Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Sel Polignano: "Alle primarie modalità voto non chiare"

vito-carrieri-sel-polignano

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del segretario di Sel Polignano, sulle elezioni primarie di domenica 30 dicembre per la scelta dei candidati. Il movimento politico di Sel esprime perplessità sulle modalità di voto delle primarie di domenica 30 dicembre. Intanto, il Partito Democratico locale ha già messo in moto la macchina propagandistica: "Voto Gero Grassi, Vota Tina Lofano". Questo il grido di battaglia dei "vittiani". Ordini di scuderia di papà Gero!

******

IL COMUNICATO DI SEL POLIGNANO

 

Gentile Direttore,

con la presente chiediamo ospitalità sul vostro settimanale per informare di quanto segue.

Domenica 30 dicembre si svolgeranno le primarie nazionali dei partiti SeL e PD in tutta Italia, per scegliere i candidati che concorreranno alle liste elettorali per le elezioni politiche di febbraio 2013, in base alla legge elettorale vigente.

Il circolo polignanese di SeL ha discusso ampiamente sull’argomento, nel corso di alcune riunione svoltesi nei giorni scorsi. Tempistiche di organizzazione troppo celeri e modalità di voto ritenute non sufficientemente chiare hanno suscitato alcune perplessità, come peraltro già evidenziato in alcuni passaggi del nostro congresso. Certi al contempo però di contare anche su alcune figure di spessore all’interno della nostra lista Regionale, parteciperemo alle operazioni, con l’impegno limitato ai soli tesserati del Circolo locale.

Per l’occasione, SeL Polignano approfitta per rivolgervi il più sentito augurio di un buon 2013.

Il Segretario

Vito Carrieri

Commenti  

 
#7 Politichese 2013-01-03 14:26
Se ritenevate poco chiare le modalità di scelta dovevate avere un atto di coraggio e boicottare queste primarie. Lo so, e lo sapete benissimo anche voi, che non potete perché le gerarchie non lo consentono.
Segretario, se non è interessato alla carriera politica, abbandoni SEL prima di essere fagocitato dal marciume dei politicanti.
 
 
#6 vito carrieri 2013-01-02 23:23
Ritengo di aver risposto alle osservazioni..abbiamo dimostrato di essere diversi partecipando solo coi tesserati alle primarie che non ci convincevano in alcune modalità di organizzazione! Detto ciò ribadiscono la convinzione che chi non si firma non usa stratagemmi ridicoli...a SEL nessuno toglie posti di lavoro soprattutto io che sono a mia volta un dipendente!!! Quindi se parla con me, dimostri anche lei di avere discontinuità col passato....e' davvero bello dialogare e confrontarsi, conoscendo chi si ha di fronte... Buona serata e grazie per l attenzione in tutti i modi...
 
 
#5 Politichese 2013-01-02 11:42
Seg. Carrieri, l'anonimato è fondamentale perché fa venir fuori la verità. Voi politici ci costringete ad utilizzarlo perché altrimenti ci ricattate con il lavoro. Non faccia finta di non saperlo, risponda alle osservazioni poste e dimostri maturità e discontinuità con il passato.
 
 
#4 vito carrieri 2013-01-02 03:09
Come sempre le provocazioni e le ingiurie vengono da gente che non ha il coraggio di firmarsi e questo già e' sufficiente per capire il livello del mio interlocutore al quale dovrei rispondere!
Pertanto mi limiterò, a votazioni concluse, a evidenziare che quanto precedentemente comunicato e' avvenuto! Il nostro segretario provinciale, non uno qualsiasi come recita il sig. Buffon, vicino alle nostre situazioni( vd presenza al congresso), giovane e da noi ritenuto capace, ha ottenuto i consensi dei tesserati che hanno deciso di parteciparvi, nonostante alcune modalita' di svolgimento ci lasciavano perplessi. Per ulteriori chiarimenti, anche sulla durata dei nostri incarichi, così da togliervi il vizio di restare nell'anonimato potete rivolgervi settimanalmente al circolo, o contattarmi sulla pagina Facebook, o come preferite. Sulla storia della pipì, con quelle parole ribadisco si e' classificato da solo.....
 
 
#3 mmm 2012-12-30 00:49
Francamente, non capisco le motivazioni di questa alleanza PD-SEL. Non avete nulla da spartire. Eccetto le poltrone.. ma, allora.... !
 
 
#2 Politichese 2012-12-29 23:13
Seg. Carrieri, è in carica da 2 ore e già parla politichese??? Se deve dire qualcosa lo faccia con chiarezza o sa benissimo che se prova a fare la pipì fuori dal vasino la sbattono fuori a calci?
 
 
#1 buffon 2012-12-29 11:14
Sono delle vere e proprie buffonarie.
Secondo quale criterio sceglierete chi votare???
http://www.primarieparlamentaripd.it/

Unici dati: nome e data di nascita. E chi li conosce?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI