Giovedì 24 Gennaio 2019
   
Text Size

Domenica 17, intervista a Beppe Grillo, in via Roma a Polignano

beppe-grillo-giuseppe-labbate-emanuele-scagliusi

Domenica 17 febbraio 2013, alle ore 20:30, il MoVimento 5 Stelle di Polignano trasmetterà, in diretta dagli studi di Sky Tg24 (in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre), l'intervista esclusiva a Beppe Grillo. Per questo, i militanti del MoVimento di Polignano, e i candidati alla Camera Giuseppe L'Abbate (2° in lista) e Emanuele Scagliusi (6° in lista) invitano tutti i Polignanesi a partecipare all'evento, recandosi direttamente nella sede del MoVimento, in via Roma 33 a Polignano.

 

Commenti  

 
#19 facepalm 2013-02-22 22:24
x pia: voti Ingroia? colui che ha deciso da solo tutti i candidati? che non sono altro che riciclati di Italia dei Valori, Rifondazione Comunista e Partito Comunista Italiano?!?!?! Dov'è la rivoluzione se sono sempre gli stessi? Siate coerenti almeno chiamatevi "Riciclaggio civile".
 
 
#18 x Ciccio 2013-02-22 14:10
Comunista. Cosi lavori
 
 
#17 PER PIA ILLUSIONE 2013-02-22 00:22
Voterai INGROIA ? Allora il tuo voto andrà a Lomelo.
Meglio se il prossimo weekend ti vai a fare una bella vacanza all'estero piuttosto che votare Lomelo.

Via via via dal nostro futuro questo vecchio che vive di rendita, ha ancora il coraggio di ripresentarsi, ma mandiamolo a casa una volta per tutte a sbafare con la sua immeritata pensione d'oro che gli viene accreditata in banca tutti i mesi alla facciaccia nostra.
 
 
#16 PIA ILLUSIONE 2013-02-21 16:38
SEmpre X FACEPALM : TOPPATO ALLA GRANDE, I CONTENTINI LI LASCIO A TE, IO VOTO INGROIA, VOTO RIVOLUZIONE CIVILE !!!!
 
 
#15 indigeno 2013-02-21 11:27
Il grande Grillo è solo lo spot del movimento (nn è il andidato!). Il suo ruolo è sponsorizzare, richiamare l'attenzione...bisogna dargli atto lo fa benissimo!!! Le POLITICHE le dobbiamo fare noi tramite i nostri rappresentanti (i veri candidati). Fa troppo comodo alla vecchia politica paragonareM5S ai partiti tradizionali in cui il leader "comanda".Vi invito solo a contrapporre i candidati delle varie liste le conclusioni sono lampanti. Quanti di coloro che criticano si sono confrontati con i "candidati" in maniera diretta e senza megafono?? Purtroppo l'ignoranza alimentata dalla politica del passato stenta a comprendere le ragioni e le capacità di un movimento come M5S...
In bocca al lupo...ragazzi!!!!
 
 
#14 facepalm 2013-02-19 11:00
x 12: Mi scaldo solo quando vedo disinformazione/diffamazione, accetto molto volentieri critiche costruttive. E mi spiace dirlo continui a farlo ma la smetti di sparare baggianate? cos'è bersani e/o berlusconi ti danno il contentino?
x 13: è impossibile che quei personaggi di cui parli votino il movimento visto che lo stesso taglierà appunto le pensioni d'oro e renderà la meritocrazia un must ovunque! Non sarà facile perché la mentalità italiana la conosciamo tutti ma è importante cambiarla altrimenti qui si arriva davvero a pane ed acqua tra qualche anno!
 
 
#13 Il dibattito 2013-02-19 09:53
Quanti alla ricerca dell'uomo forte ed arruffapopoli non perderanno l'occasione grillesca pompata da tutti i mass media! Dopo Berlusconi con le escort diventate ministri e deputate, Bossi con il Trota e quote latte, Vendola e le sue demagogie sinistroidi, è il turno dei tanti invasati che vogliono cacciare tutti dal parlamento (possibilmente, fargli inviare qualche missile) senza alcuna distinzione fra responsabili e non! Le dittature rosse e nere di ogni latitudine così hanno sempre fatto e fanno. I risultati si conoscono solo quanto si riescono ad abbattere questi autentici cialtroni e le loro folle isteriche (avviene dopo decenni di danni ed infatuazioni collettive). P.S. Il debito pubblico colossale è stato accumulato da politicanti da strapazzo e pletore di elettori clienti che hanno chiesto ed ottenuto pensioni premature, false, esagerate, posti di lavoro in enti pubblici ed inutili, finanziamenti ed aggiustamenti affaristici vari, adesso tutti questi stanno solo dall'altra parte dei grillini? Possibile che non ve ne siano fra gli esagitati ed indemoniati grillini?
 
 
#12 PIA ILLUSIONE 2013-02-19 00:43
caro FACEPALM non ti scaldare, le promesse le ha fatte il Sindaco di Parma, non io !! quanto al tuo VATE(R) vatti a vedere su YouTube un video dove GRILLO spiega come picchiare i marocchini scientificamente, senza farsi vedere in pubblico, questa sottospecie di giullare di corte fascista !!!! APRITE GLI OCCHI, che quando arrivano i profeti come Grillo, si finisce con lo stare sempre peggio !!!!
 
 
#11 Divertente 2013-02-19 00:05
Buona l'ultima (commento n.10): "a Parma da quando governano i grillini hanno fatto arrestare il Sindaco per il malaffare"! Quindi, per adesso solo a Parma, gli eletti del consiglio comunale emettono mandati di cattura! Una cazzata simile potrà e sarà sufficiente a far votare gli elettori e le elettrici usando il cervello e non la pancia! Qualcuno dei grillini vorrà dire, agli imbecilli che li accompagnano esaltati, che negli Stati civili vi è la divisione dei poteri e che per arrestare le persone vi sono i giudici e tre gradi di giudizio per condannarli definitivamente!
 
 
#10 coerente 2013-02-18 19:03
a parma da quando governano i grillini hanno fatto arrestare il sindaco precedente per il malaffare
 
 
#9 e dai 2013-02-18 17:06
e chi ha detto che Grillo che sarà un capo di governo? ancora con sta ca..o di storia, mi sa tanto che non avete voi argomenti con cui controbattere. Per quanto riguarda l'intervista annullata ieri, se solo seguivate anche pochi minuti le sue dirette su internet dei comizi, visto che le tv mandano in onda i dieci secondi in cui dice una parolaccia, lui ha detto di aver voluto mantenere la sua parola originaria, cioè fare la politica nelle piazze, a contatto con la gente. Certo a mio parere avendo detto che sarebbe andato a sky, ci doveva andare, ma sai già le critiche di chi, giustamente diceva: vieta ai suoi di andare in tv e poi lui può decidere di andare. Così ha preferito mantenere la sua parola, ma, non è vero che teme domande scomode, lui le interviste a tv serie le concede, come questa ad una emittente svedese http://vimeo.com/57914052 Ascoltando i problemi della gente e provare a dare delle risposte, in alcuni casi facendo salire sul palco chi lo contestava e dare la possibilità di replica, come a Salerno, http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/01/22/salerno-grillo-contestato-da-antifascisti-ma-lui-li-fa-salire-sul-palco/217783/ in un'altra piazza una donna anziana si avvicina al palco e lui si inginocchia per ascoltarla, e non chiedere a uomini della sicurezza, che non ha, di provvedere a mandar via i contestatori come fa il caro Silvio, vedere questo video:http://www.youtube.com/watch?v=B1rZRRm5WcY o Monti, l'ultimo caso è stato a Napoli,http://www.youtube.com/watch?v=8Z9L3BZbQI4. Ho esagerato con i link, ma in questo modo si fa chiarezza cercando di documentare le cose che accadono, fortuna che il web esiste e non dimentica.
 
 
#8 Ihihihih 2013-02-18 16:29
Ahahahha infatti "non sarà mai il capo del governo di una nazione come la nostra" non perchè non ha le capacità ma semplicemente perchè NON è CANDIDATO!!! Le cose ke propongono sono tutte fattibili!! Informatevi e volate per VOI...
Forza ragazzi!!!
 
 
#7 facepalm 2013-02-18 15:17
x 3/5: veramente a Parma i cittadini sono molto soddisfatti della giunta a 5 stelle. L'IMU verrà abbassato (se non eliminato) dal prossimo anno in quanto forse dimentichi, quelli della precedente giunta (PDL finiti in carcere) hanno lasciato un buco di 846 milioni di debiti che sono da pagare!
Per il termovalorizzatore stanno facendo di tutto, ci sono purtroppo in regione e provincia le forze politiche di PD e PDL che stanno in tutti i modi contrastando la decisione di chiuderlo, nonostante gli inquirenti hanno riscontrato forti discrepanze nell'assegnazione del progetto (le solite mazzette e favori per costruirlo).
Grillo si è sottratto all'ultimo momento perché a differenza di quanto gli avevano promesso, avevano creato un talk show e lui essendo coerente, nei talk show alias pollai in stile porta a porta, non ci va!
x 4: credi di ottenere la ragione semplicemente offendendo qualcuno con le solite frasi fatte, invece di parlare da persona informata?
x 6: se magari seguiste il blog e il canale ufficiale (la cosa) su youtube, vi accorgereste che Grillo fa tipo 4-5 interviste al giorno, sia con televisioni italiane (sky inclusa) che da tutto il mondo (olandesi, francesi, svedesi, etc...) che fanno anche domande molto scomode. Se continuate ad informarvi solo dai media finanziati dallo stato ovvio che poi vi ritrovate TOTALMENTE DISINFORMATI. SVEGLIAAAA!!!!
 
 
#6 the white russian 2013-02-18 09:34
beppe grillo non si presenta al confronto, certo più comodo sparare baggianate senza contraddittorio che ritrovarsi con un interlocutore che può mettere un freno alle c........te
p.s. nulla da dire su questi due ragazzi, bravi, ma Grillo non sarà mai il capo del governo di una nazione come la nostra.
 
 
#5 PIA ILLUSIONE 2013-02-17 21:47
Ma allora cosa vi dicevo ???? bella bellissima figura, un leader che si sottrae alle domande perchè non accetta contradditorio, peggio di Berlusconi !!!
 
 
#4 stonato 2013-02-17 16:03
quanto mi dispiace giuseppe nelle grinfe di quel fascistone di grillo . gril sei un apri bocca urlatore che non capisce un cavolo o rapa
 
 
#3 PIA ILLUSIONE 2013-02-17 14:34
Sicuramente molto più onesti di quelli che escono, ma quanto a competenza e benefici per la nostra Polignano, sarà una pia illusione !!! cosi come del resto sta accadendo a Parma, dove il sindaco del Movimento 5 stelle, non ha adottato neanche uno dei grossi provvedimenti promessi in campagna elettorale (Termovalorizzatore e abbassamento IMU per dirne 2) ed inizia già a giustificarsi dicendo che la colpa è delle amministrazioni preecdenti !!! PROTESTARE E' UNA COSA, GOVERNARE UN'ALTRA !!!!
 
 
#2 facepalm 2013-02-16 22:29
Concordo, ma c'è un errore, il movimento vieterà di utilizzare quella parola "onorevole", sono semplici cittadini al servizio del bene pubblico. Forza M5S!
 
 
#1 Ciccio 2013-02-16 09:29
sarà uno spettacolo vedere questi due nostri concittadini che diventeranno Onorevoli (ed è proprio il caso di dirlo) del Parlamento Italiano. I due si daranno manforte e di sicuro faranno tanto per Polignano, occasione unica da non perdere, quindi, uniti e compatti Votiamo x M 5 S. (sono un simpatizzante e spero nei giovani)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI