Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Gianpiero Mancini: "Ho avuto paura. Vitto provveda"

Gianpiero Mancini

 

Il giorno dopo la rivolta al parco giochi, il consigliere Gianpiero Mancini (Sel) ha contattato la nostra redazione per confidare il suo rammarico.

“Ieri sera ho avuto paura – confida al telefono – perché al parco c’erano tantissimi bambini e famiglie, compreso il sottoscritto. Al “Balla che ti passa” c’era tanta gente per bene. Durante la sommossa popolare, quando tutti si sono diretti verso i carabinieri, ho avuto paura perché temevo che qualcuno perdesse le staffe. Per di più ho visto una bambina disabile in lacrime e tante mamme arrabbiate… questo proprio non doveva accadere.

Ringrazio personalmente i carabinieri di Polignano, grazie a loro nel nostro paese c’è poca malavita, ma ieri sera, secondo me, hanno ecceduto. Sarà stata incomprensione? Non entro nel merito tecnico, ma spero solo che tutto ciò non accada più”.

“Sono esterrefatto – continua Mancini – scriverò al sindaco Vitto. Lui è responsabile della pubblica sicurezza. Ieri sera aggredivano pure me… c’è un certo malcontento generale. Spero che il sindaco prenda i dovuti provvedimenti.”

“Tra l’altro – conclude – Polignano non è solo centro storico. Questo è un paese turistico. Erano le 23.15 quando è stata effettuata la visita e a quell’ora si può fare musica. Ringrazio la famiglia Chiantera per tutto quello che fa al parco. Una famiglia perbene. Ringrazio anche voi del giornale che eravate presenti durante la rivolta e che avete documentato tutto.”

Commenti  

 
#7 stanco di sopportare 2013-08-26 12:56
mancini paura di che dei CARABINIERI che hanno fatto il loro dovere avevano chiesto solo di abbassare il volume che era troppo alto non di sospendere la serata il dj è in regola com la strumentazione o è un fai da te improvvisato
 
 
#6 votante di Vitto 2013-08-26 07:09
Vitto è ormai alla frutta e Domenico Pellegrini fa bene a rimanere distinto e distante da lui....
 
 
#5 polignaneseverace 2013-08-25 18:04
Giampiero, non sono queste le vicende che ti faranno avere paura, ma dello "schifo" di quanto questa maggioranza sta facendo grazie anche alla collaborazione di chi non conta nulla nella stessa maggioranza. Il popolo guarda ed osserva ed al momento opportuno darà la dovuta risposta. Tu e qualche altro fate ancora in tempo a dimettervi e salvarvi dalla melma che piano piano distruggerà chi di questo paese ne vuole fare una gestione tutta privata e familiare. Tu sei diverso dagli altri e non vorrei che la tua buona fede venga intravista come collusione al "potere" di Domingo e Don San Salvador. Apri gli occhi e le orecchie e certamente sarai fuori da ogni intrallazzo. Un amico..........
 
 
#4 Stratega 2013-08-25 09:44
Siamo alla resa dei conti , si stanno formando nuove squadre, vedi Beatrice De Donato candidato sindaco per le prossime elezioni, Eugenio Scagliusi per il centro destra mentre per la sinistra sono in cerca di un candidato, probabile Domenico Pellegrini?
 
 
#3 Teofilo vito 2013-08-24 11:37
Vai Giampiero,nn ti far prendere in giro!Mandali a casa a qsta accozzaglia...ti hanno preso in giro e sparlano su di te!Tu sei un bravo ragazzo e nn meriti qsta politica vergognosa,ma molto di piu!Tutti a casa falli andare,vedrai il tuo valore ne uscirà aumentato...e poi,Vitto...fa solo quello che gli conviene a lui e colella!!!
 
 
#2 bravo mancini 2013-08-23 20:26
PRENDIAMO ATTO CHE...GIAMPIERO SCRIVERA' AL SINDACO....NON SI PARLANO PIU'??
 
 
#1 mgaun bianc 2013-08-23 18:31
spero che avete capito che vitto tutto può fare tranne che il sindaco di polignano a mare mandatelo a casa questo e incompetente presuntuoso arrogante. questo è un paese che deve crescere
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI