Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Beppe Grillo e L'Abbate. Duetto musicale a Villa Anthos - VIDEO

beppe-grillo-villa-anthos-polignano

Beppe Grillo ha cenato a Villa Anthos con tutti i militanti di Polignano (VIDEO ESCLUSIVO IN BASSO, A FINE ARTICOLO)

L'Abbate e Grillo in treno (Altro VIDEO in basso)


582753 10151218794046545 1177089765 nIeri sera, al Palaflorio di Bari, Giuseppe L'Abbate, candidato alla Camera con il MoVimento 5 Stelle (2° in lista), ha preso la parola subito dopo Beppe Grillo. Il candidato polignanese ha così rubato la scena al leader parlando di energie alternative e informatizzazione davanti a una platea gremita di migliaia di persone. Poi ha parlato Emanuele Scagliusi, anche lui candidato e 6° in lista. Per Giuseppe (che ha ottime possibilità di entrare a Montecitorio) e per Emanuele, è il primo e vero bagno di folla oltre la loro Città. Grillo ha dimostrato di apprezzare molto il candidato polignanese L'Abbate, tanto che i militanti locali hanno cenato, a fine convention, al ristorante di Polignano Villa Anthos, duettando alla consolle proprio con il comico genovese e intrattenendo il pubblico.

Stasera, Giuseppe L'Abbate e Emanuele Scagliusi affiancheranno Grillo al prossimo appuntamento dello Tsunami Tour; questa volta il camper si fermerà a Taranto.

LA CONVENTION - Quello di ieri sera, era un Palaflorio pieno di gente, di ogni età. Frutto di un consenso ricevuto senza andare in televisione. Con la forza della rete e dei contenuti del movimento.

“Populista !!”, “Demagogo!!”. Si fa prendere in giro Grillo, chiede di alternare dagli spalti di destra e poi da quelli di sinistra, questi intermezzi da cabaret, ma non è solo cabaret.

“Le banche italiane prendono un sacco di soldi da quella centrale europea, dove vanno a finire questi soldi? In investimenti bancari di profitto solo per loro stesse, perche per i cittadini, per i piccoli imprenditori il rubinetto è chiuso. E la politica cosa fa? Mette il redditometro! Il redditometro che scandaglia le famiglie e del quale oggi non si conosce né il padre né la madre”.487145 10151218843301545 1000718268 n

Ammette di sentirsi un visionario, un idealista, che propone altre ricette.

Ci vorrà tempo, a Grillo non interessa vincere le elezioni, importante “è portare una nostra pattuglia che filma tutto, in parlamento come nelle commissioni, e che proponga una visione diversa dell’energia, dell’economia, della qualità della vita”.

Durante la serata presenta i candidati pugliesi “quelli che prenderanno 2500 euro al mese, restituendo il resto in un fondo per la piccola imprenditoria come hanno fatto in Sicilia, che parteciperanno all'80% delle riunioni parlamentari, che avranno massimo due mandati, che non lasceranno un incarico per proporsi per un altro, che non hanno condanne in nessun grado, che sono spinti da cittadini puliti e movimenti b26950 394937381544 8385677 nasati su temi locali per la qualità della vita”.

Il 24 e 25 febbraio, si potrà anche raggiungere più del 14%, ma Grillo è lungimirante, punta al 100%, per poi sciogliere il movimento, quando cioè i cittadini si saranno riappropriati consapevolmente della cosa pubblica e della sua gestione.

Ci vorranno decenni, quelli che basteranno a far capire alla gente che i cittadini devono tutti partecipare.

E’ un fiume in piena, il suo intervento dura più di un ora. Ce l’ha con i politici candidati a queste elezioni nazionali, che sono incapaci di curare la malattia che loro stessi hanno creato, e ce l’ha anche con i giornalisti, i -pennivendoli- che trasformano le sue frasi per togliere consenso.

“Ho 65 anni, potevo fare il pensionato, ho soldi ed una famiglia splendida per farlo, ma mi sono tuffato in mare, ho fatto tre km a nuoto, e abbiamo conquistato la Sicilia!”.

 

 VIDEO ESCLUSIVO: BEPPE GRILLO A VILLA ANTHOS - DUETTO MUSICALE CON I POLIGNANESI


BEPPE GRILLO e L'ABBATE IN TRENO: "Entri in Parlamento... vedi Casini, dai due schiaffi..."

Commenti  

 
#53 xNathan Never 2013-01-30 17:14
Non ti sforzare ad elargire commenti a destra e a manca, non ti nascondere e in maniera seria rientra nei ranghi della destra polignanese che riesce a produrre solo il nulla, rifletta.
 
 
#52 xcittad.pseudoattiva 2013-01-30 12:33
il bue che da del cornuto all'asino. Uno che conosce molte parole del vocabolario ma non sa usarle correttamente rendendo il discorso "vendoliano". Inoltre usa l'anonimato nascondendosi dietro più nick (vedi anche il nathan never...) ahahah. Puoi dire quello che vuoi ormai non vi si crede più, il M5Stelle sta dimostrando con i fatti tutto quello che promette, il resto sono solo chiacchiere dei soliti scaldapoltrona che temono di ritrovarsi senza vitalizio mooooolto presto!
 
 
#51 Nathan Never 2013-01-29 18:45
Le pomate per le ragadi offendono i gay, i detti popolari(?) allusive alla sodomia invece...? Ovviamente altri avrebbero usato la variante meno volgare tipo “è facile essere coraggiosi a distanza di sicurezza”, ma ognuno val quel che scrive.
 
 
#50 Cittadinanza Attiva 2013-01-29 14:57
Alle persone che si sono date una chiara identità abbiamo risposto. Agli anonimi non rispondiamo se non escono dal loro coro comodo e redditizio anonimato. Fare i gay con il di dietro degli altri è da furbetti e sudditi. P.S. E qualcuno prima faccia pace e/o smetta di litigare con la lingua italiana.
 
 
#49 xCittadinanza attiva 2013-01-28 21:29
Ci parli del finanziamento avuto da forza italia o suo condottiero da radio radicale, racconti tutta la storia dei radicali non solo quello che scrive lei. E visto che menziona e riconosce l'esistenza di retrovie agli altri ( non ha un modo più serio de denominare? ) se lei intende gli attivisti o persone che condividono potrebbe anche essere, ma se fosse in un altro senso e cioè come retroguardia e quindi difesa, mbè le converrebbe parlare invece di avanguardie cioè attivisti che attaccano. Rifletta, rifletta perchè la sua continua ricerca nel suo lessico non e porta vantaggi.
 
 
#48 Luciano Guglielmi 2013-01-28 09:57
X#46 Cittadinanza Attiva. Con lei parleremo tramite giornale dato che a lei piace molto.
 
 
#47 inorridito 2013-01-28 08:22
non vi scaldate. ho detto solo la mia. il vostro pseudo spirito di "solidarieta'-morbosita'" è patetico.
 
 
#46 Cittadinanza Attiva 2013-01-26 22:33
I radicali nell'ottobre del 2011 non sono stati determinanti per il numero legale (cioè, anche senza di essi il numero legale il governo Berlusconi lo aveva) è questo è stato riconosciuto e detto anche dal capogruppo del PD on. Franceschini. Per averne più contezza si può sempre consultare il sito del Parlamento. Oppure, ed è un augurio, quando il L'abbate arriverà a Roma può sempre spluciare e trovare traccia di quel che affermo. Per il resto ci si può incontrare e discuterne.
 
 
#45 xinorridito 2013-01-26 20:51
inorridito continui a scrivere il nulla, ti invito a leggere i tuoi commenti e a porti una domanda: "ma che caxxo scrivo?". Non ho ancora letto un tuo commento decente dove quantomeno ti sforzi di spiegare in cosa sbaglia il movimento e soprattutto quale sarebbe la soluzione ideale per questa nazione secondo te, magari motivandola.. sinceramente commenti costruttivi ancora non ne ho letti da parte tua.
 
 
#44 Luciano Guglielmi 2013-01-25 14:27
XCittadinanza Attiva. I radicali avranno fatto tutto quello che dice lei nella maniera in cui l'ha descritto, non ho nulla in merito per poterlo mettere in discussione. Ha omesso però di dire che hanno anche salvato il governo Berlusconi nell'Ottobre 2011. Il suo modo di interpretare quello che da me è stato scritto nei due precedenti commenti è unico e originale, peccato che è anche sbagliato e diffamatorio. Ora vorrei sapere dove e in cosa si è sentito minacciato e offeso. Sarei pronto anche a scusarmi e gradirei che la smetta di definirmi "retrovia straparlante", "questurino fascista", e altro che da lei ho subito signor. G.G.
 
 
#43 facepalm 2013-01-25 12:15
x 40#: ma sei mica Vendola? hai la stessa dialettica "pseudo-comprensibile" :)
 
 
#42 inorridito 2013-01-25 08:25
siete ridicoli
 
 
#41 xinorridito 2013-01-25 00:52
Sei tu scaduto con la tua ideologia di partito. si se andremo a governare sarà difficile...., sarà difficile essere corrotti e corruttori, sarà difficile goderci i privilegi, sarà difficile spingere il paese nel declino come avete fatto voi. SARA' UN GRANDE SALTO NEL BUIO E NON UN SUICIDIO ASSISTITO DAI PARTITI
 
 
#40 Cittadinanza Attiva 2013-01-24 18:36
Grillini, quando i radicali distribuivano i soldi del finanziamento pubblico in strada voi non eravate nemmeno nati, mentre Grillo lavorava alla TV pubblica della DC, PSI, PCI, ecc., lottizzata e partitocratica! il Referendum del finanziamento dei partiti fu fatto dai radicali e vinto. Salvo che la partitocrazia lo ignorò ed aggirò! Peccato che, non dirò l'amico, ma il conoscente L'abbate G "già onorevole", non taciti le sue retrovie straparlanti, offensive, e, sia pur velatamente, minacciose: "l'olio di ricino a me non farebbe niente"! Devo aspettarmi altro? La mia candidatura mi è stata richiesta per dare una mano, ho raccolto decine e decine di firme e con l'adesione ho consegnato tutto all'incaricato, altro non sò. La lista di scopo è per mettere al bando partitocrazia, corporativismi, sindacatocrazia e per legalizzare lo Stato Italiano più volte condannato dalla UE e non, grazie alle tante denunce dei Radicali! Dalle carceri sovraffollate, all'ICI/IMU per anni non pagata dal Vaticano, ecc.
 
 
#39 facepalm 2013-01-24 18:13
Per inorridito: guarda che quelli elencati sono fatti avvenuti in luoghi in cui già stiamo amministrando (Parma, Sicilia, etc..). Dove vivi in papuasia??? Smettila di guardare il tg1 e informati da qualche media non finanziato dallo stato, così ti svegli un pò.
 
 
#38 cassano 2013-01-24 15:47
GG
Ci dica i radicali (alias Amnistia ecc..) rinunceranno ai rimborsi elettorali come il MoVimento 5 Stelle ha già fatto (in Sicilia, Piemonte ed EmiliaRomagna) ???
 
 
#37 inorridito 2013-01-24 15:05
le vostre offerte sono a scadenza, come quelle dei supermercati. non vedo l'ora che andate ad amministrare, così manifesterete e realizzerete quanto difficile sia e sopratutto inconciliabile con quanto raccontate.
 
 
#36 xinorridito 2013-01-24 14:41
Continuerai ad inorridirti ancora di più dopo il 25 febbraio, visto i tuoi commenti banali e senza un'argomentazione. Tu continua a votare la gente che hai votato fino ad adesso,
 
 
#35 facepalm 2013-01-24 14:21
Se per antipolitica intendete:
- restituire oltre 2.000.000 di euro di soldi pubblici.
- tagliarsi gli stipendi di oltre il 70% per poi destinarli ad un fondo per aiutare le piccole e medie imprese.
- candidare solo incensurati e preparati.
- avere massimo 2 mandati e cariche pubbliche non cumulabili.
- portare all'arresto delle precedenti giunte che hanno lasciato un buco di bilancio di milioni di euro.
- impedire la costruzioni di inceneritori dannosi per la nostra salute.
- forzare la raccolta differenziata per evitare di creare nuove discariche.
- etc... continuerei ma non mi basterebbero poi i 3000 caratteri.

ALLORA MI RITENGO FIERO DI ESSERE UN ANTIPOLITICO DEL M5Stelle! Noi dimostriamo con i fatti, voi con le solite parole buttate al vento...
 
 
#34 XcittadinanzaATTIVA 2013-01-24 10:20
In prima battuta le do un consiglio (oggi sono troppo buona!) cambierei il suo nick in UnicoEsoloPASSIVO (ahahaha scherzo dai...)... in secondo luogo solo per chiederle dov’è la sua tanto proclamata candidatura... sulle liste pubblicate da Gazzetta il suo nome non compare! Il sig. Gugliemi sarà un pò esagerato ma leggendo tutti questi commenti la prima cosa che si pensa è che siete proprio INVIDIOSI!!! Bè lasciandovi auguro al Sig. L'Abbate un grosso in bocca al lupo (spero di conoscerla presto), al Sig. Guglielmi tanta vita e a lei Sig. Gialluisi(ops Cittadina Attiva)sia più elastico e comunque arriverà prima o poi anche il suo turno (non per la cremina ma per la candidatura)
Buona giornata a Tutti!!!
Anto