Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

Il Prefetto ammonisce. Vitto replica e precisa

Il sindaco_Vitto_e_la_giunta  

In merito alla mancata approvazione del rendiconto di gestione 2012 (clicca qui per rileggere la notizia e i commenti), il sindaco Domenico Vitto ci ha inviato una nota.

"Considerato che la Giunta Comunale ha approvato il rendiconto di gestione anno 2012 con deliberazione n. 89 del 12/04/2013 e considerata la notifica della Prefettura di Bari circa l’ assegnazione di giorni 20 per l’approvazione del Rendiconto di Gestione relativo all’esercizio finanziario 2012 - precisa Vitto - si fa presente che l’Organo di Revisione, supportato dagli Uffici Comunali competenti, ha inteso approfondire tutte le valutazioni tecniche e contabili resesi doverose a seguito del cambio di titolarità del Dirigente S.E.F. e dall’ Organo di Revisione stesso. Tale doverosità, al fine di tutelare l’ Organo di Amministrazione, lo stesso Consiglio Comunale e la comunità amministrata.

 

Commenti  

 
#8 incapaci 2013-05-15 17:22
IL PREFETTO AMMONISCE - VITTO REPLICA E PRECISA: ma voi ora state conoscendo vitto...??prende tempo, non risponde ai giornalisti, la sua gestione fa acqua da tutte le parti e lui fa finta di galleggiare mentre la barca affonda..perfino su questa prova di incapacità dice che la sua giunta ha approvato il bilancio il 12/04. e i revisori danno il loro parere dopo?quindi la giunta approva senza il loro parere preventivo???bah o sono folli o incapaci. e poi...i revisori li ha nominati lui, quindi anche loro sono una sua creatura...e mazzone??farebbe meglio a vendere piu vetri e si togliesse dalle scatole...branco di incapaci e arroganti anzi più sono incapaci e più sono arroganti!!bovino dove sei???
 
 
#7 XOSSERVATORE 2013-05-15 11:07
a pensar male si fa peccato, però ci si azzecca. WR
 
 
#6 osservatore 2013-05-14 21:13
volevo chiedere al sindaco, come mai si stanno chiudendo le buche delle strade mentre la strada della tua casa paterna è stata completamente asfaltata?

mi da tanto di BoVitto!
 
 
#5 x ishtar rossa 2013-05-13 19:01
Vitto risponde subito alle critiche peccato che dice tutto e il contrario di tutto ciò che ci ha promesso in campagna elettorale. I concorsi ?? tutti buoni. I dirigenti ??? non comandano più ... e si vede la differenza. E già e giusto così ... guadagnano come prima. Peccato che dovevano prendere metà stipendio. Vogliamo continuare ... La bandiera blu ... era un bluff. Ora è l'orgoglio ... di Vitto. Che delusione.
 
 
#4 Pazienza 2013-05-13 18:54
Abbiate pazienza amici cari. Il sindaco Vitto ha bisogno di consultare il suo legale. Peccato che le cause le perdiamo.
 
 
#3 Polignanese doc 2013-05-13 12:41
Sindaco, vuoi farti ricordare dal tuo paese?
Sgancia tutti e incomincia a sviluppare le tue idee.
E' possibile che su nessun progetto riusciamo a capire o sentire il tuo personale parere?

Firmato: un tuo elettore
 
 
#2 INETTI 2013-05-11 16:49
Ma se dovevate dare lo scacco matto a chi vi ha preceduto. dovevate approvare il bilancio a gennaio per poter utilizzare soldi e risorse. siete inetti ed ancora impantanati nei dodicesimi. Quanti colpi dovrai incassare ancora Domenico Vitto. Cosa pensavi forse che fosse facile governare il paese? Bluff totale tuo perle tante promesse fatte e non mantenute. bluff totale per l'improvvisazione dei tuoi assessori e dei tuoi fedeli consiglieri comunali. Lomelo è una grande delusione, eterno frustrato ci chiediamo quale valore aggiunto stia portando a questa Amministrazione. il traffico con Sua maestà Franco Mancini? tutto risolto. Focarelli e Pd hanno scaricato il Sindaco e sembrano più all'opposizione degli altri. poi chiedere a CHI L'HA VISTO?, sei ha traccia di Mazzone Paolo, Giampiero Mancini e i Sinistri di Ecologia e Libertà che, pur di difendere la Poltrona, hanno avvallato i Concorsi. Che grande ARMATA BRANCALEONE. caro Domenico Vitto sarebbe il caso di chiedersi cosa NE PENSANO del NULLA i tantissimi tuoi elettori. se sono contenti o delusi dalle tue tante promesse? e le tante idee e proposte del patinato libretto della Tua campagna elettorale? Che fine hanno fatto? Inconsistente e fallimentare politica di bottega, solo questo ti riuscirà. accontentare amici ed amici degli amici. peccato che noi giovani avevamo creduto in Te. Mi hai deluso Vitto perchèho visto che alle poche idee hai unito una Approssimazione impressionante. Peccato che Noi giovani avevamo affidato a te il FUTURO nostro e della nostra Polignano, mI hai deluso!
 
 
#1 ishtar rossa 2013-05-11 14:16
Sindaco Vitto, notiamo tutti la Sua tempestivita' nel replicare ad una notizia che rischia di gettare ombre sulla correttezza dell'amministrazione dei quattrini comunali da parte Sua e della Sua giunta. Notiamo ugualmelnte il silenzio e l'inerzia, da parte Sua e della Sua amministrazione tutta, sull'appello fatto da diversi cittadini affinche' la Sua amministrazione provveda ad ordinare campionature presso i pozzi artesiani circostanti i veleni della discarica Martucci. Notiamo il Suo silenzio in merito ai soldi buttati per le postazioni di bike sharing per cui non indagate il capitolato di appalto ma decidete per la rimozione. Sulle scelte in merito a quando e per cosa pronunciarsi e quando non farlo, i cittadini misurano la qualita' e i veri interessi della pubblica amministrazione. Stiamo tutti valutandoVi e il giudizio non e' certo positivo.