Mercoledì 16 Gennaio 2019
   
Text Size

Per il Corsera, L'Abbate è già "onorevole". Oggi il comizio

Giuseppe LAbbate_sul_Corriere_della_Sera

Giuseppe L'Abbate (candidato polignanese del MoVimento 5 Stelle e 2° in lista alla Camera) è sulla pagina nazionale del Corriere della Sera di giovedì 21 febbraio (vedi foto apertura e link a fine articolo).

L'articolo, a firma di Emanuele Buzzi, si intitola: "L'inesperienza al potere: ecco i volti dei grillini che saranno onorevoli", e figura l'elenco, con tanto di foto e professioni, di 24 candidati che saranno onorevoli, tra cui Giuseppe L'Abbate.

Questa settimana abbiamo intervistato sia Giuseppe che Emanuele Scagliusi (6° in lista). Nell’intervista doppia (in edicola sul numero de "La Voce del Paese" da giovedì 21 febbraio), i due candidati si aspettano tanto da Polignano. “Un risultato superiore a quello delle comunali” – confidano. Alle comunali del 2012, L’Abbate candidato sindaco “portavoce” superò il tetto dei mille voti e, nonostante il risultato sorprendente, non riuscì a entrare in consiglio. 


OGGI IL GRANDE COMIZIO 

 

Venerdì 22 febbraio alle ore 20.00 il Movimento 5 Stelle di Polignano incontrerà i cittadini in piazza Aldo Moro. 
Interverrano i candidati portavoce alla Camera dei Deputati: Giuseppe L'Abbate ed Emanuele Scagliusi. Ospite David Borrelli, primo consigliere 5 stelle eletto in Italia.


Alle 21.00, l'appuntamento è in via Roma 33 per seguire la diretta della chiusura dello "TsunamiTour" di Beppe Grillo da Piazza San Giovanni, Roma. Sarà ospite Adriano Celentano!



CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO DEL CORRIERE

 

CLICCA QUI PER VEDERE I VOLTI DEI "GRILLINI" CHE SARANNO ONOREVOLI

 

Commenti  

 
#12 ATTENTI 2013-02-23 10:36
se avete deciso di votare grillo correte a prenotare un rifugio antiatomico, non avete la più pallida idea di quello che state scatenando.
vi prego non votatelo, non votatelo......CHIEDETEVI PERCHE' NON ACCETTA IL CONTRADDITTORIO, IL DUCE FACEVA LO STESSO.
SIAMO TUTTI IN PERICOLO.
PENSIAMO AI NOSTRI FIGLI...SIAMO ANCORA IN TEMPO
 
 
#11 sostenitore 2013-02-23 09:03
FORZA PD, EVVIVA LA POLITICA VERA!
 
 
#10 x IL VOLO 2013-02-23 01:35
A BREVE CADRAI DAL TUO VOLO PINDARICO E TI SFRACELLERAI CON LE TUE IDEE ATAVICHE, PARLI ANCORA DI DESTRA E SINISTRA..... VERGOGNATI
 
 
#9 facepalm 2013-02-22 22:19
x preoccupato: quindi tu preferisci semplicemente prenderlo nel .... complimenti, de gustibus!
 
 
#8 IL VOLO 2013-02-22 21:20
LA POLITICA E' UN MEZZO INVENTATO DAI CREATORI DELLA CIVILTA'E CIOE' IL SACRO ROMANO IMPERO ,QUINDI IO DICO NN VOTATE IL MOVIMENTO 5 STELLE,ESSO NN RAPPRESENTA' IL VOLERE DEI CITTADINI MA SOLO UNA CONTESTAZIONE CHE NN C PORTERA' DA NESSUNA PARTE,FIDIAMOCI DEGLI IDEALI D DESTRA O SINISTRA CHE SIANO MA NN AFFIDIAMOCI ALLA VOGLIA D CONTESTARE ...
 
 
#7 Voto, ma nessuno 2013-02-22 21:06
le idee di Grillo.....le sue rivoluzioni, le sappiamo fare tutti (a Parole)....la vera rivoluzione è tornare a lottare, contro la casta e le sue politiche.....le urla sul palco non servono....servono invece un "caricatone di mazzate" a tutti i big della politica...........
 
 
#6 niknik 2013-02-22 19:26
io non voterò i ragazzi a 5 stelle, però ho molta stima di loro, sono giovani, grintosi, daranno un ottimo contributo. Speriamo che avendo finalmente un rappresentante Polignanese alla camera il paese si risvegli.
 
 
#5 indigeno 2013-02-22 11:28
Come al solito i grandi "giornalai" nazionali tirano fuori il titolone più forviante e "offensivo" possibile...VERGOGNA!!!
Potevano scrivere "il nuovo che avanza"..."i giovani onesti"..."avanzata dei senza pedigree"...
Rendiamoci conto che questi ragazzi sono realmente nostri rappresentanti e meritano tutto il nostro aiuto e rispetto! Domani si troveranno a dover affrontare un lavoro difficile nel quale riusciranno sono se non gli faremo mai mancare il nostro aiuto...sicuramente il loro primo impegno sarà quello di svecchiare il linguaggio parlamentare(burocratese) troppo spesso forviante e incomprensibile...il secondo quello di rompere gli schemi (e spero anche altro!!!)...Forza ragazzi...portateci con voi!!!
 
 
#4 Tonino 2013-02-22 11:28
dicesi stupido chi
continua a fare sempre le stesse cose , pensando ogni volta di ottenere un risultatto diverso .Questa volta non siate stupidi , l'alternative c'è !
 
 
#3 elly 2013-02-22 10:37
al momento, sicuramente, il movimento 5 stelle rappresenta la possibilità di svolta...Spero in un loro success oma, altrettanto, spero che una volta eletti non siano anche loro "assorbiti" dal sistema!!!
 
 
#2 Stellina 2013-02-22 09:31
Stasera accorriamo tutti ad ascoltare la voce dei ns ragazzi che ci rappresenteranno a ROMa!!!!!
 
 
#1 preoccupato 2013-02-22 08:34
Io preferisco l'imperfetta e piena di nei politica vera, i veri partiti con tutti i difetti, il movimento 5 stelle mi fa paura. Mi ricorda tanto idee e movimenti molto pericolosi della prima metà dello scorso secolo. Meglio Gargamella come dicono gli stessi sostenitori del comico che non mi ha mai fatto ridere.