Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

SeL Polignano a congresso. Sarà eletto il nuovo segretario

sel-alta

Sarà eletto il nuovo segretario di SeL Polignano.

Il segretario uscente, Paolo Mazzone (attuale Assessore ai servizi sociali) fu eletto due anni fa: clicca qui

 

congresso-sel-polignano

Il circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà di Polignano a Mare organizza per il giorno mercoledì 19 dicembre il "2° Congresso SeL" presso il Begula Cafe'. L' orario di apertura lavori è previsto per le ore 19.00 e prevede anche la presenza del segretario provinciale dott. Lorenzo Cipriani.

Il congresso vuole essere un momento di incontro con la cittadinanza, in cui si presenteranno le linee programmatiche che il gruppo seguirà nei prossimi mesi, sia in termini di amministrazione cittadina che in vista delle prossime elezioni politiche.

Per l'occasione durante la serata si procederà all'elezione del nuovo Segretario del Circolo locale per il biennio 2013-2015.

Pertanto i lavori congressuali saranno aperti all'intera cittadinanza e agli organi di stampa, e tale comunicato, in questo senso, funge da invito per tutti coloro che volessero presenziare all'evento.

Certi di una soddisfacente e massiccia partecipazione, l'occasione e' propizia per porgere all' intera cittadinanza i nostri più cari auguri di felici e serene festività natalizie ".

 

CLICCA QUI2 ANNI FA L'ELEZIONI DI MAZZONE E L'INVITO A UNA SINISTRA UNITA: "BASTA CON I RISENTIMENTI, E' TEMPO DEI SENTIMENTI"

Commenti  

 
#2 Segretario? 2012-12-17 22:48
Scusate non ho capito, si voterà o si proclamerà il segretario? Se siamo nel primo caso, e lo spero, chi potrà votare e come?
 
 
#1 Giampiero 2012-12-17 16:16
Ci sarà anche Franco Frugis? Considerato che Giampiero Mancini dipende da lui e che passa più tempo al suo bar che al partito...Secondo me non canterà tre volte il gallo, che Mancini chiederà la testa dell'assessore Mazzone al sindaco Vitto! "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Vitto sapeva dell'appoggio che Frugis dava a Mancini, eppure non ha fatto nulla. Probabilmente era certo che non sarebbe stato eletto, ed ora? Franco Frugis cugino e acerrimo nemico di Vitto gliela farà pagare amaramente complice Giampiero che non si rende conto di essere manovrato ed utilizzato da Frugis. Un consiglio al sindaco e a SEL: al primo ricatto sbattetelo fuori dal partito e dalla maggioranza. E' vero ha preso 150 voti, ma per essere eletto il partito ne ha messi 500. Io ne ho messi 4 caro il mio ex portaborse di Lomelo. Non ho votato certamente te, non spreco il voto, perché non mi davi e non mi dai assolutamente fiducia. Mi auguro che il prossimo segretario faccia rispettare le volontà del partito che tu stai calpestando. So bene che il tuo stipendio è stato dimezzato, e con questo? Cosa vuoi da De Girardis e dal gruppo di Polignano? Appartenere ad un partito, ad un'associazione significa dare qualcosa di tuo per la comunità. Tu stai facendo altro, esattamente l'opposto! Svegliati, apri gli occhi. Cinque anni passano in fretta... Solidarietà totale all'assessore Paolo Mazzone. Continua a lavorare per gli umili, i diseredati, con la caritas come hai sempre fatto. Sei un bravo ragazzo, ti conosciamo.
...Conosciamo anche Giampiero Mancini e Franco Frugis...Che coppia...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI