Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Il Movimento 5 Stelle Polignano a colloquio da Emiliano

giuseppe-labbate-grillini-movimento-5-stelle

 

IL M5S DAL SINDACO DI BARI MICHELE EMILIANO

 

Incontro tra il Sindaco di Bari Michele Emiliano (in pole per la candidatura a governatore della Puglia, in caso di voto anticipato) ed il M5S. Il summit si è tenuto mercoledì a Bari, e hanno partecipato anche Giuseppe L’Abbate (M5S di Polignano) e Giuseppe Deleonibus (Monopoli), per discutere le modalità di gestione dei rifiuti nel capoluogo pugliese che, al momento, si ferma al 23% di differenziata.

Emiliano, su Facebook, ha così commentato: “Confronto sincero e non privo di asperità. Ho preso l'impegno a condividere con loro le scelte su sulla chiusura del ciclo dei rifiuti. Questo incontro è un pieno riconoscimento politico del M5S da parte della mia amministrazione, inizia così un rapporto stabile tra Comune e M5S per fornire informazioni e documenti e per future consultazioni su questo tema. La città di Bari è contro la termovalorizzazione, a favore raccolta differenziata spinta e prevenzione del rifiuto, in linea con il “Piano dei Rifiuti” proposto dal PD di Bari”.

Commenti  

 
#4 x lupo 2012-10-05 23:13
non ti nascondere nella tana dei partiti vi abbiamo scoperti tutti, e se Emiliano chiama il M5S per avere un confronto ha capito la valenza della nostra forza, ma stai tranquilli che noi non siamo un partito e non sosterremo alcuna candidatura di Emiliano. E' il nostro sindaco che dovrebbe agire sui rifiuti e fa in tempo a ritirare il bando, prima lo voleva fare ( serviva per raccogliere voti ) e adesso che non lo fa a cosa serve?
 
 
#3 Lupo 2012-10-05 17:22
Appost! Mancava solo il m5s con emiliano
 
 
#2 mizzica 2012-10-05 11:52
siete la nostra ultima speranza! non ci deludete.
 
 
#1 e. 2012-10-05 09:26
BRAVI RAGAZZI
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI