Venerdì 23 Agosto 2019
   
Text Size

Politiche 2013: Invia le domande, il PdL risponde

pdl-polignano-lettieri-distaso

Il PdL ricomincia da Specchia, domenica 17 febbraio alle ore 18.

Polignano domanda, i candidati rispondono

 

Il PdL di Polignano ha organizzato un evento, previsto per domenica 17 febbraio alle ore 18, a Specchia Sant’Oronzo. Per l’occasione, saranno ospiti alcuni candidati del centro-destra alle prossime elezioni politiche: Luigi D’Ambrosio Lettieri, Donato Bruno, Antonio Distaso, Francesco Paolo Sisto, Domenico Riccio. Gli ospiti risponderanno alle domande che chiunque potrà inviare al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  . 

pdl-polignano-lettieri-distaso -_Copia

Commenti  

 
#31 curiosità 2013-02-28 21:27
ma tra un pò lo andrete a trovare a san vittore il vostro re?
 
 
#30 polignanese pulito 2013-02-27 15:50
Risposta al signor x,tengo a precisare che non sono una donna,ma un uomo e non frequento arcore. Cmq per quello che hai scritto vuol far capire che le donne del pdl sono......,forse è meglio che ti guardi intorno.La rabbia è molta ,non credevate che il berlusca potesse prendere quella percentuale di voti.
 
 
#29 x polignanese pul 2013-02-27 11:25
secondo me sei una donna, giovane, e frequenti arcore......
 
 
#28 polignanese pulito 2013-02-26 20:11
ooooooooooo ragazzi SINISTRATI, avevate detto che il nonno è morto,ma mi consenta è tra noi, vi abbiam fregati i sondaggii li conosco solo io,mi consenta.GRANDE SILVIO BERLUSCONI,IN PUGLIA 32,96% alla camera e 34,44% al senato sconfitta netta per il centro sinistra.Mi sà tanto che in puglia si respira aria di centro destra per le prossime regionali, ma anche locali.FORZA POPOLO DELLA LIBERTà RIPRENDIAMOCI LA PUGLIA E NON SOLO.GRAZIE
 
 
#27 polignanese pulito 2013-02-25 16:04
x facepalm:Va vivi in italia o nel paese dei balocchi?anche quelli della sinistra pare sono indagati o mi correggerai anche questa.Forse le notizie le senti solo da un lato.
 
 
#26 facepalm 2013-02-22 22:29
x polignanesecomplice: Se difendi un partito in cui ogni giorno esce un indagato e/o condannato, il cui leader inoltre non vuole altro che salvarsi dal carcere, mi spiace ma di intelligenza ne dimostri davvero poca!
 
 
#25 polignanese pulito 2013-02-21 17:17
x facepalm: 1) di certo non ho di bisogno del politico di turno anche perchè lavoro da svariati anni e tengo a precisare che è frutto della mia intelligenza e volontà di lavorare 2)forse del politico di turno ne hai di bisogno tu visto che fai commenti del ...... e si vede che non hai argomenti per discutere. 3)Cmq i ragazzi sanno quello che devono fare e di certo non hanno bisogno dei tuoi consigli. grazie e forza PDL
 
 
#24 facepalm 2013-02-21 00:03
x polignanese pulito: i tuoi commenti bastano per dimostrare chi è l'elettore tipico del Berlusca. Ragazzi studiate a scuola è importante altrimenti fate la fine di questo qui che per campare va leccando il ..... ai politici di turno.
 
 
#23 polignanese pulito 2013-02-20 16:37
carissimo, potrei credere alla befana e anche a babbo natale ma di certo non credo in voi, sia a livello nazionale,sia a livello regionale e locale che in questi mesi non hanno fatto un bel bippppppp. grazie e FORZA SILVIO PRESIDENTE.
 
 
#22 mr.Polignano 2013-02-20 16:16
il 28 febbraio.....tutti invitati agli uffici postali, a ritirare i soldi dell'Imu.
ha ha ha ha ah ..A.I.M.E'
il 28 febbraio Condono tombale....
continuo.....???????
 
 
#21 io 2013-02-20 15:27
perchè dovrei votare per il Pdl, stretto alleato della Lega nord, noto partito anti meridionale?
 
 
#20 x polignanese pulito 2013-02-20 15:15
Toglimi una curiosità...credi anche a Babbo Natale e alla Befana?
 
 
#19 polignanese pulito 2013-02-19 18:47
x per 16 e 17: Credo che berlusca di cose buone ne ha fatte,alcontrario di voi,basta pensare che in campagna politica berlusca dice devo togliere l'imu,devo togliere l'irap ecc ecc.voi che fate ripetete solo cosa dice perchè la verità dei fatti e che non avete un programma e che vi state preoccupando della vittoria schicciante del PDL.Cmq coppia perfetta il pd con sel e poi monti(AIUTO). Personalmente mi vien da ridere anzi da piangere,sarà il declino.Cmq anche quando c'era monti lo spread mica scendeva.ha dimenticavo per 17 inanzitutto non ho detto 20 anni ma 30 e poi andrete voi della sinitra a vivere in paupasia ovviamente dopo che vi risanerete le ferite. cmq di berlusca non mi interessa della sua vita privata e delle condanne che ci sono, MA CREDO IN QUELLO CHE HA FATTO E MI AUGURO DI QUELLO CHE FARA.FORZA ITALIA FORZA GRANDE SILVIO BERLUSCONI.GRAZIE
 
 
#18 mr.Polignano 2013-02-18 21:01
Un suo sogno..fare il Ponte sullo Stretto.
Chiedo invece al Cavaliere, non dovrebbe essere una priorità mettere in ordine ed all'ordine....la Salerno-Reggio Calabria ? :sad:
 
 
#17 facepalm 2013-02-18 20:44
x 13: Buongiorno, si è appena svegliato oppure negli ultimi 20 anni ha vissuto in papuasia????
1994-1995 Governo Berlusconi I
2001-2006 Governo Berlusconi II e III
2008-2011 Governo Berlusconi IV

Ecco chi sono gli elettori del berlusca, i senza memoria e quelli del contentino...
 
 
#16 x polignanese pulito 2013-02-18 19:52
1) Sai che nei governi berlusconi il debito pubblico è sempre aumentato? 2) Prima dei 15 mesi di Monti sai che la situazione era ben peggiore (ad esempio lo spread era pari al doppio)...o pensi che la crisi non c'era perchè i ristoranti erano pieni? 3) Potresti citare qualcosa di CONCRETO che ha fatto berlusconi, a parte le leggi ad personam che gli hanno evitato il carcere? (e che vuole continuare a fare per risolvere la condanna in primo grado per il processo Mediaset, il processo Ruby e la piccola questione dei 564 milioni del lodo Mondadori che gli pesa leggermente?)...ti consiglio, infine, di ANDARE all'estero e sentire cosa pensano del nonno, prima di raccontare frottole...il saggio Montanelli diceva: "Berlusconi è un mentitore professionale: mente a tutti, sempre anche a se stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne!"
 
 
#15 stelina 2013-02-18 17:14
A lettieri chiederei perchè si è messo contro il provvedimento di liberalizzazione delle farmacie. all'on o sen. Bruno chiederei c'è bisogno che con l'auto blu pagata con i soldi nostri se ne va in giro anche di sabato e domenica. E' lecito chiedere a lorsignori cosa fanno dei soldi nostri. ANDRETE TUTTI A CASA CON IL NS VOTO AL MOVIMENTO 5 STELLE.
 
 
#14 zero neuroni 2013-02-18 16:10
A tutti i lobotomizzati del pdl...vi siete mai posti la domanda: cavaliere, dove ha preso i soldi?
 
 
#13 polignanese pulito 2013-02-18 15:54
cari scrittori del centro sinistra e del m5s E MONTI mister tasse non lo avete capito che l'italia non nè può più di voi,vi pongo delle domande: 1)chi ha creato il debito pubblico? 2)chi ha rovinato l'italia negli ultimi 15 mesi? chi non ha mai fatto un c.... per l'italia negli ultimi 30 anni? bisognerebbe fare una statua a SILVIO BERLUSCONI per quello che ha fatto sia in italia che a l'estero.Meriterebbe che diventasse presidente dell'italia, grande SILVIO BERLUSCONI. N.B. SE NON VOLETE SPRECARE IL VOSTRO VOTO VI CONSIGLIO DI VOTARE PDL.
 
 
#12 mr.Polignano 2013-02-18 13:48
se vince si Ubriaca.......
ma ciò che dice lo dice da sbronzo :lol: