l'età! scherzo. Per l'edizione del prossimo anno consiglio alle altre imbarcazioni di allenarsi sin da adesso.
Domenico Pellegrini
 
 
#1 polignanonelcuore 2013-08-26 07:03
Vogliamo l'anti doping......complimenti ai pluricampioni!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI