Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

I "grillini" incontrano il sindaco Vitto: VIDEO

giuseppe-labbate-vitto-grillo

 

Da "La Voce del Paese", in edicola da giovedì 24 maggio.

 

“Il Sindaco Domenico Vitto ci ha comunicato che la giunta è già pronta e i componenti appartengono alle liste che lo hanno sostenuto”.

Queste furono le rivelazioni di giovedì scorso, trapelate dall’intervista rilasciata per noi da Giuseppe L’Abbate del "Movimento 5 Stelle – Beppe Grillo". Stando alle dichiarazioni di L’Abbate, Vitto avrebbe adottato il Manuale Cencelli per scegliere i partiti, smentendo, dunque, quanto dichiarato e promesso dai palchi.

Di quell'incontro esiste un video realizzato dal Movimento, che pubblichiamo qui, integralmente.

La domanda è sempre la stessa. Se la Giunta è pronta, cosa si sta aspettando a ufficializzarla? Potrebbe cambiare qualcosa nella composizione del Consiglio? 

 

Commenti  

 
#5 III 2012-05-30 08:17
Paolo Mazzone? Allora dovrò proprio andarmene da questo paese per la vergogna!
 
 
#4 Svegliaaaaa!!! 2012-05-28 15:03
Svegliaaaaa!! chi ve lo deve dire il papa in persona che metterà i trombati? Paolo Mazzone, Domenico Scagliusi e qualche altro che è rimasto fuori dal comune...
 
 
#3 al-arabia 2012-05-28 12:14
gli assessori però è possibile farli o bisogna attendere per il noto giochino?
 
 
#2 quand chiaccr 2012-05-28 09:49
"La domanda è sempre la stessa. Se la Giunta è pronta, cosa si sta aspettando a ufficializzarla? Potrebbe cambiare qualcosa nella composizione del Consiglio?"
Se aveste visto il video avreste avuto la risposta: se non c'è la nomina degli eletti (dopo i riconteggi fatti da una commissione esterna) non è possibile fare la giunta!!!
 
 
#1 mba ncol 2012-05-28 08:41
ma cosa ha dichiarato sui palchi? i video due suoi due comizi ci sono e lui non ha mai parlato di come verrà creata la giunta....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI