Mercoledì 16 Gennaio 2019
   
Text Size

Pierluigi Bersani a Polignano a Mare

bersani2

 

Sabato 17 novembre, alle ore 11, il segretario nazionale Pd Pierluigi Bersani e l'on. Gero Grassi saranno a Polignano, in piazza Aldo Moro, come vi avevamo annunciato dalle pagine de "La Voce del Paese", in edicola da giovedì 15 novembre.

Il tour elettorale di Gero Grassi farà dunque tappa a Polignano con il suo fido sindaco di Polignano Domenico Vitto e, ospite d'eccezione, appunto, il candidato alle primarie del centrosinistra Bersani, primarie che si terranno domenica 25 novembre e saranno valide per la scelta del candidato premier.

 

Commenti  

 
#28 Come io la penso 2012-11-22 12:53
È meglio pagare due euro ed essere liberi e non farsi pagare da un partito ed essere schiavi o farsi fottere da questa massa di mascalzoni che ha rovinato l' Italia.
 
 
#27 Flavio Oliva 2012-11-22 08:29
x GEGè : SCUSAMI MA RISPONDEVO AI ... (3 PUNTINI, COMMENTO N. 22 !!!
 
 
#26 coerente 2012-11-21 18:08
e x votare si paga 2 euro poveri fessi vedi che massa di pecoroni siamo
 
 
#25 Gegè 2012-11-21 13:51
FLAVIO, non mi riferivo nè a Bersani nè a RENZI
IO personalmente, non vado a votare, in quanto il mio voto non è elemosina ma :-| dignità,
 
 
#24 Flavio Oliva 2012-11-20 19:24
ah se qualcuno avesse la compiacenza di leggersi il programma di Renzi .... magari ci riuscite voi a trovarmi un argomento di centro-sinistra ? io non sono stato cosi bravo.... per non parlare del tentativo simil-Veltroniano di correre da solo....
 
 
#23 Gegè 2012-11-20 19:04
personalmente, non vado a votare alle primarie.
Dopotutto mi è antipatico e mi disturba pagare 2 euro per cedere il mio voto a Bersani.
Lo reputo assurdo, che con tutti i regali ricevuti, con il finanziamento pubblico ai Partiti, facciano la questura sui simpatizzanti di sinistra.
Li sborsassero loro i soldi, per poter attivare dei seggi elettorali.
Sicuro di fare il mio dovere a non andarci......ciao :roll: :-) ;-)
 
 
#22 ... 2012-11-20 10:19
la giovinezza non è sicuramente garanzia di innovazione ma almeno è un tentativo di portare la stessa. mi chiedo che innovazione potrebbe portare Bersani, che è un film visto e rivisto in parlamento!!! certo che non volete Renzi, perchè vi rode che voglia far fuori quella parte "vecchia" della sinistra... FORZA RENZI MANDALI TUTTI A CASA!!!!
 
 
#21 Flavio Oliva 2012-11-19 17:51
a pelle renzi piace molto, ha comunicativa si sa, ma lo avete ascoltato a PORTA A PORTA ? solo lui dopo le primarie, nessuna apertura concreta alle altre forze politiche della sinistra.....Volete un altro Veltroni ??? come ha detto James Bond nell'ultimo film SKYFALL : LA GIOVINEZZA NON E' GARANZIA DI INNOVAZIONE !!!! FORZA BERSANI !!!
 
 
#20 Pescarello 2012-11-19 17:48
Guarda che scese in Piazza Aldo Moro, di fronte al cartellone del Cinema Vignola (ci sono le foto) e poi fu accompagnato in Sala Consiliare : documentarsi, please !!!
 
 
#19 .... 2012-11-19 17:36
Concordo coi tre puntini precedenti!!!
 
 
#18 turista 2012-11-19 14:01
Da persona di sinistra quale sono mi chiedo, cosa ha fatto il signor Bersani di costruttivo in questi anni o da quando è in politica visto che viene così tanto santificato.Lui fa sempre parte del disastro in cui l'italia vive e creato insieme a tutti i suoi colleghi politici e gli date anche 2 euro a persona per votarlo nelle primarie oltre ai finanziamenti ai partiti che si fottono.Povera italia, povera sinistra,dove sei finita, berlinguer,salvemini,di vittorio,togliatti, poverini si saranno rivoltati nella tomba chissà quante volte a vedere simili personaggi,che della sinistra stanno facendo uno sfacelo unico.
 
 
#17 per pescarello 2012-11-19 13:34
nel 1996 Prodi iniziò il tour da Monopoli, Palazzo San Martino ma tu forse vivevi a bari o no............
 
 
#16 ... 2012-11-19 10:43
mi fate ridere, vi vantate di avere avuto bersani a polignano... bella risposta da parte si "8 km + a sud". da polignanese vi dico che siete alla frutta se ancora esaltate questa vecchia classe politica, a prescindere dalla sinistra o dalla destra... e poi chiedete il cambiamento.... ma su quali basi considerato che il cambiamento non viene dai giovani che ancora votano questi personaggi che stanno da 30 anni in parlamento. anzi se ci penso più che ridere mi viene da dire: che tristezza!!!! ma di cosa vi lamentate poi se l'italia va male.... almeno abbiate il buon senso di stare zitti...
 
 
#15 criceto 2012-11-19 09:00
si è vista la presenza della centrone in piazza, che fa ora appoggia uno del pd?? questa è bella...
 
 
#14 Scazzato 2012-11-19 07:23
Bersani a Polignano perchè, ma è semplice chiedere voti a Vitto perchè gli e lo chiede l'onorevole Grasso e noi cogl..ni cittadini che pagheremo 2 euro per votare Bersani, questa gente non ha rispetto dei giovani, degli studenti, dei precari, e di tutta quella gente che perde il posto di lavoro, basta con questa poltrona Bersani, Dalema, Bindi, Veltroni andate a LAVORARE, che non conoscete 1 ora di lavoro
 
 
#13 estia*1polignanese 2012-11-18 21:24
2012. Quasi '13, facenti parte della UE e immersi in un mondo globalizzato.. e ancora dobbiamo leggere commentucoli campanilistici che nulla aggiungono ma forse qualcosa tolgono: la voglia di averli letti :-x
 
 
#12 PESCARELLO 2012-11-18 20:02
INVITO A VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE.
 
 
#11 8 km + a sud 2012-11-18 19:21
Ciao a tutti, soprattutto a Pescarello...qui ci godiamo la visita del ministro dei trasporti dell'Australia, che ha deciso di investire in una NOSTRA GRANDE azienda...tu che sei 8 km più a Nord, mi sai dire se avete codeste realtà? Mi sa che Bersani da voi è venuto solo a mangiare e a godersi la costa...
 
 
#10 proElly2 2012-11-18 17:04
quoto anch'io #5 elly !!
 
 
#9 edo 2012-11-18 13:49
X Pescarello: No, a dir la verità sono barese ed abito qui da un paio di mesi... Cmq la ringrazio per la spiegazione :-)