Lunedì 27 Maggio 2019
   
Text Size

Realize: la prima agenzia di comunicazione integrata

roberto-labbate-zoiro-realize

 

Due ragazzi polignanesi, Teo Brigido e Roberto L’Abbate, tanta esperienza e un sogno da realizzare. Comune denomintore la voglia di esprimersi attraverso le immagini e la creatività. Nasce così la prima agenzia di comunicazione integrata del nostro paese.

Si chiama “Realize” ed è in via Roma 65. L’agenzia è stata inaugurata lo scorso 14 settembre. Oltre 200 persone hanno partecipato all’evento.

L’agenzia offre un servizio di consulenza per la creazione, il mantenimento, la valorizzazione e la tutela dell’immagine di enti, istituzioni, associazioni, prodotti e persone. Affidabilità e ingegno creativo che vi seguiranno passo passo.

I migliori auguri agli amici Roberto e Teo, dalla redazione di "PolignanoWeb - La Voce del Paese". Che questa nuova attività sia di prestigio e di crescita per Polignano. 

Contatti:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

realize-roberto-labbate-brigido

roberto-labbate-teo-brigido

Commenti  

 
#14 a Polignano 2012-09-25 13:51
Purtroppo a Polignano siamo lontani anni luce dalla concezione di agenzia di comunicazione. La comunicazione si evolve, e non è più semplicemente avere un sito web o fare due bigliettini da visita. E questo dovrebbero capirlo prima di tutto gli imprenditori locali.

Cmq quella di Massimo Gentile non è la Ma.ter. bensì Push Studio.

Citare la MD di Domenico Simone è un colpo al cuore: ogni visita che si fa al sito ttp://www.mdcommunicationservice.it/, simultaneamente un grafico, un esperto di comunicazione, e anche un buon vecchio pubblicitario muoiono. Però se tirano a campare buon per loro o per chi continua a finanziarli, contenti loro. (è una mia critica personale, magari c'è a chi piace)


Spero si apra un dibattito serio sull'argomento.
 
 
#13 bravi 2012-09-23 18:15
Per commento n°3....ma scusa tu che critichi tutti......mostra il tuo nome e cognome se hai le P...e!!!!!!...in bocca al lupo ragazzi e complimenti per lo spirito di iniziativa....sono anche io un'imprenditore giovane...quindi non mi resta che farvi gli auguri e presto collaboreremo anche insieme....Auguri!!
 
 
#12 Una sua ex alunna 2012-09-23 18:05
Grande il mio mitico prof.!!! Ho da sempre di lui uno bellissimo ricordo =)
Nell'aula di educazione artistica creando aquiloni e maschere in das e disegnando caffettiere con attorno la natura morta!!! E guai a chi lasciava un capello fuori posto su quei tavoloni a fine lezione :P ..e quella curiosissima filastrocca che intonava col suo vocione "Oh Dio del cielo!! Se vuoi cantare (o ballare!?) con noi scendi giù dal cielo oppure fatti i fatti tuoi!!!"
Per non dimenticare la gita del terzo anno tra Venezia, Verona, Padova e Gardaland... Col simpaticissimo prof. Antonio Pascali e l'indimenticabile prof. Giambattista Lamanna!!! Anch'egli sempre nel cuore
 
 
#11 Giò Mazzone 2012-09-23 01:30
A Roberto e Teo faccio (anche qui) i miei più affettuosi auguri raccomandano loro di percorrere fiduciosi la loro strada con lo stesso zelo e serietà con cui hanno iniziato questo difficile cammino. Conoscendoli sono certo che non mi deluderanno!!!
Al commento n. 3 scritto da «diaREA,,,LISTAto a lutto» suggerirei di tenere per se i suoi commenti: non sono utili a nessuno se non a sottolineare la sua ... fatua pochezza.
 
 
#10 Innocente Galluzzi 2012-09-22 21:46
Certo che commentare gufando rappresenta l'indole di molti, tuttavia cari Teo e Roberto non vi curate e coraggio. augurissimi ed in bocca al lupo
 
 
#9 woman 2012-09-22 20:11
commento 3... informati bene ,virgagne esiste e si è solo trasferita...
 
 
#8 Ringraziamenti 2012-09-22 14:30
Ci sembra opportuno ringraziare tutti coloro che continuano a congratularsi con noi, compreso gli amici e colleghi di Quiwi nella persona di Mimmo Pellegrini come portavoce, e Flavio Oliva. A tutti coloro che per un motivo o per un altro non hanno potuto prendere parte all'evento inaugurale li invitiamo a farci visita nella nostra sede in via Roma, 65 e a seguirci sulla nostra pagina facebook facebook.com/realizestudio. Noi continuiamo a "volare" (dato il legame cittadino) sulle ali dell'entusiasmo e della professionalità, fiduciosi delle nostre capacità, coccolati dai vostri auguri.
Teo e Roberto
*Realize*

P.s. x Flavio: Flavio ti posto un articolo di affari italiani di Libero, dal titolo: "Crisi, un'idea ci salverà... I creativi rilanciano l'economia" penso che ti piacerà. Grazie ancora e ti aspettiamo in sede. Ciao Teo. affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/tedxied-i-creativi-italiani-alzano-la-testa.html?refresh_ce
 
 
#7 idea...lista 2012-09-22 13:45
Auguri ragazzi in bocca al lupo ! andate avanti per la vostra strada!

farei anche gli auguri all'ORACOLO rea...lista che cn la sua sfera magica legge il futuro!!! :lol:
 
 
#6 Cosimo Pellegrini 2012-09-22 12:49
Fermo restante che nessuna azienda privata è tenuta a dare spiegazioni circa l’eventuale chiusura, per chiarezza vorrei precisare che Quiwi ha chiuso l'ufficio in Piazza Trinità non per "fallimento", come ipotizzato dal creatore del commento #3 (l’anonimo “Rea…lista”), ma poiché le principali attività dei soci sono diventate, col tempo, incompatibili con gli orari di ufficio propri di un'agenzia. La società Quiwi snc è ancora attiva e continua ad operare in contesti diversi. Per quanto riguarda il Progetto “Bluetour” , vincitore del Concorso “Principi Attivi”, le notizie rese nel succitato commento sono false. Quiwi ha realizzato il progetto e l’ha presentato con successo durante diversi eventi organizzati dalla stessa Regione Puglia. D’altronde l’erogazione della seconda tranche del contributo concesso dal programma Principi Attivi era legata alla realizzazione del progetto in ogni sua parte. Altrettanto falso, ma ben più grave, è sostenere che sia stato depositato un esposto in procura. A tal proposito invito il direttore della testata PolignanoWeb a verificare la veridicità di affermazioni così gravi espresse da utenti anonimi prima della pubblicazione, a pubblicare il presente commento e a collaborare con la Polizia Postale nel momento in cui Quiwi, al fine di preservare la propria immagine, riterrà opportuno depositare denuncia per diffamazione ai danni della testata e dell’utente, la cui identità sarà svelata.

Facciamo i nostri migliori auguri ai colleghi di Realize. Non badate ai gufi.
 
 
#5 RR 2012-09-22 10:06
Auguriiiii
 
 
#4 Flavio Oliva 2012-09-22 09:53
Auguroni ragazzi, un grosso in bocca al lupo, per chi ha il coraggio di avviare qualcosa in un periodo come questo !!!
 
 
#3 rea...lista 2012-09-22 09:30
- giò mazzone ormai fa solo caricature a grafiche serie.
- virgagne sulla pompeo sarnelli desolatamente ha chiuso, mai un'anima viva al suo interno.
- quiwi di roberto centrone e mimmo pellegrini (e di un altro che non ricordo il nome) è fallita per assenza di clienti solo dopo però, aver vinto un bando regionale "principi attivi" aver intascato dei soldi senza aver realizzato il progetto che dicevano di fare. pare ci sia un esposto in procura.
le uniche a sopravvivere sono la Ma.Ter. di massimo gentile che oltre a bacco nelle gnostre e mareviglioso cura i brand di evolution, giovì, carrieri ed altri e la MD di domenico simone che lavora esclusivamente con la provincia di bari e grosse aziende fuori da polignano però.
pertanto, le aspettative sono meno che rosee, tirerete un mese facendo bigliettini da visita ma poi anche voi..
 
 
#2 realize 2012-09-21 21:23
Se una donna ha bisogno dell'estetista per curare la propria immagine. Un'azienda, un ente, un associazione ecc. hanno bisogno dell'agenzia di comunicazione per curare la propria immagine, evidenziando le proprie caratteristiche e peculiarità attraverso trattamenti di bellezza;-)
 
 
#1 Boooo!!! 2012-09-21 13:38
"...L’agenzia offre un servizio di consulenza per la creazione, il mantenimento, la valorizzazione e la tutela dell’immagine di enti, istituzioni, associazioni, prodotti e persone... "

CIOE'...????