Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Chi sarà il nuovo segretario del Pd Polignano

domenico-scagliusi-aquilone-referendum  

Vogliono la testa di Domenico Scagliusi

 

Il Partito Democratico di Polignano si prepara a celebrare il congresso, nel prossimo autunno. Intanto, i "passionali" della corrente alternativa al Pd chiedono l'elezione di un nuovo segretario, alternativo a Domenico Scagliusi (in foto). Il prossimo autunno il Pd di Polignano potrebbe eleggere un nuovo segretario.

Già il Presidente del Consiglio comunale, Modesto Pellegrini, in una intervista pubblicata su "La Voce del Paese" del 30 maggio scorso dichiarò: "Il segretario Domenico Scagliusi non è insostituibile". In sostanza, i "passionali" ne vogliono la testa. Secondo voi chi potrebbe essere il nuovo segretario del Pd di Polignano?

GIUGNO 2010: L'ELEZIONE DI DOMENICO SCAGLIUSI - CLICCA QUI

Commenti  

 
#14 x a cosa serve 2013-06-14 12:33
Serve invece che tutti noi pecorelle senza p.... ci facciamo sentire e che non ci servono padroni ma persone che sanno portare lontano gli interessi di noi poveri giovani. Perché con Vitto e compagni non si va da nessuna parte. Moriremo di fame. Altrimenti ad uno ad uno ci metteranno la caramella in bocca e addio noi ragazzi al sogno di farci una famiglia a Polignano.
 
 
#13 a cosa serve 2013-06-13 17:11
Non ci illudiamo che togliendo Domenico cambierà qualcosa. I socialisti hanno preso le distanze e nessuno li pensa più. Metterci passione cioè il meglio del PD non viene nemmeno degnato di un incontro per chiarire e Focarelli esce dal consiglio "indignato". SEL dice che le cose vanno male e se Mancini chiede uno spazio per dignità gli bocciano pure la proposta in consiglio. Tutti si lamentano di Salvatore Colella ma si fà tutto ciò che lui vuole. A che serve...
continuare a sognare. Disse TROISI nonci resta che piangere. Almeno cambiamo la giunta se vogliamo dare ancora speranze a chi ci ha votato.
 
 
#12 povero Domenico 2013-06-13 16:51
Adesso Domenico Scagliusi non serve più. Tutti lo vogliono scaricare. Prima lo volevano perchè scriveva quello che faceva il gioco di Vitto. Oggi che non si possono raccontare più gli asini che volano serve un altro personaggio magari più spericolato. Ai voglia a fare primarie truccate. Quanti caproni andremo più a fare la parte dei co.... ?
 
 
#11 già 2013-06-11 23:04
...in via martiri di dogali si respira aria di usura...porci con la pancia che pensano di farla franca...ci sono due tipi di giustizia e... siete in lista.
 
 
#10 indignati 2013-06-11 21:44
è giunto il tempo di mettere fine al malaffare,un appello a tutti coloro che sono vittime di usura, estorsioni, ricatti: DENUNCIATE!! NON ABBIATE TIMORE L?ANTIMAFIA é DALLA VOSTRA PARTE!!! andate direttamente dal CAPITANO DEI CARABINIERI O DAL CAPITANO DELLA GUARDIA DI FINANZA O DAL VICE QUESTORE DI MONOPOLI...cittadini riprendiamoci il nostro belllissimo paese turistico e diamo un calcio in culo al pizzo!! i polignanesi DEVONO ESSERE UOMINI e questo significa avere il CORAGGIO!! siamo dalla vostra parte!!!!
 
 
#9 unamicoloro 2013-06-10 19:12
Tutti sappiamo che un business viene gestito dalla mafia. La mafia è un'associazione a delinquere a scopo politicomafioso che a capo ci sono i relativi boss. I boss di polignano li conosciamo tutti ed ognuno gestisce il suo settore. Tutti crediamo che i tre boss di questo momento siano loro, invece VCL sono solo pedine del padrino di polignano. Chi è il padrino? e chi non lo conosce o chi non lo sa: "PENNA BIANCA" QUESTO è DIVENTATO IL NOSTRO PAESE UN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE COSTITUITA DA TANTI MEZZI UOMINI E TANTI QUAQUARAQUA. QUINDI VCL SONO A CAPO DEI MEZZI UOMINI INVECE I VERI BOSS SONO A CAPO DEL MALAFFARE LOCALE. QUANDO ANDIAMO A VOTARE SBAGLIAMO SEMPRE PERCHè VOTIAMO NON I VERI UOMINI MA I PIGLIALIINKULO. IL NOSTRO QUADRO LOCALE RISPETTO AL MALAFFARE BANCARIO E' IDEM E VITCOLLOM SI GONFIANO IL PORTAFOGLIO. SVEGLIAMOCI E CERCHIAMO DI MANDARLI A CASA E CHE BEN TORNA LA PRIMA REPUBBLICA E NON I QUAQUARAQUA.
 
 
#8 moskow mule 2013-06-10 16:45
http://www.youtube.com/watch?v=KvEuNnKOaw8
 
 
#7 the white russian 2013-06-10 15:03
mi permetto di suggerire un identikit del possibile nuovo segretario:
http://www.youtube.com/watch?v=ca20NEt4VSQ
 
 
#6 Dubbio 2013-06-09 22:33
Non è che lo scelgono i due che governano il paese così controllano anche il pd? Sempre che non lo abbiano già fatto....
 
 
#5 indignati 2013-06-09 08:13
....grande coalizione? 3 personaggi come la banda dei bassotti , più che coalizione la chiamerei associazione a... Se penso i metodi usati in campagna elettorale e non parliamo dei lavori dati agli amici di Lomelo a PIETRA BLU vai Lomelo che i voti di scambio solo a polignano si chiamano "aiuti a chi ha bisogno"!!! LO sa INGROIA con che elemento marcio si è accompagnato? glielo faccio sapere io così se mai dovesse tornare a Polignano almeno saprà che era circondato da simpatizzanti dei ....
 
 
#4 Merito 2013-06-08 21:51
Povero Domenico Scagliusi
 
 
#3 il segno dei tempi 2013-06-08 15:54
E' finita la stagione del PD delle bugie in Italia e a Polignano. Le promesse elettorali sono naufragate con la dura realtà. Quali novità vedete, che partecipazione del popolo c'è stata: solo primarie farsa abbiamo fatto, dov'è il palazzo di vetro il confronto o la meritocrazia??? Grande colazione di centro-sinistra: Vitto-Colella-Lomelo... ? Altro che PD.
 
 
#2 Passionisti 2013-06-08 10:43
Il potere logora chi non ce l'ha
 
 
#1 nicolino 2013-06-08 06:43
Domenico VITTO.
E' la fotocopia di Berlusconi: IO, IO, IO e soltanto IO!
Vicesegretari: Salvatore COLELLA e Mimmo LOMELO
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI