Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Ppdt: "Nessuna indicazione di voto dal regionale"

puglia-prima-di-tutto  

Riceviamo e pubblichiamo una lettera a firma del segretario, direttivo e consiglieri de "La Puglia prima di Tutto" di Polignano. 


LA LETTERA

Cari amici, ci stiamo avvicinando con passo spedito verso quelle che, senza ombra di smentita, saranno le elezioni della svolta da una politica miope che ci ha portato verso la peggiore crisi economica della storia. Famiglie ed imprese stanno soffrendo.

Oggi, più di ieri, è necessario andare a votare per scegliere una guida forte ed in grado di bloccare questo declino. Noi de “La Puglia prima di Tutto” di Polignano, pur non avendo ricevuto indicazioni da parte del coordinamento regionale, coerentemente con le nostre idee e forti di quelle mille preferenze ricevute nell’ultima tornata elettorale, ci sentiamo legittimati ad indicare nella coalizione di centro-destra la chiave di volta per effettuare quel cambiamento necessario al nostro paese.

Per un’Europa più solidale, per un’equa ripartizione dei tributi, per un aiuto concreto a famiglie ed imprese, consigliamo di guardare verso chi ha sempre avuto a cuore il bene comune. La nostra anima libertaria, comunque, lascia piena autonomia ai propri simpatizzanti ricordando di non disperdere il voto verso chi aggraverebbe la situazione odierna con un’inutile protesta.

Il segretario Felice Tartarelli, il consigliere provinciale, i consiglieri comunali e tutto il direttivo della Puglia prima di Tutto.

Commenti  

 
#2 6 un artista 2013-02-22 23:29
Felice Tartarelli che scrive questo comunicato? Mi viene da ridere. Chi ha scritto veramente?
 
 
#1 facepalm 2013-02-22 22:18
C'è un errore il loro motto è: "IL PORTAFOGLIO PRIMA DI TUTTO". M5Stelle e mandiamoli a casa questi scaldapoltrona!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI