Martedì 18 Giugno 2019
   
Text Size

Internet gratis nel centro storico. Plauso del M5S

movimento-5-stelle-polignano-gruppo

Arriva il wi-fi libero e gratuito nel centro storico di Polignano, e il MoVimento 5 Stelle plaude. Ecco la nota diffusa dagli attivisti del M5S.

 

DOPO ANNI DI BATTAGLIE, IL M5S PLAUDE ALL’APERTURA DEL WI-FI LIBERO E GRATUITO

“Parliamo da tempo di wi-fi libero e gratuito e ne parlammo oramai un anno fa con il neosindaco Domenico Vitto – dichiarano gli Attivisti del MoVimento 5 Stelle di Polignano – oggi l’inaugurazione del servizio al centro storico ci fa molto piacere. Notiamo che la nostra azione costante sul territorio sta riuscendo a cambiare anche la politica a livello locale. Questa è la riprova che i cittadini, se fanno sentire la propria voce, ottengono i risultati prefissati. Attendiamo di vedere gli sviluppi del servizio: non può e non deve rimanere relegato al solo centro storico!”.

Commenti  

 
#30 Polignanese 2013-08-05 15:03
il WiFi Non funziona
non dite cazzate e non prendete in giro le persone.
Questa amministrazione è RIDICOLA!!!!!!
 
 
#29 Nicola Lamanna 2013-07-25 13:45
Bravi M5S ma il wi-fi libero nel centro storico è sempre una cosa buona ma non certo molto utile rispetto ad altre cose importanti per tutta la nostra comunità e lì il M5S non vedo la stessa incisività vedi: le palestre alle scuole elementari, il parco giochi con giochi inesistenti, la pista ciclabile senza collaudo ecc. per quesi problemi dove sono?
 
 
#28 per pupo e willy 2013-07-25 13:09
ma perchè non fate sti cazzo di nomi? guardate che se dite di chi si tratta e di quali incarichi si parla, si potrebbe in maniera del tutto corretta e rispettosa informarvi e darvi un'adeguata risposta che spero vi possa soddisfare (senza prese in giro), e farvi capire che non è il motivo per il quale si elogia l'amminsitrazione, anche perchè non la si sta elogiando. ma se continuate in questo modo allora, vi comportate solo da sfigati.
 
 
#27 willy signori 2013-07-25 07:44
ha ragione pupo certo che avete accettato gli incarichi, per carità non c'è niente di male......Carpe diem
 
 
#26 per pupo 2013-07-23 23:16
ok, vedo che continui a non dare risposte e a fare sempre le stesse domande, chissà perchè? ti è stato espressamente chiesto di cosa parli, e ora riproponi la stessa domanda ignorando la risposta che ti è stata data.. questo la dice lunga sulla tua coerenza e su quanto tu sia "informato", anzi, sarebbe curioso a questo punto conoscere le tue fonti, illuminaci. P.S. lanciare me**a di continuo su altri alla fine non paga!
 
 
#25 pupo 2013-07-23 16:56
perchè avete accettato gli incarichi????
 
 
#24 La Clio 2013-07-22 23:27
...chissà che ne pensa...
 
 
#23 per pupo 2013-07-22 11:48
ma di che parli? niente di più falso! certo che per infangare il nome di qualcuno o qualcosa non ci vuole proprio niente eh! e poi, i grillini elogiano tanto questa amministrazione? ma dove vivi? se fossi un attimino informato sapresti anche che il M5S di polignano oltre a bacchettare di continuo l'amministrazione per le diverse problematiche ancora irrisolte, ha anche fatto un esposto alla Procura e al ministero della P.A. per presunta violazione delle norme di accesso e trasparenza degli atti amministrativi da parte dell'amministrazione.. sinceramente una persona che non riesce nemmeno a fare distinzione tra un plauso in determinati casi e un continuo elogio, è invidioso di qualcosa..
 
 
#22 Centro storico 2013-07-22 00:55
Confermo che non esiste nessuna rete wifi nel centro storico. Sulla Muraglia non c'è ad esempio! Mica fate come al solito che intendete per centro storico una sola piazza???
 
 
#21 tutti 2013-07-21 17:52
se vi leggete i programmi dei 4 candidati sindaco del 2012 troverete all'interno la proposta del wi-fi libero in tutto il paese.
 
 
#20 settanni 2013-07-21 17:12
i turisti chiedono sempre sta il wi fi?, e io dico no, che figura....
 
 
#19 PolignaneseMedio 2013-07-21 09:54
Perché prima di loro parlava qualcuno di wifi libero??? Io credo che dovremmo ringraziare questi ragazzi per il lavoro che fanno almeno sarà la volta che cacceremo quei vecchiacci che stanno. Poi hanno le mani pulite e non sono agganciati con i soliti studi tecnici, capisc a me ;)
 
 
#18 s.benedetto 2013-07-20 19:31
Ma siete sicuri che ci sia ,a me non risulta ,e nel centro storico ci vivo ,tolta qualche linea aperta,il resto non c'è.
 
 
#17 belin 2013-07-20 17:14
come era bella la fontana di piazza moro , di svariti decenni fa...chissa' quei marmi in quale villa si trovano.
 
 
#16 facciamo chiarezza 2013-07-20 12:54
attenzione, qui il M5S non si prende mica tutti i meriti, certo evidenzia che anche grazie al proprio continuo puntellamento nei confronti dell'amministrazione su questo tema si è finalmente arrivati ad ottenere questo servizio molto utile, facendo quindi un plauso al sindaco. Il wi-fi non sarà la panacea di tutti i problemi di polignano, ovviamente, ma è comunque qualcosa che alla città con grande vocazione turistica mancava. Poi per quanto riguarda le problematiche sicuramente più incalzanti e scomode, e qui mi riferisco ai problemi riguardanti il porto, il parcheggio a san vito che manca e in genere un piano della mobilità, le fontane che gocciolano (proprio su quest'ultimo tema il M5S di polignano ha fatto tante di quelle segnalazioni e video-denuncia che alla fine qualche fontana è stata riparata), beh il Movimento 5 Stelle sta lavorando, invita l'amministrazione a fare chiarezza, chiede incontri con il sindaco, insomma monitora in continuazione il lavoro degli amministratori cercando anche collaborazione nei limiti del possibile - quindi lasciamo perdere i parlamentari che si stanno occupando di cose molto più gravi e serie che riguardano non solo polignano ma l'intera comunità pugliese, vedi la questione della discarica martucci, il problema dell'ilva, le problematiche degli agricolotori pugliesi.. ricordo che i parlamentari non sono lì per risolvere le problematiche di polignano, per quelle ci sono gli amministratori locali, ma sono lì per portare all'attenzione del governo i problemi sulla salute, sul lavoro che attanagliano le diverse aree dell'italia e le diverse regioni.
 
 
#15 Paolo LAbbate 2013-07-20 10:53
Sempre per onore della verità, l'amministrazione si appresta ad implementare tutta la segnaletica verticale nel rione Sant'Anna Vagno e a completare definitivamente la segnaletica in via Lepore, via Conversano e zona C2. Non vorrei che l'azione costante del .........
 
 
#14 Paolo LAbbate 2013-07-20 10:47
Io Vorrei solo far notare che il wifi free rientrava negli obiettivi del programma dell'amministrazione Vitto. Mi fa piacere che tale obiettivo sia stato condiviso da altri; mi dispiace invece per la strumentalizzazione della vicenda in quanto sembra che se non fosse per l'"azione costante sul territorio del M5S, in grado di cambiare la politica locale" non ci sarebbe stato tale servizio....niente di più falso !!
 
 
#13 pupo 2013-07-20 07:49
ma qualcuno dei GRILLINI ha raccontato al popolo polignanese che l'amministrazione VITTO col consenso del cons franco mancini ha regalato a loro due incarichi??? uno al PIP e l'altro all'ufficio TECNICO ecco perchè si elogia tanto l'attuale amministrazione.
 
 
#12 Polignano Turistica 2013-07-19 01:37
A parer mio siamo fuori strada...il turismo e il progresso sono una altra cosa. Potete "ingannare" il polignanese medio ma non chi usa il cervello per ragionare. Non voglio sembrare pessimista ma siamo veramente fuori strada.
 
 
#11 Polemica Giusta 2013-07-19 00:12
Per Uffa