Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Mafia politica? "L'ex sindaco Bovino chiarisca"

gialluisi-giuseppe-polignano

Gialluisi: "Mafia politica e discarica. Bovino chiarisca. Silenzio da Sel, PD, IDV"

 

Riceviamo e Pubblichiamo

***

Lui, mesi addietro, durante le elezioni amministrative, denunciò fatti corrutivi finalizzati al voto di scambio; in queste settimane sta denunciando la presenza della mafia nella politica e nelle istituzioni locali.

L’altra sera, al congresso di Sel, alludendo a discutibili scelte edilizie fatte dalla maggioranza e da Sel, è riuscito a renderli silenti! In quel congresso, per decisione di De Girardis e/o di Sel?, non avevano diritto di parola solo i CITTADINI!  Pertanto, Bovino continua a mandare segnali criptati -verso chi?-, non dice se ha coinvolto la P.d.R., e nessuno dei presenti con diritto di parola (Sel, PD, IDV, ecc.) ha chiesto spiegazioni!

La Comunità, dal primo all’ultimo cittadino, compresi sudditi e moralisti della domenica, continuerà ad ascoltarlo come niente fosse? Il dito indica la luna, l’imbecille guarda il dito, ignorando la luna (le accuse di Bovino). Il dibattito consiliare e politico/istituzionale hanno deciso di farlo per contrada Martucci di Conversano e non “per la corruzione e la mafia a Polignano”!

Se i partiti e i politici, spesso forcaioli e poco garantisti verso gli altri, subiscono allusioni ed accuse sopra citate senza batter ciglio c’è di che preoccuparsi! A parti capovolte avrebbero annunciato libri bianchi (lasciandoli inediti), avrebbero minacciato, solo minacciato, di andare in P. d. R. ed in Prefettura a Bari per chiedere lo scioglimento del C.C.!

Quel che ci preoccupa non sono i loro modi ma che, anche i grillini!, di questi temi non si interessano e non fiatano!

Gialluisi Giuseppe Sante

 

Commenti  

 
#3 sono stanco 2012-12-28 07:48
ciaoo bello le cose + evidenti non li legge nessuno sta mandando lettere della spazzatura anno 2007, loro si sono fregati i soldi e noi stiamo uscendo matti x trovare le ricevute. bravo vitto, siete *******.
 
 
#2 gegè 2012-12-22 18:11
Gianluisi ha ragione....come mai tutti i sinistroidi in quella serata, non hanno preso parola.
Mi chiedo,anche loro erano intimoriti?.
Non erano loro, che nei mesi passati hanno fatto ed affisso manifesti di Denuncia.
Hanno avuto occasione di interrogare l'ex Sindaco, mi/gli chiedo come mai non lo hanno fatto.
Anzi... :lol: è stato Bovino(ex accusato) ad aver parlato di denunce contro il malaffare Politico.
 
 
#1 Il dibattito 2012-12-22 14:16
Sono sinceramente deluso e mi chiedo il perchè di tanto silenzio da parte dei tanti chiamati in causa! Se quel che dice e denuncia bovino non è vero perchè non viene sbugiardato? Comunque costringerlo a spiegare quel che racconta sarebbe il minimo, financo i vendoliani duri e puri si sono sorbiti allusioni pesanti e sono stati messi all'angolo da Bovino! Incredibile e da non osare pensare perchè!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI