Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Inaugurato l'Alberghiero. Bovino: "L'ho inventato io"

vitto-alberghiero-polignano-inaugurazione-schittulli

 

Ci vorrebbe un Pippo Baudo super partes, per mettere d’accordo tutti e che dica: “Miei cari signori, questo l’ho inventato io”. Invece di Pippo Baudo ne abbiamo tanti. Ieri mattina è stato inaugurato il primo istituto di scuola superiore nella storia di Polignano. Il grande assente tra le autorità è stato l’ex sindaco Angelo Bovino che, questa mattina, contattato telefonicamente, e saputo degli interventi di ieri mattina, ha così precisato: “L’alberghiero l’ho inventato io”.

Incontreremo l’ex sindaco per una intervista più dettagliata, anche in merito alle ultime vicende riguardo le nomine, da lui effettuate, nel cda (consiglio d’amministrazione) del porto turistico, pochi giorni prima delle elezioni comunali 2012. Proveremo a ripercorrere le tappe che hanno portato all’inaugurazione dell’Istituto alberghiero, nonché prima scuola superiore di Polignano.

Commenti  

 
#8 x OCCHIO 2013-01-19 10:53
Forse quando si insiste per far conoscere la verità si può diventare patetici. Ma non é forse vero che Vitto per tre anni ci ha riempito la testa della favola dell'Alberghiero tirato fuori dal cilindro delle sue magie ...?
Adesso spuntano le verità e Vitto torna ad essere ... piccolino. Normale. Grazie Bovino, la classe non è acqua ...
 
 
#7 OCCHIO 2013-01-17 08:14
siete patetici e di parte.
L'amministrazione Bovino fece il rustico e sarebbe rimasta una cattedrale nel deserto se Vitto non avesse portato a Polignano il finanziamento per ultimarlo. In ultimo il prof. Schittulli attuale Presidente della provincia ha fatto arrivare i soldi per le suppellettili, per la cabina enel e altro ancora. Sarebbe più giusto dire grazie a tutti per il bel risultato ottenuto. Forse per la prima volta...
 
 
#6 coerente 2013-01-17 08:07
grazie bovino per questa opera
 
 
#5 x il sig. jacques 2013-01-16 18:00
Il dott. Di Giorgio non ha conoscenza di questa storia semplicemente inventata dal sindaco Bovino coadiuvato dal prof.Innocente Galluzzi e dalla prof. Anna Narracci ass. alla pubblica istruzione di allora.
 
 
#4 Jaques 2013-01-16 08:03
Il merito e' di tutti in particolar modo Dell' amministrazione DI GIORGIO che allora governava e Vitto che era alla provincia. BOVINO si e' trovato in mezzo.
 
 
#3 Il dibattito 2013-01-14 18:35
Ex Sindaco Bovino, se ti fossi presentato, il sindaco Vitto avrebbe ringraziato anche te, stanne certo. Pensa che in un impeto di generosità ha ringraziato, a parte pochi che lo meritavano, l'intera classe dirigente degli ultimi cinquantanni. Cioè i responsabili certi della mancanza di scuole superiori a Polignano. Rimediata in piccola parte dall'attuale alberghiero!
 
 
#2 s 2013-01-14 17:29
grazie a lui?
 
 
#1 filippo 2013-01-14 16:09
Vedere il preside Tartaglia seduto in prima fila, senza che nessuno gli passasse il microfono è stato quanto di più brutto si potesse vedere. Tartaglia è stato uno degli artefici di quello che è successo a Castellana e Polignano.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI