Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

RIMPASTO E DELEGHE ASSESSORILI: VOTA

sondaggi

Commenti  

 
#26 x Flavio Oliva 2013-04-13 11:22
Ma non ti sta stretto questa estrema DIFESA d'ufficio di un Sindaco che vi snobba in una maniera imbarazzante? Lascia stare il passato, guarda alla INCONGRUENZA macroscopica del presente. Penso che tu continui a vivere nella nostra Polignano. E di qui: ma hai visto mutimenti, il nuovo corso, la nuova impronta del Governo VITTO?. Nulla di quanto promesso per un paese che langue ed è alle pezze. Dove vengono promossi "concorsi" farsa (complimentoni anche a VOI VERDI, o come vi chiamate ora), create nuovi DIRIGENTI che pagheremo profumatamente, tutto in stallo perché si ha paura del RE Vitto al quale non si può dire di no. Ma quando crescerete. Volevate governare, bravi. Ma date un senso a questa APATIA...e tu te ne esci con la barzelletta degli 85 euro? Ma fammi il piacere Flavio Oliva, o segretario dovrei forse dire. ORA STAI TU A PALAZZO, muoviti. se ti riesce, e se sei buono. Avete deluso me che vi ho votato, il NUOVO centrosinistra, pena un po il gusto che abbiamo e stiamo dando a quelli di destra.
 
 
#25 Flavio Oliva 2013-04-11 11:03
Il Sindaco si paga perfino il proprio biglietto aereo (85 €uro in low cost), l'assessore pure, e c'è ancora gente che critica questo tipo di operato ??? allora vi meritate la passata classe politica che ci ha fatto arrivare una fattura per una cena al Covo dei Saraceni da € 600 per delle non specificate spese di rappresentanza ....
 
 
#24 Ipolignano 2013-04-10 16:49
@#21. È chiaro che lei sia una persona dotata di genio. mente acuta la sua, la ringrazio per i consigli e la prego ne dispensi ancora perché questo paese ha bisogno di gente come lei, lungimirante e illuminata.
 
 
#23 scommettiamo,,, 2013-04-09 19:16
grazie Robot! aggiungo nulla di personale per Al Turismo... Semplicemente il mio pensiero, al pari di Robot e ritengo senza presunzione alcuna di tantissimi altri concittadini, è che dopo tanti anni di interessi per pochi eletti, è giunto il momento di guardare all'interesse di ciascun singolo concittado; guardando al passatto, noi per primi, possiamo fare in modo che siano corretti gli errori commessi.. e non reiterarli... la crisi vero è, ha colpito la globalitá del paese Italia e non solo come anche tutte le categorie profesionali indistintamente... nel nostro paese, tutto ciò e ancor più accentuato in virtù delle succedutesi politiche a volte attuate in modo errato e a volte mai attuate mi ripeto per l'interesse della spartizione di pochi... tutto ciò a volte come conseguenza ha comportato finanche gesti estremi... altra piaga i tanti nostri giovani costretti a trovare altrove un posto lavoro con i canonici diritti e doveri ad esso connessi! Io ancora oggi nonostante tutto questo, sono fermamente convinto che il nostro paese originariamente e congenitamente bello e ricco di sue tante risorse,se doverosamente amministrato da persone corrette e che si spendano per l'interesse generale, può offrire tanta ricchezza per noi e le future nostre generazioni di ragazzi allo stato demotivati e perchè gli è stato sottratto il sogno.
 
 
#22 X lecca Lecca 2013-04-09 11:40
Tutti con le mani in mano a gettar m....a addosso a chi almeno ci prova afar qualcosa di buono. Sai una cosa dubito fortemente che ti stiano a cuore le sorti di Vitto.
 
 
#21 x Ipolignano 2013-04-09 11:34
La tua applicazione è banalissima. infatti nessuno ti vuole rinnovare lo sponsor. Tu da quell'applicazione ci volevi prendere sponsor e contributo. Vai a zappare
 
 
#20 Osservatore 2013-04-09 09:25
Ridurre la questione dello sviluppo economico legato allo "sfuttamento" del turismo al binomio turismo = albergatore è quantomeno riduttivo oltrechè fuorviante.
Spero di non essere il solo a pensarla così.
 
 
#19 u fatue 2013-04-08 20:35
Suggerisco, a chi sia in dubbio su chi sostituire, di andare a leggere in albo Pretorio la determinazione dirigenziale 611-2013, relativa a procedura negoziata per la "manutenzione straordinaria" del percorso pedonale di lama monachile. Leggendo i nomi delle ditte, da cui si capisce cosa sarà la "manutenzione straordinaria", e figurandosi sullo sfondo la lama, la sua bella pietra antica,etc. etc... buon divertimento!
 
 
#18 indignato 2013-04-08 15:04
Adesso Vitto chiamerà l'arch: Musa per coordirare le sue malefatte. Scommettiamo?
 
 
#17 ROBOT 2013-04-08 13:48
x scomettiamo un buon commento da persone intelligenti con idee fattibili......condivisibili da gran parte di gente che vuole lavorare inoltre, io, utilizzerei lo sviluppo anche di attìvità ricreative di vacanza anche nelle campagne non solo per dormire e mangiare la cosa piu' giusta che NOI dobbiamo dar fiducia a chi si IMBARCA in progetti e migliorare il nostro compotamento CIVILE
 
 
#16 joe bastianch 2013-04-08 11:39
Vitto mi stai diludendo...vuoi che muoro...
http://www.youtube.com/watch?v=UOXZZr9HTXE
 
 
#15 ROBOT 2013-04-07 13:52
se vogliamo sviluppare il turismo DOBBIAMO imparare non SOLO a parlare ma ad agire inoltre nel ns paese e' MOLTO sviluppato l'illecito non a causa del sindaco perche' pensiamo di guadagnare di piu' ma non e' cosi QUINDI E' ARRIVATA L'ORA CHE CHI VUOLE SI........... BUON LAVORO
 
 
#14 lecca lecca 2013-04-06 11:42
chi sarebbe la persona esperta roberto frugis non dimenticatevi che fino qualche tempo fa tagliava la verdura altro che esperto di turismo. apri gli occhi domenico vitto queste persone ti faranno perdere una marea di voti
 
 
#13 scommettiamo,,, 2013-04-06 10:41
@ Al turismo: nella tua ultima osservazione si spiega l'interesse tutto di parte... "...da ristoratore noto che se si lavora è solo quando gli alberghi sono pieni...."! Per me non è turismo vedere ristoranti pieni! Questa veduta fa rientrare anche te tra i cassieri conta soldi... P.S. che ne pensi se nella voce TURISMO inseriamo, attrattive diverse tipo: parco divertimento per ragazzi e/o famiglie, escursioni in mare e/o paeseggistiche economicamente accessibili, piste ciclabili, campeggi attrezzati e per le tasche di tutti... progetti di sviluppo ecosostenibili... e non alberghi, B&B (economici??!!!) o ristoranti... chi sceglie una vacanza non ha certo la prospettiva il menù del ristorante semmai il relax, il divertimento scoprire luoghi della natura o culturali... il tutto con una spesa ragionevole! hai mai chiesto il prezzo di una camera per dormire nel nostri paese? Bene con gli stessi soldi si puó portare la famiglia a Disneyland, mangiarci e dormire!
 
 
#12 Il dibattito 2013-04-06 09:21
Qualcuno del settore turistico usa le iniziali PM per camuffarsi? Non crediamo di sbagliare nell'individuarlo come un ex politicante che ha avuto "le mani in pasta", quindi gli diciamo: la tassa di soggiorno è in uso in tutti i paesi grandi e piccoli, turisticamente noti. In quei paesi, quella tassa è spesa a beneficio della intera Comunità! Mentre a Polignano, invasa da torme di turisti stanziali e non, tutti i contribuenti pagano i costi esorbitanti di quelle invasioni (per il piacere dei pochi operatori, che "piangono e fottono", del settore turistico, ristorativo ed alberghiero)! E' ora che la politica riequilibri ed indirizzi i tanti costi aggiuntivi a chi deve. I contribuenti che sopportano il caos del traffico veicolare e tanta invivibilità, il costo della raccolta dei rifiuti, il costo del personale pubblico impegnato alla bisogna, si sono stancati e non ne possono più di pagare per tutti!
 
 
#11 Ipolignano 2013-04-06 08:33
Ma se esiste un'app che è perfetta, che viene scaricata in tutto il mondo ormai ta tre anni, commentata solo positivamente, voi che fate spendete 5000 euro per andare a Bruxelles ? IL COMUNE NON HA MAI DATO UN EURO ALLA SOCIETÀ CHE LA PRODUCE questa app che AIUTA MOLTO I TURISTI PERCHÉ HA UN IMPIANTO CULTURALE . Lo ripeto, CULTURALE, ma non quella cultura di cui si parla in campagna elettorale, quella vera.
Se la gente viene a polignano è per i film non perché voi andata a Bruxelles, dopo la fiction volare dove il comune non ha speso una lira voi buttate i soldi all'associazione albergatori? Ma trovate i un lavoro serio vi prego, che quattro albergatori improvvisati a me non danno molta fiducia
 
 
#10 PaoloM 2013-04-05 15:51
Io mi sono fatto una personale idea sul turismo. Il sindaco Vitto da assessore al turismo non ha prodotto praticamente nulla fino ad ora. Ricordo solo che in tempi non sospetti ha pensato di introdurre la famigerata tassa di soggiorno per introitare somme da destinare poi a chissà quale scopo. Progetto poi naufragato per l'opposizione coriacea dell'associazione albergatori che gli ha imposto dei segni tangibili di investimento nel turismo, prima di tassare il turista stesso.
Apprendo oggi da un amico albergatore che, Vitto ha stanziato la bellezza di 5milaeuro per finanziare una fiera a bruxell proposta dall'associazione albergatori e che intende finanziare un progetto per un sistema informatico nell'ufficio turistico, sempre proposto dalla stessa associazione.
Non è percaso che Vitto stia sposando tutte le proposte dell'associazione, in maniera tale che poi quest'ultima non si opporrà all'introduzione della tassa di soggiorno?
Se così fosse, cosa dovrebbero dire tutti gli altri albergatori e operatori turistici che non hanno a che fare con l'associazione albergatori e devono solo subire passivamente la tassa di soggiorno sui propri clienti?
Spero di sbagliarmi
 
 
#9 Al Turismo 2013-04-04 22:38
Non capisco chi possa essere più esperto di chi col turismo ci campa. Non ho capito la storia dei contasoldi. Comunque io da ristoratore noto che se si lavora è solo quando gli alberghi sono pieni
 
 
#8 Sindaco bluiff 2013-04-04 19:53
SINDACO bLUFF E PAOLO MAZZONE NON PERVENUTO.....ANDATE A CASA.
 
 
#7 VERONICA 2013-04-04 18:25
IO CAMBIEREI PROPRIO IL SINDACO!!!! UNA VERA DELUSIONE ,MI PENTO DI AVERLO VOTATO