Giovedì 24 Gennaio 2019
   
Text Size

Esclusivo: Abbatepaolo, la quota rosa della giunta Vitto

abbatepaolo-marile-vitto-polignano

 

Marilena Abbatepaolo, 34 anni, ricercatrice universitaria, in quota Partito Democratico. Dovrebbe essere lei l'assessora donna della giunta Vitto, i cui nomi saranno notificati oggi. Marilena Abbatepaolo sarebbe l'assessora alla Cultura e alla Pubblica Istruzione.

Dopo le polemiche e i tanti commenti, il sindaco avrà deciso di dare una svolta rispetto alle prime indiscrezioni trapelate qualche giorno fa. Evidentemente il nodo dei "Verdi" si è sciolto, e la giunta è pronta per avviare l'attività amministrativa. 

Commenti  

 
#21 x commento 20 2012-06-14 12:35
Non volevo offendere nessuno, non ero al corrente di nulla come non lo sono adesso. Chiedo scusa se ho detto una fesseria, ma non potevo saperlo. Per quanto riguarda la cultura, onestamente non ho nulla da invidiare, ma in ogni caso la cultura non è una gara e non è misurabile
 
 
#20 x commento 18 2012-06-14 11:59
Questa cittadina E' una delle persone più colte di Polignano, ma non solo...non ha bisogno di un corso di dizione ....si informi prima di scrivere cavolate....Non le auguro di avere i suoi stessi problemi, ma le auguro di avere una minima parte della cultura che ha l' assessora!
 
 
#19 delusionetotale 2012-06-14 07:26
allora da quello che si legge è la prima RACCOMANDATA dell'amministrazione Vitto! Bravi tutti, vitto, lomelo, colella, lofano e compagnia. Bravi bravi!!!MERITO TRASPARENZA erano solo per riempire dei manifesti!!
 
 
#18 corso di dizione 2012-06-13 23:09
Questa signora potrà essere la cittadina più colta di Polignano, ma con quella dizione non va proprio da nessuna parte. Urge corso di dizione, anche a spese del comune. E' davvero insopportabile da sentirsi, al confronto preferisco i "se avrei" del suo principale
 
 
#17 sciagurati 2012-06-13 08:44
Non conosco la signora Abbatebaolo, ma non credo sia stata giusta la scelta del sindaco a nominarla assessore poichè credo che la stessa non ha esperienza politica ma che è solo una molto vicina alla famiglia Vitto che già prima di sapere gli esiti del concorso direttivo la considerava direttrice della scuola di polignano (2°C.D.rodari). Non si stà forse enfatizzanto un pò troppo la sig.ra Marilena, cmq non perdetevi in chiacchiere, favoritismi, lavorate per il bene del paese e non del personalismo. BUON LAVORO,aspetto i risultati.
 
 
#16 turista 2012-06-05 22:56
Tra massimo un anno si vedranno Le promesse fatte e il valore del nuovo sindaco con la sua giunta. SPERO che diate sempre valore alle promesse fatte.
 
 
#15 ggggg 2012-06-05 19:51
penso che persone come marilena vanno valorizzate...bravo domenico
 
 
#14 sfiduciato 2012-06-05 19:26
non comprendo il perchè di questa nomina! La signora Abbatepaolo non ha ottenuto che pochi voti e, francamente, tutta questa decantata cultura, di cui sarebbe in possesso, finora ha stentato ad emergere...spero abbia la tempra per ricoprire questo ruolo che già mi pare un punto debole di questa giunta!!!
 
 
#13 convintissima 2012-06-05 16:58
In bocca al lupo per tutto Marilena...ero convinta che anche qui ce l'avresti fatta. Le critiche lasciamole agli invidiosi.
 
 
#12 ct 2012 2012-06-05 14:05
che una mamma faccia qualcosa per il proprio figlio e' la forza della natura...quindi ..comunque il sindaco oltre ad avere una squadra politica ha una squadr familiare frattllo ..fratello
 
 
#11 x non residente 2012-06-05 12:50
Purtroppo leggendo l'articolo appena pubblicato, temo che non potremo smentirti.
Sono sconcertato anch'io nel vedere P'ZZILL assessore.

Ma obiettivamente, i suoi bei voti li ha presi, ed infatti io rimasi sconcertato proprio nel leggere il numero di persone che lo avevano votato, ancora oggi non riesco a trovare una spiegazione logica a come abbia potuto ottenere tutti questi consensi .
 
 
#10 antigone 2012-06-05 12:45
Auguri a Marilena...ed in bocca al lupo per l'orale del concorso a Preside dell'11 giugno !
 
 
#9 sinceramente 2012-06-05 12:40
Non ci credo. Senza nulla togliere alla Sig. Abbatepaolo ritengo che nel Pd ci sono tante belle e brave persone che al partito hanno data tanto. Per il nostro comune la quota rosa non è obbligatoria. Io avrei visto come assessore il segretario del PD Domenico Scagliusi, come premio per la grande vittoria e soprattutto perchè per la prima volta nella storia politica polignanese il PD è il primo partito. Sono certo che l'assessorato al bilancio andava benissimo a Scagliusi. Pensateci e riflettete.
 
 
#8 il sacrestano 2012-06-05 12:20
e questa è una bella notizia, dobbiamo ammetterlo tutti...........
 
 
#7 non residente 2012-06-05 12:11
Vi PREGO SMENTITEMI:
E' vero che a Polignano Daniele P'ZZILL farà l'assessore?
 
 
#6 Mavala 2012-06-05 11:26
Cristiano.....prima di fare il nome di mamma Sisina dovresti disinfettarti la bocca!!
 
 
#5 estia* 2012-06-05 10:49
Ma marilena abbatepaolo, brava e valente, ... ma in pieno conflitto politico identitario: si professava sempre di destra dalla notte dei tempi.
Giusto, perchè il PD è di destra, scordavo :sigh:
 
 
#4 concordo 2012-06-05 10:25
ottima scelta, brava ragazza, spero nn cambi!!!! ottimo acquisto
 
 
#3 che notizia 2012-06-05 10:10
Cultura alla cultura, stento a crederci. Se ci fosse questa donna sarebbe una nota decisamente positiva per la giunta. Svegliatevi menti
 
 
#2 finalmente 2012-06-05 10:05
ben vengano giovani come MARILENA sarebbe la volta buona che le cose cambino realmente. QUESTO E' QUELLO CHE SI DOVREBBE FARE.