Lunedì 27 Maggio 2019
   
Text Size

L'Abbate interrotto da insulti e parolacce - QUI IL VIDEO

giuseppe-labbate-decreto-del-fare-video

Interventi fiume, alla Camera, in merito al voto di fiducia sul Decreto del Fare. L'onorevole polignanese Giuseppe L'Abbate (M5S), durante il suo intervento, è stato più volte interrotto da urla, insulti e parolacce.

"Non molliamo - scrive L'Abbate - e andiamo avanti...". Ecco uno stralcio del suo intervento, di cui pubblichiamo il video integrale.

 QUI IL VIDEO: 

 

 

NOI PARTIGIANI, DIFENDIAMO IL SANGUE E L'ONORE. LA NOSTRA NON È OSTRUZIONE MA COSTRUZIONE -

"Per noi opposizione è costruzione, è collaborazione ai lavori e alle attività del Governo." Per noi l’interesse è quello dei cittadini, non la difesa dell’orticello o di una manciata di voti che permettano di occupare questi scranni. Per noi la visione è quella di un futuro migliore per gli italiani, per tutti gli italiani!

Per noi, per noi semplici, umili cittadini nei vostri luoghi del potere - un potere che tenete stretto e che non mollate di un millimetro – l’obiettivo è il futuro dei nostri figli e della nostra intera comunità. Per noi opposizione o maggioranza che sia, il faro rimane uno e semplicemente uno: il bene della nostra terra. E non quel vostro stucchevole teatrino della politica che avete portato avanti a stento negli ultimi 20 anni e, a cui, oramai e per vostra immensa sfortuna, non crede più nessuno.

Qui c’è l’Italia...lì siete rimasti voi, solo voi. Capite da che parte stare, capite chi oggi è partigiano e difende il sangue e l’onore di chi, sangue e onore lo ha veramente versato negli anni duri per dare alla nostra terra una Costituzione da difendere! Sempre se davvero l’amate e la rispettate questa Costituzione!".

Commenti  

 
#35 ricordati 2013-07-28 19:04
caro sindaco vitto preparati già x le prossime votazioni perchè sono molto vicine stai perdendo pezzi dentro e fuori ricordati giuseppe l abbate ti distruggerà
 
 
#34 2 Milioni in meno 2013-07-28 14:22
Alcuni giornali hanno questo titolo "Crisi, è allarme disoccupazione: in 5 anni perso 1 milione di posti"; Cioè abbiamo perso tutti i posti di lavoro creati da Berlusconi in questi anni? O, semplicemente, abbiamo perso la Promessa di Berlusconi più 1 Milione di posti di lavoro? Spero che certe persone rimangano a casa e che i politici imparino a rimetterci e non a guadagnare pur di divulgare il pensiero politico come i grandi politici del passato. Vorrei sapervi più concreti e non perdete tempo ad inseguire idee di politici in via di Estinzione.
 
 
#33 ma bo 2013-07-28 09:52
Non sono buoni loro, che danno dei vecchi agli altri e poi coprono il loro ostruzionismo chiamandolo costruzionismo. Non sono buoni gli altri che non hanno neanche la decenza di stare zitti senza cadere in un turpiloquio.
 
 
#32 Flavio Oliva 2013-07-28 01:02
Si può essere d'accordo o meno, su contenuti e toni, ma insulti e parolacce nella massima assise italiana, sono la foto del pessimo livello di buona parte della classe politica di questa nazione !!!
 
 
#31 XXxx 2013-07-27 20:05
E' molto piacevole leggere sempre gli stessi commenti, anche di chi crede di rappresentare qualcuno o qualcosa, qualcuno gli dica che quelle domande le dovrebbe porre altrove, a chi lo rappresenta in consiglio comunale. Il resto e' tutta denifrazione e fango che spande da una vita, non ci fa proprio meraviglia chiediamosolo che dovrebbe tener in conto che il M5Stelle a Polignano e nel Paese ormai e' una realta' consolidata che le chiacchiere e le denigrazioni non la scalfiscano proprio.
 
 
#30 domenico lestingi 2013-07-27 06:06
giuseppe forza che fate veramente paura ai tanti chiacchieroni che siedono li solo per promesse che non saranno mai in grado di mantenere la gente onesta ormai comincia a scarseggiare ma vedo che di gente cafona ce ne li chi la dura la vince
 
 
#29 Vitos 2013-07-26 23:11
Grande Giuseppe.....sono questi i politici che vogliamo!!! Solo il M5S mette in risalto queste tematiche
GRAZIE
 
 
#28 rina 2013-07-26 18:35
cosi polignano ha perso punti, tutti quelli guadagnati con beautiful
 
 
#27 ohnoo 2013-07-26 18:32
ha imparato a gridare il ragazzo....onorevole...a fatghè ava sciù
lui di cinque stelle che non sa gestire un albergo a quattro stelle....
 
 
#26 AN 2013-07-26 17:03
INGRASSATO????LEGGE CON UNA DIZIONE ORRIBILE???? O_o AHAHAHAHAHAHAH... Giusè "tieni botta"...e ricorda sempre che..."quello che non ti uccide ti fortifica"... questi sono i soliti 4 mammalucchi che continuano a credere che i propri "padroni" salveranno il mondo...(ah ke illusi...)
è dura...ma voi non mollate mai...
 
 
#25 yoghi 2013-07-26 17:01
questi sono i primi che danno soldi indietro.Non si era mai visto
 
 
#24 Divertente 2013-07-26 16:12
Il comm.to n 20 è a dir poco esilarante e canzonatorio verso il cittadino deputato L'Abbate, con quello sciagurato stile littorio! Non sappiamo se l'autore del post volesse alludere al fatto che "la famiglia di cotanto illustre cittadino", dal nonno (non è più tra noi) in giù, hanno sempre dichiarato ed esibito le loro simpatie fasciste e mussoliniane! Altro che il sangue dei partigiani, grillino senza vergogna.
 
 
#23 dux 2013-07-26 15:59
Vincerà chi vorrà vincere

Vincere e vinceremo
 
 
#22 yes 2013-07-26 14:48
Grandissimo Giuseppe, alla faccia di chi dice che siete dei ragazzini burattinati, inesperti.. invece siete dei ragazzi, anzi, degli uomini con i controcoglioni, che non si vedevano da tempo, bravi, se tutti avessimo il coraggio di sputare in faccia ai politicanti lo schifo che hanno fatto fin'ora forse la nostra società si ripulirebbe, almeno un po'. Coraggio, andate avanti così!
 
 
#21 applausi 2013-07-26 12:46
la critica e gli elogi accompagnano da sempre i nostri politici. Io ho ascoltato l'intervento letto da Giuseppe L'Abbate. Pessimo intervento, vuoto di contenuti, letto male ( sembrava che lo aveva appena ricevuto...). Tutti i parlamentari 5 stelle, quasi tutti laureati che leggono il proprio intervento... stride moltissimo e fa sorgere dubbi sulla loro reale paternità.
 
 
#20 Vitino 2 2013-07-26 11:49
SPEZZEREMO LE RENI ALLA GRECIA !!!!
 
 
#19 invidiosi 2013-07-26 11:08
apparte i commenti di chi chiede chi scriva i suoi interventi, vabbè.. ma leggere da qualcuno che da quando è lì è ingrassato, legge con una dizione orribile, a queste persone dico che sono e saranno perennemente degli sfigatoni invidiosi, un'invidia che li ricopre totalmente. commenti più cazzuti sinceramente è difficile pensarli.
 
 
#18 GRAZIE 2013-07-26 10:54
Per qualcuno l'invidia è davvero tanta...
Forza Giuseppe!! E tutti gli altri! Grazie, siete la nostra resistenza. Non siete soli.
 
 
#17 xyoghi 2013-07-26 10:08
sono anni che hai gente così, chiacchiere e distintivo. i fatti dove sono.
 
 
#16 la verità 2013-07-26 10:07
dice che sono costruttivi, ma vi sfido ad evincere da quello che dice qualche forma di proposta; sono solo un branco di ragazzini pieni di se e null'altro.
...grazie per il DURT