Lunedì 27 Maggio 2019
   
Text Size

Il Partito Socialista avverte Vitto: "Saremo vigili e attenti"

comizio vitto_lofano_mazzone_salvatore

 

Il Partito Socialista di Polignano senza deleghe e consiglieri

"Saremo sempre vigili e attenti" - "Non sarà una legislatura facile"

"Siamo stati tra i primi redattori del programma di coalizione"

 

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL PARTITO SOCIALISTA ITALIA DI POLIGNANO:

"Il Partito Socialista Italiano di Polignano esprime al neo eletto sindaco, Domenico Vitto, e alla sua giunta, i migliori auguri di un proficuo lavoro, teso a migliorare nel complesso la qualità della vita del paese e a risolvere tutti quei problemi strutturali che la vecchia amministrazione ha trascurato.

Non sarà una legislatura facile, con sempre meno risorse per i comuni e le imposizioni fiscali in aumento. 

Noi socialisti ci auguriamo che il sindaco e la giunta sappiano, come più volte ribadito nel programma di coalizione, che ci ha visto tra i primi redattori, trovare i mezzi necessari alla realizzazione delle opere infrastrutturali, di cui il paese ha urgentemente bisogno.

Ci auguriamo, altresì, che l’intero consiglio comunale sappia cogliere quanto di innovativo e propositivo, in tutti i settori della vita della nostra comunità, le forze unite del centro-sinistra hanno saputo esprimere nel documento programmatico. Documento al quale noi continuiamo a guardare con fiducia, considerandoci sempre e comunque garanti dello stesso.

Saremo sempre vigili e attenti sul perseguimento degli indirizzi che ci siamo proposti con il programma, e pronti ad applaudirvi quando opererete per la crescita della nostra comunità.

Un grosso augurio a tutta la squadra di governo". 

Commenti  

 
#33 Diabolik 2012-06-21 18:39
è vero vitto fa da spalla a colella!!!che vergogna!!non durano!!!! litigheranno su chi comanda di più e vitto ha solo i voti ma non ha carisma ed è poco capace. questo lo sanno tutti, lomelo e colella compresi. colella per adesso ha i favori dei vitto.....ancora per poco....
 
 
#32 IL SINDACO 2012-06-21 09:29
GUARDATE LA FOTO, ECCO IL VERO SINDACO DI POLIGNANO
 
 
#31 IMU e Socialisti 2012-06-18 15:16
Graziano Musella è un politico di lungo corso. Un amministratore di quelli che ottengono, alle urne, un successo dopo l'altro. Socialista, poi esponente di Forza Italia e infine del Pdl, da 23 anni è primo cittadino di Assago, città dell'hinterland milanese famosa per il Forum (dove si tengono i concerti delle più grandi star internazionali)

Ad Affaritaliani.it Musella spiega come può fare un sindaco ad abolire l'Imu sulla prima casa: "E' semplice. Ogni comune può fare un regolamento per le esenzioni. Noi abbiamo deciso di esentare tutti. Questo ci obbliga a una maggiore attenzione sulle spese, ma si può fare. Sono pronto ad aiutare chi, tra i miei colleghi, volesse ripetere la scelta che abbiamo fatto noi..."
 
 
#30 bing ben 2012-06-16 13:46
Aveva ragione, la signorina Carmen Centrone ,hanno dovuto fare le valigie e con tanta rabbia sono andati via.Se devo dire la mia le tue esclamazioni sono anche rabbiose. La Centrone e i suoi amici del (P.S.I) fanno parte della coalizione vincente.
 
 
#29 hoops 2012-06-15 11:47
... URLAVA la Carmen con la schiuma alla bocca l'ultima sera della campagna elettorale dal palco: "PRENDETE GLI EFFETTI PERSONALI E SGOMBRATE CHE ARRIVANO I NOSTRI... HA HA HA
 
 
#28 X tutti 2012-06-12 08:03
Cosa può associarsi ad un comunicato che non dice nulla? Null'altro che decine di commenti che non dicono nulla. Il PSI é nella coalizione di governo di Polignano, ne ha condiviso le scelte programmatiche e le scelte elettorali. Ora fuori dai giochi amministrativi si pone come forza di sostegno a Vitto ma osservatrice attenta delle scelte. Mi sembra una scelta giusta e coerente. É una posizione logica e chiara presa da un Partito intero, sicuri che altri in questa coalizione sono altrettanto coerenti?
 
 
#27 movida 2012-06-11 20:27
lettore 1..che il bottegaio ne spari di stupidate lo si sa....ma io non sono lui, ne un suo mandante...e tra i 2 non so chi è peggio!caro lettore 1...ciò che ha scritto ha rilevato la sua identità...
 
 
#26 Incredulo 2012-06-11 15:27
@Caldo torbido, le chiedo molto se può indicarmi in quale passaggio del comunicato è scritta la parola "Avverte"?
 
 
#25 sciagurati 2012-06-11 13:56
Non capisco e non accetto che la redazione effettui una cosi drastica censura sul commento #7 da me elaborato. Avete,forse, anche voi molto da spartire con il personaggio tanto noto in paese come "RISCHIATUTTO"? Penso che la maggior parte dei cittadini conosce quali legami "FORTI" ci sono tra il COLELLA e lo studio in questione.
 
 
#24 Giuseppe Giuliani 2012-06-11 13:51
In male fede puo' essere al massimo chi si cela in un pseudonimo, io mi chiamo Giuliani Giuseppe, sono di Destra e rispetto tutti, compreso il commento di "La verita'", ma se non comprendi.......ohps!....non riesco a spiegare che offendere un giornalista, un Sindaco "l'unico a Polignano che si ricorda che ha governato per l'intero mandato" e per chi lo ha votato, posso sbagliarmi ma per me è mancanza di rispetto per chi ha delle idee "se pur sbagliate per voi" ma che non meritano sentenze da parte di nessuno. E poi non fatemi ridere.........davate l'assessorato a Colella, Mazzone e compagni e le deleghe ai Giovani e cosi' era tutto ok. Vi siete chiesti perché non e' successo? Rispondetevi da soli, io torno silenziosamente a lavorare per una multinazionale Giapponese con incrementi vicino al 20% in un periodo di magra per tutti e malgrado questo rispetto sempre il mio Paese che non mi ha dato mai niente, non gli ho mai chiesto nulla ma lo amo più di qualsiasi cosa al Mondo. P.s. Io il Mondo lo giro per lavoro e vi garantisco che in ogni posto che vado parlano tutti benissimo del nostro paesello e dicono, chissà che buoni amministratori avete, da noi non funziona nulla!...........mah! Saranno tutti pazzi.
 
 
#23 lettore1 2012-06-11 13:11
per movida: confermo tutto ciò che ho scritto nel precedente commento. Cosa non crede? verifichi piuttosto che affidarsi alle sue (o di qualche noto individuo) credenze. Io credo (anzi ne sono certo) che lei non sappia di cosa scrive, dal momento che utilizza una vecchia voce messa in giro ad arte dal Trombone (sfrattato prima e trombato poi) di Polignano e, dando credito a quelle cavolate, si è posto al suo stesso livello. Quanto al commento 17, l'esito della verifica che un certo consigliere comunale effettuò insieme ad un suo collega presso la sede della Tributi Italia la dice lunga su cosa sia andato a fare a Sestri e sulle capacità di tenere in pugno qualcosa. Qualificarsi con lo pseudonimo "la verità" per scrivere certe inesattezze mi pare eccessivo
 
 
#22 caldo torbido 2012-06-11 13:05
carrissimo remolle sono appena tornata e ho letto il dissapunto al mio commento piu' che giusto ma cio' non mi fa cambiare idea (conosco alcuni del gruppo dei socialisti) specialmente quando leggo AVVERTE - VIGILI- ATTENTI.(A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE)
 
 
#21 Incredulo 2012-06-11 09:58
Io non comprendo molti dei commenti sottostanti, ed a parte l'astio nei confronti dei socialisti in genere (ci può stare) non comprendo come una dichiarazione di vicinanza e di totale appartenenza al centrosinistra, al sindaco ed alla nuova giunta possa essere scambiato come una minaccia. E' ovvio che ad una forza politica come il PSI che non ha rappresentanti in consiglio comunale ed in giunta, resta solo la possibilità di controllo e di rispetto verso un programma condiviso, anche per il rispetto che si deve a tutti gli elettori che hanno votato PSI. A me sembra una cosa rispettosa sia della maggioranza che degli elettori.
 
 
#20 movida 2012-06-11 09:14
caro lettore 1, se 6 avvocato non puoi essere un dipendente e viceversa, la legge te lo vieta. poi se un soggetto è abilitato può usare il titolo e farsi chiamare avvocato e fare altro nella vita. ma ripeto se è abilitato.e credo nn sia questo il caso.
 
 
#19 socialista convinto 2012-06-11 08:55
Ai denigratori di Craxi solo per sentito dire, consiglio la visione di questo video, sembra girato oggi per la sua attualità.
http://www.youtube.com/watch?v=lW-HKXaEfl8&feature=share
 
 
#18 indigeno 2012-06-11 08:31
x "x meglio tacere" commento n°11...La più grande pecca di Craxi fu quella di scappare!!!La fuga è sempre un atto "vile" come sono vili coloro che si trincerano dietro l'immunità (meglio definirla "impunità") parlamentare!
Non cadiamo però nell'errore del qualunquismo più bieco perchè altrimenti il problema politico diventa enorme e non ne usciamo più!
 
 
#17 la verità 2012-06-11 08:07
Sono pienamente in sintonia con quanto scritto da "meglio tacere". Non riesco a capire cosa ha infastidito il commentatore 11 e il signor Giuliani, tenendo conto che in un successivo commento si elogia la signorina Carmen Centrone. Quindi, o voi siete direttamente sincronizzati con il Direttore di Conversano e con il suo "giornalaio" di Polignano (anche lui succube di Maria) oppure siete in malafede. La disamina di "meglio tacere" è precisa e perfetta: se in politica contano i numeri come potevano avere i socialisti e i dipietristi l'assessore? E Mimmo Lomelo di cosa si lamenta? Ha avuto un assessore dopo una trattativa tra il sindaco e il segretario dei Verdi Flavio Oliva (che fino a prova contraria rappresenta il partito) con delle deleghe importanti: ambiente, sanità, spettaolo etc. Voglio ricordare che l'unica volta che la delega al bilancio ha funzionato è stato nel 2005 quando era gestita da Tommaso Colagrande che riuscì a tenere in pugno l'intero dipartimento. Per questo e altri motivi, sono certo, Salvatore Colella e Mario Mazzone faranno benissimo. Questa è una bella e coraggiosa scommessa del sindaco, aspettiamo i risultati prima di giudicare.
 
 
#16 Giuseppe Giuliani 2012-06-10 22:05
Ho rispetto di tutti coloro i quali scrivono su questo blog e rispetto ancor di più a chi ha idee diverse dalle mie....ma a tutto vi e' un limite! In tanti anni un commento più stupido e privo di un minimo rispetto nei confronti di chi la pensa diversamente non l'ho avevo mai letto. OVVIAMENTE mi riferisco a "meglio tacere"........capisco lo pseudonimo, infatti avrebbe fatto meglio a tacere.
Ah dimenticavo...non sono un socialista, anzi!
 
 
#15 lettore1 2012-06-10 21:29
i commenti 6 e 9 sembrano dettati dal bottegaio moroso. Di cosa scrivete? da quando l'essere abilitati all'esercizio della professione impedisce di svolgere l'attività dipendente? A Polignano ho letto un sacco di atti provenienti da una dipendente che utilizza il titolo di abilitazione alla professione: dov'é la stranezza? possibile che non abbiate la maturità di commentare una notizia entrando nel merito della stessa senza tentare di screditare qualcuno utilizzando argomenti seri e conferenti?
 
 
#14 X nicola teofilo 2012-06-10 14:31
Il commento è X MEGLIO TACERE.
Caro Nicola, ti chiedo perché mai lo hai cassato per metà? Rispondevo per le rime a questo signore consigliandogli di seguire di più e meglio il suo nik name. Senza offendere nessuno, come al contrario fanno in molti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI